in data 25-11-2009 06:53 PM
in data 27-11-2009 09:20 AM
in data 27-11-2009 03:59 PM
in data 27-11-2009 05:14 PM
in data 27-11-2009 06:56 PM
in data 27-11-2009 10:22 PM
in data 28-11-2009 12:37 AM
Shiro dove sei? Non avere paura, non mordiamo.
Se avverti la terra tremare sotto i piedi e senti un sinistro rumore di cingoli non preoccuparti, sono solo io che arrivo con il mio carro ![]()
Sicuramente c'è un buon motivo se il server non è stato creato, ma sarebbe stato meglio avvertire in modo da non farci aspettare inutimente per mezz'ora.
Mi è dispiaciuto tanto non avere potuto giocare tutti insieme, alla fine siamo stati costretti a dividerci su due server, e metà partecipanti equivale a metà divertimento in questo tipo di serate che servono proprio per passare una serata tutti insieme all'insegna del divertimento senza preoccuparsi di punti e classifiche.
Se ci fosse stato Andyllon avremmo almeno potuto creare un server da 24, ma sfortuna nella sfortuna ha voluto che proprio questa sera lui non ci fosse.
Siamo comunque riusciti a trascorrere una bella serata, grazie a tutti quelli che hanno partecipato ![]()

in data 28-11-2009 07:09 AM
sono molto deluso che non hanno fatto il server 
@Egregio scusami non mi sono accorto della tua PM, la mia Inbox era piena per quell disastro di ieri e ad un certo punto non avevo più voglia di osservari i mie messagi e spiegare a tutti perchè non fanno il server... ho giocato nei server ufficiali con i miei...
Una cosa è sicura, non ho più voglia di convincere gente per la serata matta, se si fa così 
in data 28-11-2009 09:09 AM
Ragazzi,sono stata contattata da SirhoIT e da usa_myu prima dell'inizio della partita (non avevo avuto la possibilità di controllare i PM) ci sono stati problemi con i server per questo non hanno potuto riservarcene uno...
Di seguito i PM.
Ciao Lara,
qui abbiamo problemi con il server del gioco, quindi non possiamo hostare la serata.
Prova a vedere se tu riesci e facci sapere 

in data 28-11-2009 09:30 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]