Rispondi

Rif.: Betreff: Rif.: Serata Matta Warhawk - Venerdi 27 Novembre alle ore 21:00

ok allora a presto anna aspetto la tua richiesta....
COSA SIGNIFICA IL NOME LARA?
Il nome ha una doppia origine.Deriva dal russo ed è l'abbrevazione del più diffuso nome femminile Larissa,Ma è anche attestato più indietro nel tempo,nella cultura latina.Nel secondo libro dei Fasti di Ovidio,ai versi 583-616, è raccontata la storia di una ninfa di nome Lara(in altri testi denominata Larissa)che venne punita da Giove per non averlo aiutato a tendere un'insidia alla ninfa Giuturna.Lara sembra essere un nome di divinità nella religione etrusca.In altre versioni si afferma che Lara è una ninfa della mitologia latina,a cui Giove fa mozzare la lingua come punizione per aver rivelato a Giunone,sua moglie,di avere una relazione con Giuturna.Gli dèi per farla tacere incaricarono Mercurio di portarla negli inferi(ne sarebbe divenuta la dea),ma per strada il dio approfittò della ninfa rendendola madre dei Lari,protettori della famiglia.Cmnq significa vittoria,sapienza.
Condividi
Utilizzare testo non formattato

ci sono anch'io per la serata matta di warhawk

Condividi
Member
Leccese69
Messaggio 23 di 43 (1.217 Visualizzazioni)

Prezente!

Condividi

presente
Image and video hosting by TinyPic
Condividi

Betreff: Rif.: Betreff: Rif.: Serata Matta Warhawk - Venerdi 27 Novembre alle ore 21:00

a weekend.... :smileyhappy:

appena aperto una birra e acceso la play hi hi :smileyvery-happy:

StarhawkCenter

click my sig to join the biggest free starhawk/warhawk community:

www.starhawkcenter.net

Warhawk = serious business
Condividi

Rif.: Betreff: Rif.: Betreff: Rif.: Serata Matta Warhawk - Venerdi 27 Novembre alle ore 21:00

belle partite... ma perché shiro non ha creato?? Ci sono stati problemi?
Condividi

Rif.: Serata Matta Warhawk - Venerdi 27 Novembre alle ore 21:00

Shiro dove sei? Non avere paura, non mordiamo.

Se avverti la terra tremare sotto i piedi e senti un sinistro rumore di cingoli non preoccuparti, sono solo io che arrivo con il mio carro :smileyvery-happy:

Sicuramente c'è un buon motivo se il server non è stato creato, ma sarebbe stato meglio avvertire in modo da non farci aspettare inutimente per mezz'ora.

Mi è dispiaciuto tanto non avere potuto giocare tutti insieme, alla fine siamo stati costretti a dividerci su due server, e metà partecipanti equivale a metà divertimento in questo tipo di serate che servono proprio per passare una serata tutti insieme all'insegna del divertimento senza preoccuparsi di punti e classifiche.

Se ci fosse stato Andyllon avremmo almeno potuto creare un server da 24, ma sfortuna nella sfortuna ha voluto che proprio questa sera lui non ci fosse.

Siamo comunque riusciti a trascorrere una bella serata, grazie a tutti quelli che hanno partecipato :smileywink:

L'unico medico che non vorreste incontrare quando siete in fin di vita
Condividi

sono molto deluso che non hanno fatto il server :smileysad:

@Egregio scusami non mi sono accorto della tua PM, la mia Inbox era piena per quell disastro di ieri e ad un certo punto non avevo più voglia di osservari i mie messagi e spiegare a tutti perchè non fanno il server... ho giocato  nei server ufficiali con i miei...

Una cosa è sicura, non ho più voglia di convincere gente per la serata matta,  se si fa così :smileysad:

StarhawkCenter

click my sig to join the biggest free starhawk/warhawk community:

www.starhawkcenter.net

Warhawk = serious business
Condividi
Beta Tester
LARA-74
Messaggio 29 di 43 (1.132 Visualizzazioni)

Ragazzi,sono stata contattata da SirhoIT e da usa_myu  prima dell'inizio della partita (non avevo avuto la possibilità di controllare i PM)  ci sono stati problemi con i server per questo non hanno potuto riservarcene uno...

Di seguito i PM.

Da:
Data: 27-11-2009 06:56 PM
Lara, al momento ci sono problemi con i server. Riproverò più tardi. Puoi verificare tu stessa?

A dopo!
Sirho

serata matta
Da: Community Team - Moderator
Data: 27-11-2009 07:22 PM

Ciao Lara,

qui abbiamo problemi con il server del gioco, quindi non possiamo hostare la serata. 

Prova a vedere se tu riesci e facci sapere :smileyhappy:

Ringrazio tutti per aver partecipato...:smileywink:

Seguimi su...Clan {K2P} -  Twitter - Facebook - Google + - YouTube
Condividi
Member
Leccese69
Messaggio 30 di 43 (1.123 Visualizzazioni)

La prossima volta le partite si svolgeranno sotto casa di Sirho.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.