in data 14-09-2009 02:55 PM
The_Darkseif ha scritto:e vai!
Grazie Dark...![]()
Seguimi su...Facebook - Google + - Twitter - Key To Play
in data 14-09-2009 05:05 PM
in data 16-09-2009 09:14 AM
in data 16-09-2009 12:24 PM
lorecricio ha scritto:
Lwizard ha scritto:
Ahhh se ci sono lorecricio e darkseif bisogna mettere della sabbia nella benzina dei loro warhawk...
haha grande, comunque io in una squadra e darkseif in un altra, altrimenti le squadre vengono squilibrate XD
non mi fate arrossire, c'è una grande differenza di livello fra me e lorecricio... Non mi ricordo che lo ho mai beccato in aria 
in data 16-09-2009 07:24 PM
LARA-74 ha scritto:Mi sono già fatta la scorta!
Eh eh ma non ti sei informata da chi le hai comprate: sono tutte finte, te le abbiamo vendute noi ahahahahahahaha
in data 16-09-2009 07:26 PM
The_Darkseif ha scritto:
lorecricio ha scritto:
Lwizard ha scritto:
Ahhh se ci sono lorecricio e darkseif bisogna mettere della sabbia nella benzina dei loro warhawk...
haha grande, comunque io in una squadra e darkseif in un altra, altrimenti le squadre vengono squilibrate XD
non mi fate arrossire, c'è una grande differenza di livello fra me e lorecricio... Non mi ricordo che lo ho mai beccato in aria
Te ne saresti accorto perchè ti venivano i crampi alle mani a forza di combattere contro di lui in aria ahahahahahah
Comunque divertentissima la partita con te con il dropship
in data 16-09-2009 08:01 PM
Lwizard ha scritto:
Eh eh ma non ti sei informata da chi le hai comprate: sono tutte finte, te le abbiamo vendute noi ahahahahahahaha
invece si....in verità le avevo comprate già prima di organizzare la serata...dal mio venditore di fiducia...preferisco essere ben fornita...non si sa mai...
le ho prese anche da voi per sviarvi.... ![]()
Seguimi su...Facebook - Google + - Twitter - Key To Play
in data 17-09-2009 06:53 AM
LARA-74 ha scritto:
Lwizard ha scritto:
invece si....in verità le avevo comprate già prima di organizzare la serata...dal mio venditore di fiducia...preferisco essere ben fornita...non si sa mai...
le ho prese anche da voi per sviarvi....
in data 18-09-2009 03:35 PM
in data 18-09-2009 06:01 PM
cmq LARA le mine te le ho vendute io, mascherato dal tuo venditore di fiducia
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]