Rispondi

Rif.: Serata Matta WARHAWK - Venerdi 15/01/10 Alle ore 21:00

non riesco a partecipare stasera mi spiace forse forse i primi minuti ma poi a nove e mezza devo andare quindi... peccato mi spiace davvero molto..

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
cicciopiccolo
Messaggio 22 di 24 (496 Visualizzazioni)

c'è qualcunoooooooooooooooo??? io sto nel server . veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi
Beta Tester
LARA-74
Messaggio 23 di 24 (476 Visualizzazioni)

Grazie a tutti per aver partecipato alla serata....mi sono divertita un mondo...partite combattutissime ma piene di divertimento...complimenti a tutti...:smileywink:

Seguimi su...Clan {K2P} -  Twitter - Facebook - Google + - YouTube
Condividi

Bella serata....
Una sola preghiera per le prossime volte: visto che non ci sono in ballo punti, medaglie, e altri premi ma solo il divertimento, cerchiamo di bilanciare meglio le squadre, almeno quando i giocatori si conoscono...Non credo si diverta nessuno ad essere ammazzato appena rinasci, e non credo ci sia gusto neanche per l'uccisore...
Giocare va bene ma almeno giocarsela con un pizzico di agonismo...e con i microfoni per farci due risate insieme.
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.