Rispondi

Rif.: Serata Matta WARHAWK! - Venerdi 2 Ottobre alle ore 21:00

Ci sarò anche io!

Key To Play Clan! Aggiungetemi!
Condividi
Utilizzare testo non formattato

@Lwizard: ha píù che ragione, sono davvero molto divertenti le partite insieme!

adesso accendo la play, cerco di convincere gente per la serata e entro nel mondo di Warhawk.... ci sentiamo ragazzi/e

StarhawkCenter

click my sig to join the biggest free starhawk/warhawk community:

www.starhawkcenter.net

Warhawk = serious business
Condividi

LARA-74 ha scritto:

Lwizard ha scritto:

Confermo la presenza con auricolare pronto all'uso e desideroso di mietere vittime...

Dark, molto divertenti le partite insieme!!!

Lara, scusa non ricordo, nelle serate matte non ci sono le espansioni vero?

No Lwizard..non ci saranno,non  inseriamo le espansioni per dare a tutti la possibilità di giocare...:smileywink:

E' corretto infatti...

Peccato però perchè, come Dark ti può confermare (visto che ci divertiamo parecchio a suicidarci insieme sul dropship), sono veramente divertenti, a mio parere in particolare la mappa del ghiacciaio

A stasera allora

Condividi

presente

Condividi

Ehm ragazzi.... Non c'è il server...
Condividi

Sono dovuto uscire prima ma mi sono davvero divertito! Specialmente durante la CLB in "Arcipelago"! Organizzate più spesso cose del genere :smileywink:

Condividi

Mi raccomando ragazzi, munitevi di numeretto alla chiocciola e rispettate la fila.

Io ho il numero 1 e mi sono munito di gatto a nove code per punire SirhoIT o chi per lui che non ci ha dato il server da 32 :smileywink:

Proprio questa sera che eravamo tantissimi!

Ho visto la lista dei giocatori incontrati, 36 oltre quelli che ho già nella lista amici (se non sbaglio 8). E' vero che c'è stato un ricambio durante la serata, ma probabilmente avremmo riempito ill server da 32, anche perchè alcuni non hanno partecipato quando non hanno trovato il server.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, mi sono divertito tantissimo :smileyhappy:

L'unico medico che non vorreste incontrare quando siete in fin di vita
Condividi

[ Modificato ]

ragazzi ho giocato finora, ma non grazie al server ufficiale.... Lo devo dire...., è stato davvero una vergogna che non hanno creato il server ufficiale. Una grande vergogna....

Grazie a Andy per il server da 24 così abbiamo  giocato almeno un po insieme... Grande Andy! Sei davvero un mito! Io mi sono divertito

Davvero peccato sono stati tantissimi pronti per entrare nel server. Ma se poi il server ufficiale non arriva, non arriva, non arriva...

ovviamente si perde gente che non ha voglia di aspettare. .. E una cosa naturale.... La gente mi chiedeva: Dark dovè il server?  Tantissimi sono andati via prima che cominiciava!!!!!!!!!!

E non lo dico solo così... eravamo tantissimi... Nel server di Andy è  arrivato subito un grandissimo gruppo (server quasi pieno?). Peccato che poi è stato un errore di rete dopo il primo DM... Ovviamente poi più gente è scapata via... Prima del secondo tentativo....

Poeteva essere  una grandissssssssima occasione per la community di Warhawk! Grazie per tutti che hanno avuto pazienza, che hanno poi giocato in un server di classifcia, che spero che non è stato per qualcuno un motivo per non partecipare....

Grazie ai organizzatori della serata, so bene che non è stato l'errore vostro!

Ma una cosa ho visto, c'è ancora un grande gruppo che ha la voglia di partecipare a serate del genere! Su col morale! è nelle nostri mani di non perdere l'occasione. Io sono pronto per tutto...

Messaggio modificato da The_Darkseif su 02-10-2009 11:19 PM
StarhawkCenter

click my sig to join the biggest free starhawk/warhawk community:

www.starhawkcenter.net

Warhawk = serious business
Condividi

[ Modificato ]

Completamente d'accordo con Dark: c'eravamo noi del P4F, gli EOS erano più di 7, gli NSI più di 4 sicuri (e si sono comunque sentiti), per non parlare dei K2P...Insomma un'occasione persa davvero per fare un mega raduno, forse come non avevo mai fatto prima...

Chiaro che molti hanno abbandonato dopo aver visto che il server non c'era...

Strano che qualcuno della community si sia dimenticato: penso più a qualche problema (me lo auguro per Sirho sennò veniamo a cercarti in tanti...:-)))

Messaggio modificato da Lwizard su 03-10-2009 01:19 AM
Condividi
Member
lorecricio
Messaggio 50 di 65 (1.096 Visualizzazioni)

grazie a tutti ragazzi serata stupenda, e un grazie in particolare ad andy per aver creato il server:smileywink:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.