in data 31-07-2011 10:46 PM

Invito rivolto a tutti
Salve ragazzi, visto che si avvicina (...anche se non c'è ancora una data) il torneo di Warhawk, ho pensato di approfittare delle serate pazze per poterci allenare e conoscere meglio anche il ruolo che ognuno di noi potrà ricoprire in gioco, magari anche facendo presente una vostra eventuale preferenza nel momento in cui postate l' adesione.
Per ora le serate saranno tre, una a settimana, a partire dal 10 di agosto...
Mercoledi 10 Agosto alle ore 21:00 abbiamo organizzato la prima Serata Pazza/Allenamento su Warhawk.
Per poter partecipare, postate qui la vostra adesione, aggiungendo la vostra eventuale "specialità" di gioco (se non ne avete, potete evitare di segnalarla per forza...in partita vedremo di assegnarvene una) ed il giorno previsto, cercate la stanza ForumPsIta con password roma .
Seguite questo thread per sapere se ci saranno eventuali cambiamenti...
Buon divertimento a tutti 
Copiate la lista seguente aggiungendo il vostro Nick
1.LARA-74

in data 01-08-2011 09:38 AM
in data 01-08-2011 03:41 PM
1.LARA-74
2.Lwizard
3.mauriziosechi
in data 01-08-2011 05:52 PM
in data 01-08-2011 08:53 PM
in data 01-08-2011 11:05 PM
1.LARA-74
2.Lwizard
3.mauriziosechi
4.babanet
5.The_Darkseif (Penso che la mia forza e muovermi fra le base con il hawk e aiutare i piloti in aria
mentre vado per le base)
@ giulius: ovviamente non giocano cosí tanti a warhawk in questi giorni.. ma io lo gioco da una vita e trovo sempre un server che mi piace... ma ormai sono un pó pazzo di warhawk.... e se non sei abituato a giocare puó essere duro ricominicare in questi giorni... molto duro
in data 02-08-2011 11:10 AM
in data 03-08-2011 08:39 AM
in data 09-08-2011 11:03 AM
Spero di esserci per giocare con voi
Lara-74
Abadar (specialità difesa aerea, jeep incursioni, carriarmati)
altro dipende da che modalità volete fare se rubare le bandiere o le zone
Ciao a presto
in data 10-08-2011 09:28 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]