in data 18-09-2009 07:00 PM
cerco di esserci..e tutti i PKS online verranno....^^
ci sarà da divertirsi..
P.S. altro che mine il mio omino con triangolo tira testate..e da distanza..calcio volante..alla chuck norris..
in data 18-09-2009 08:15 PM
B00B92 ha scritto:cerco di esserci..e tutti i PKS online verranno....^^
ci sarà da divertirsi..
P.S. altro che mine il mio omino con triangolo tira testate..e da distanza..calcio volante..alla chuck norris..
a proposito ho chiamato chuck norris e mi ha detto che parteciperà anche lui alla serata hehe quindi state attenti
in data 18-09-2009 09:24 PM
SIMORUSSO27 ha scritto:cmq LARA le mine te le ho vendute io, mascherato dal tuo venditore di fiducia
He he.... ma io mica ne ho solo uno di venditore di fiducia!
poi vi dirò chi sarà quello vero.. ma solo alla fine della serata matta....
![]()

in data 19-09-2009 09:31 AM
in data 19-09-2009 01:06 PM
in data 19-09-2009 04:19 PM - data ultima modifica 19-09-2009 04:20 PM
Spero che questa volta c'è anche un bel DM Dogfight da 10 punti... Un bel massacro fra le partite di squadra.
Spero anche che la chiave inglese e il biofield sono attive, ormai è molto importante per me morire mentre sto riparando il carello armato di Lwizard... 
B00B sarebbe bello rivederti... forsi c'è anche una bel gruppo degli EOS ... 
in data 20-09-2009 10:09 AM
in data 20-09-2009 11:45 AM
in data 20-09-2009 05:12 PM - data ultima modifica 20-09-2009 05:14 PM
Leccese69 ha scritto:
Lwizard ha scritto:
Ragazzi, pessimo lavoro....Ma non li avevamo corrotti tutti?Shhhhhhhhhh...è ancora convinta che ha comprato le mine buone ...
Ma si dai scherzavo... Dovremo attrezzarci!!!
(...speriamo che l'abbia bevuta...)
in data 20-09-2009 05:14 PM
The_Darkseif ha scritto:
Spero anche che la chiave inglese e il biofield sono attive, ormai è molto importante per me morire mentre sto riparando il carello armato di Lwizard...
Aahahahahahahahahahahaha hai ragione divertentissimo ahahahahahahaha...
Io spero sempre che tutti si comprino le espansioni così usiamo la dropship insieme.... Ma quante volte ci hanno seccati?? ahahahahaha Stavamo diventando bravi ahahahahah

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]