Rispondi
Member
alebomber
Messaggio 11 di 43 (1.536 Visualizzazioni)

Rif.: Serata Matta Warhawk - Venerdi 27 Novembre alle ore 21:00

ci sono!!!!
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Serata Matta Warhawk - Venerdi 27 Novembre alle ore 21:00

Mi cascassero i pulsanti R1 ed R2 se non vengo (speriamo solo che tenga la connessione di venerdì sera) sono mesi che non gioco a Warhawk e da quando ho iniziato a giocarci non ho mai trovato 1 italiano nel mio stesso gruppo, magari questa volta riesco finalmente ad usare l'auricolare :smileyvery-happy:
Condividi

Rif.: Betreff: Rif.: Serata Matta Warhawk - Venerdi 27 Novembre alle ore 21:00

The_Darkseif ha scritto:

grande gemec22... ovviamente cerco anche di convincere qualche soldato :smileyhappy:

anche se ti ho sulla mia friends list, abbiamo quasi mai giocato insieme... bello rivederti

spero che qualcuno ha più volglia di fare un salto se vedrà il seguente video:

http://www.youtube.com/watch?v=Nc-zSAEKBuE

spero che non ho già postato una volta qua nel forum :smileysurprised: ...Dimenticanza... :smileysad:

Non lo avevo ancora visto ahahahaha bellissimo ahahahahaha

Condividi

Presente!
Condividi

salvo imprevisti dell'ultima ora ci sarò!!
Condividi

Ma non potete farlo di Venerdì sera, non vi regolate.

*Bestemmia*

Condividi

gianlucotto ha scritto:

Ma non potete farlo di Venerdì sera, non vi regolate.

*Bestemmia*

Purtroppo la concessione dei server ufficiali non è così semplice...Lara ed io abbiamo fatto una battaglia per ottenerlo, ed è lei che organizza ma sempre in base a quando i moderatori ufficiali ce lo riservano
Condividi
Beta Tester
LARA-74
Messaggio 18 di 43 (1.366 Visualizzazioni)

Lwizard ha scritto:
Purtroppo la concessione dei server ufficiali non è così semplice...Lara ed io abbiamo fatto una battaglia per ottenerlo, ed è lei che organizza ma sempre in base a quando i moderatori ufficiali ce lo riservano

QuotoQuotoQuoto

http://www.keytofun.it/images/logo%20ps3.gif

Seguimi su...Clan {K2P} -  Twitter - Facebook - Google + - YouTube
Condividi

Buonasera a tutti...che bello un'altra ragazza che si chiama come me,ma t garba tomb raider o t chiami lara sul serio?Piacere a tutti mi chiamo lara e il mio nick è PICCINA88...c'è qualcuno che gioca a MW2?
COSA SIGNIFICA IL NOME LARA?
Il nome ha una doppia origine.Deriva dal russo ed è l'abbrevazione del più diffuso nome femminile Larissa,Ma è anche attestato più indietro nel tempo,nella cultura latina.Nel secondo libro dei Fasti di Ovidio,ai versi 583-616, è raccontata la storia di una ninfa di nome Lara(in altri testi denominata Larissa)che venne punita da Giove per non averlo aiutato a tendere un'insidia alla ninfa Giuturna.Lara sembra essere un nome di divinità nella religione etrusca.In altre versioni si afferma che Lara è una ninfa della mitologia latina,a cui Giove fa mozzare la lingua come punizione per aver rivelato a Giunone,sua moglie,di avere una relazione con Giuturna.Gli dèi per farla tacere incaricarono Mercurio di portarla negli inferi(ne sarebbe divenuta la dea),ma per strada il dio approfittò della ninfa rendendola madre dei Lari,protettori della famiglia.Cmnq significa vittoria,sapienza.
Condividi
Beta Tester
LARA-74
Messaggio 20 di 43 (1.343 Visualizzazioni)

PICCINA88 ha scritto:
Buonasera a tutti...che bello un'altra ragazza che si chiama come me,ma t garba tomb raider o t chiami lara sul serio?Piacere a tutti mi chiamo lara e il mio nick è PICCINA88...c'è qualcuno che gioca a MW2?

Ciao Lara....piacere di conoscerti e benvenuta sul forum...il mio vero nome è Anna...il Nick Lara l'ho scelto perchè sono una sua fan...:smileywink: io gioco a MW2 aggiungimi pure al PSN in modo da poter giocare insieme...:smileywink:

________________________________________________________________________________________________________________________

Immagine

Seguimi su...Clan {K2P} -  Twitter - Facebook - Google + - YouTube
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.