Rispondi

Rif.: Serata Matta Warhawk - Venerdi 27 Novembre alle ore 21:00

Eh si ragazzi, questa volta si può dire che sono proprio inc****** beh avete capito.

Vedo che Lara aveva ricevuto un messaggio sia da Sirho che da usa_myu circa problemi con il server: non ho dubbi sulla veridicità ma mi pongo delle domande sul perchè un povero giocatore riesce a creare un server da 24 che regge e la Sony no.

Sapete che assieme a lei sono uno dei fautori del riottenimento del server ufficiale per le serate matte ma ora, oltre che a scusarmi con tutti quelli che ho invitato, ho perso l'entusiasmo per questa iniziativa, e credo che il motivo sia perfettamente comprensibile. E non voglio aggiungere nient'altro circa il fatto che era venerdi sera...

Posto che sono sicuro che questa volta non sia dipeso da loro, credo che una riflessione da parte dello staff del forum sia obbligatoria, anche per rispetto nei nostro riguardi. 

Riguardo alla serata, grazie ad Egregio ci siamo comunque divertiti e, proprio quando iniziavo a buttare giù qualcuno con l'aereo, sono arrivati furvia ed eraser-red a ricordarmi che ci vuole tanto allenamento. Credo almeno di avere imparato un pò meglio ad evitare i missili ma i problema sul girarmi e riprendere la posizione restano...

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Lwizard ha scritto:

Eh si ragazzi, questa volta si può dire che sono proprio inc****** beh avete capito.

Vedo che Lara aveva ricevuto un messaggio sia da Sirho che da usa_myu circa problemi con il server: non ho dubbi sulla veridicità ma mi pongo delle domande sul perchè un povero giocatore riesce a creare un server da 24 che regge e la Sony no.

Sapete che assieme a lei sono uno dei fautori del riottenimento del server ufficiale per le serate matte ma ora, oltre che a scusarmi con tutti quelli che ho invitato, ho perso l'entusiasmo per questa iniziativa, e credo che il motivo sia perfettamente comprensibile. E non voglio aggiungere nient'altro circa il fatto che era venerdi sera...

Posto che sono sicuro che questa volta non sia dipeso da loro, credo che una riflessione da parte dello staff del forum sia obbligatoria, anche per rispetto nei nostro riguardi. 

Riguardo alla serata, grazie ad Egregio ci siamo comunque divertiti e, proprio quando iniziavo a buttare giù qualcuno con l'aereo, sono arrivati furvia ed eraser-red a ricordarmi che ci vuole tanto allenamento. Credo almeno di avere imparato un pò meglio ad evitare i missili ma i problema sul girarmi e riprendere la posizione restano...

eh si quotone... comunque per il problema del girarsi e riprendere la posizione con la normale ti consiglio di guardare questo video 
YouTube - Alexius92 Dogfight Montage
poi per la guida  PRO c'è un metodo completamente diverso YouTube - warhawk Lorecricio dogfight montage
nel primo video devi fare una specie di " retromarcia"
mentre con la PRO  devi usare le derapate 

Condividi

Allora...

Il secondo video è quello che sto cercando di fare con risultati... un pò diversi ahahahah

Nel primo utilizza l'avvitamento girandosi ruotando...proverò, e se volete farvi due risate domani pomeriggio forse riesco a collegarmi ihihih

Condividi
Member
lorecricio
Messaggio 34 di 43 (1.027 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
 Lwizard ma te usi la normale o la pro?? 
Messaggio modificato da lorecricio su 28-11-2009 06:49 PM
Messaggio modificato da lorecricio su 28-11-2009 06:49 PM

Condividi

[ Modificato ]
La pro da un mesetto o poco più...
Messaggio modificato da Lwizard su 28-11-2009 06:46 PM
Condividi
Member
lorecricio
Messaggio 36 di 43 (1.013 Visualizzazioni)

Lwizard ha scritto:
La pro da un mesetto o poco più...
Messaggio modificato da Lwizard su 28-11-2009 06:46 PM

hehe grande!! 

Condividi

PRO? Che significa?
Condividi
Member
lorecricio
Messaggio 38 di 43 (980 Visualizzazioni)

PRO= guida aerea professionale 

Condividi
SirhoIT
Messaggio 39 di 43 (976 Visualizzazioni)

Lwizard wrote:

Ragazzi,

Mi spiace tanto che non sia stato possibile aprire il server.

Non si trattava di un problema ristretto al server, ma al network in generale. Per farla breve, non avevamo accesso all'online di Warhawk.

Avremmo dovuto comunicarlo sul Forum probabilmente. Ho sbagliato a dare per scontato che Lara sarebbe ripassata sul Forum prima della partita. Le prossime volte terremo una comunicazione più "aperta", qui sui vari thread, piuttosto che via PM, così da essere certi che il messaggio venga ricevuto da tutti. 

Fate notare che era un venerdì, verissimo. Ma era un venerdì per tutti, anche per chi, nonostante fosse in ferie, è venuto in ufficio ad aprire (o a provarci) il server per la partita di Warhawk. Questo per sottolineare, non certo che siamo dei santi, ma che l'interesse ad aprire quel server c'era tutto, anche da parte nostra. 

Mi scuso personalmente perchè non ci siamo riusciti. Abbiamo segnalato la cosa, per capire come mai i server erano down nel lasso di tempo in cui abbiamo mandato i PM. 

Organizzando tante serate online, però, vi posso garantire che questo tipo di problema non è "anomalo".  Dovremo cercare di gestire meglio le comunicazioni, per far sì che la gente non aspetti inutilmente. Questo è più che giusto :smileyhappy:

Sirho

Condividi

Sirho,

apprezzo la tua risposta, e il fatto che sei dovuto andare in ufficio (in ferie anche!!!) per tentare di aprire il server.

Abbiamo tutti capito che non è dipeso da voi ma siete gli unici che possono portare le nostre rimostranze del caso a chi di dovere.

Altrettanto chiaro che un messaggio su PSN avrebbe almeno evitato l'attesa....

Ok cmq capito tutto, il problema ora è capire quanto è instabile il sistema dei server: hai notizie più precise?

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.