Rispondi
Member
Andyllon
Messaggio 51 di 65 (1.093 Visualizzazioni)

Rif.: Serata Matta WARHAWK! - Venerdi 2 Ottobre alle ore 21:00

Bè, che dire...grazie a tutti per aver partecipato alla serata..soprattutto per aver avuto la pazienza di aspettare. E' stato un vero peccato che non ci fosse il server perchè questa volta lo avremmo riempito, molti (che era la prima volta che partecipavano) dopo un pò hanno rinunciato :-(

Scusate per i problemi con il primo server che avevo creato, ma ieri sera c'era un temporale e mi è saltato tutto, io direi comunque di chiedere la possibilità di poter ripetere la serata matta a breve visto che questa non è stato possibile disputarla.

Scusate ragazzi (parlo con i moderatori della sezione) ho capito che sicuramente ci sarà stato un problema (non voglio pensare che vi siate dimenticati), però magari sarebbe stato cortese da parte vostra se avreste postato un messaggio qui nella discussione..va bè, non è importante..l'importante è che ci siamo ritrovati tutti insieme e abbiamo potuto giocare :-)

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Mi sono divertito ^_^ parteciperò molto volentieri alle prossime serate matte...XD lore comunque tocca portarci più NSi...in fin dei conti noi siamo una marea XD
PS3 RULEZ
Condividi
Beta Tester
LARA-74
Messaggio 53 di 65 (1.076 Visualizzazioni)

Dispiace molto anche a me che alla fine non abbiamo trovato il server ufficiale....dopo aver organizzato tutto, inviato PM a destra e a manca, "un pò" ci sono rimasta male....... :smileysad: :smileysad: :smileysad:

Sicuramente ci sarà stato qualche "intoppo" .... aspettiamo di sapere quale prima di passare al gatto a 9 code  :smileyhappy:

Mi ha fatto piacere, comunque, che ne eravamo tantissimi, tutti con la stessa voglia di divertirci, senza pensare a punti, classifiche o altro....

Ringrazio tutti per aver partecipato, ma soprattutto Andyllon per aver hostato :smileyhappy: (.....mi sa che sarai "costretto"ad ospitarci altre volte :smileyhappy: )

Seguimi su...Clan {K2P} -  Twitter - Facebook - Google + - YouTube
Condividi

[ Modificato ]

luchino21 ha scritto:
Mi sono divertito ^_^ parteciperò molto volentieri alle prossime serate matte...XD lore comunque tocca portarci più NSi...in fin dei conti noi siamo una marea XD

ASSOLUTAMENTE NO, già sapevo che lore fosse letale, e poi ho visto anche te e domenico in azione su quei maledetti Warhawk...

Ripeto no per la salvezza del nostro sistema nervoso ahahahahahahahahahahahahahaha

Scherzi a parte siete davvero forti, e giocae con voi è un piacere e si impara anche qualcosa

Io l'ho già detto a Lore di aprire una scuola di pilotaggio: con me avrebbe il primo iscritto, anche perchè devo capire come stradiavolo fa a girarsi prima di me e massacrarmi sempre in volo...

Alla prossima ragazzi, e speriamo ci sia il server....

Messaggio modificato da Lwizard su 03-10-2009 01:02 PM
Condividi

Buahah...XD il grande lorecricio è stato allenato da me...XD adesso come adesso siamo alla pari....poichè io ho deciso di non giocare + a warhawk.......per mancanza di voglia..eheh ma se ci fossero + spesso partite come quella di ieri...allora può essere che un grande ritorno lo faccio molto volentieri..^_^
PS3 RULEZ
Condividi
Member
Andyllon
Messaggio 56 di 65 (1.048 Visualizzazioni)

Ovviamente sono sempre a disposizione per ospitare altre serate :smileywink: 

Per The Darkseif: sul server abbiamo raggiunto i 22 giocatori (-2 al full) :smileyhappy:

Condividi
Member
lorecricio
Messaggio 57 di 65 (1.039 Visualizzazioni)

luchino21 ha scritto:
Buahah...XD il grande lorecricio è stato allenato da me...XD adesso come adesso siamo alla pari....poichè io ho deciso di non giocare + a warhawk.......per mancanza di voglia..eheh ma se ci fossero + spesso partite come quella di ieri...allora può essere che un grande ritorno lo faccio molto volentieri..^_^
confermo! Luke è il mio sensei hehe

Condividi

Ahhhh,  e certo, ci mancava anche il sensei adesso.... E per caso c'è il sensei del sensei? Magari con un Warhawk invisibile? ahahahaha

Non vedo l'ora di organizzare un'altra serata ma se la prepariamo come avevamo preparato questa abbiamo assolutamente bisogno di un server ufficiale

Lascio a Lara l'arduo compito, ma sei hai bisogno siamo qui

Condividi
Beta Tester
LARA-74
Messaggio 59 di 65 (1.004 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Lwizard ha scritto:

Ahhhh,  e certo, ci mancava anche il sensei adesso.... E per caso c'è il sensei del sensei? Magari con un Warhawk invisibile? ahahahaha

Non vedo l'ora di organizzare un'altra serata ma se la prepariamo come avevamo preparato questa abbiamo assolutamente bisogno di un server ufficiale

Lascio a Lara l'arduo compito, ma sei hai bisogno siamo qui

Certo...sarò come sempre ben felice di organizzare il tutto...:smileywink:

Messaggio modificato da LARA-74 su 04-10-2009 06:32 PM

Seguimi su...Clan {K2P} -  Twitter - Facebook - Google + - YouTube
Condividi

E siamo ovviamente qui se c'è da massacrare qualcuno se ci tirano un altro pacco...

Ancora oggi Dark mi confermava che aveva avvisato tutti gli EOS...

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.