in data 01-05-2012 09:54 PM
StarHawk: regali per i partecipanti alla Beta.
Dylan Jobe (presidente di LightBox Interactive), ha comunicato che, come ringraziamento per la partecipazione alla Beta, tutti i tester riceveranno due contenuti esclusivi...La news completa a questo Link
02-05-2012 09:30 AM - modificato 02-05-2012 09:31 AM
...non vedo l'ora di sfoggiare questi nuovi gioiellini
Ormai manca poco all'uscita del gioco e spero che http://www.amazon.it/gp/product/B007MNYXCO/ref=as_
in data 09-05-2012 05:45 PM
purtroppo per problemi di logistica in Italia l'arrivo è previsto venerdì,
http://blog.it.playstation.com/2012/05/09/starhawk
peccato, ma sono riuscito comunque ad averne una copia e ho già creato il clan HWU che ha fatto la storia di WarhawK in Italia.
il gioco si aggiorna alla versione 1.01 scaricando una patch di 487 mega poi bisogna immettere la chiave per entrare online (così ti permentte anche di scaricare WarhawK per PSone).
Lara ti ho mandato la richiesta di amicizia così al più presto ci becchiamo su questo splendido gioco e ci organizziamo per qualche partita!
ENJOY STARHAWK!!!!

in data 09-05-2012 06:06 PM
in data 11-05-2012 08:00 PM
preso ed appena ho messo il codice del pass online mi ha dato in regalo lo starhawk originale per ps one ![]()
sono stracontento.
Peccato che poi abbia e stia tuttora facendo l'aggiornamento al 1.01 che pesa ben 487mb, più dello starhawk originale, e quindi non sono ancora riuscito a giocaci...
Da tutte le recensioni inglesi che ho letto sembra davvero un gran giocone, non vedo l'ora che finisca l'aggiornamento.
in data 13-05-2012 01:25 AM
13-05-2012 10:33 AM - modificato 13-05-2012 10:34 AM
Per adesso ho fatto le prime missioni della storia che a mio avviso sono più dei tutorial ma ben fatte ed online ho fatto un paio di partite ma con la mia linea ho avuto delle disconnessioni purtoppo comunque è divertente anche se ruba la bandiera in quattro era un pò triste ma forse per adesso ci sono pochi giocatori.
Nella campagna l'unica cosa che ho trovato subito negativa è l'indicatore degli obbiettivi che come nei vecchi GTA punta dritto nella direzione dove andare senza tener conto che ci sono ostacoli o montagne in mezzo che bloccano la strada, una sorta di gps con linea guida da seguire sarebbe stato meglio da seguire come in CoD.
Certo così si è più liberi di esplorare e le zone sono enormi ma si rischia di allungare di parecchio il tragitto e mi sembra che intanto non ci siano collezionabili o punti segreti da trovare nelle mappe.
La seconda missione nello spazio con l'Hawk è bellissima, usarlo online sui pianeti è un pò più complicato e le torrette laser ti abbattono con molta facilità.
L'arsenale di armi mi piace molto e nonostante siano abbastanza classiche risultano facili da usare ed identificare, il fatto di costruire il bunker che le contiene quando se ne ha bisogno così come per i veicoli è una figata ![]()
Notevole, davvero notevole, quello solo online non lo avevo giocato ma dubito potesse essere più divertente, il sistema build & battle funziona alla grande.
Ultima nota, sono solo io a pensare ( e forse ricordare ) che questa ambientazione di frontiera western-fantascientifica con gli scetiffi e banditi ricordi molto Bravestarr?

in data 14-05-2012 05:42 PM
Ciao Ragazzi!!
Anche se si parla della BETA, questo mi sembra il Topic Ufficiale, quindi mi sembra il posto giusto per invitarvi a leggere la discussione che ho appena aperto:
Grazie ed a presto
Ciaoo
in data 14-05-2012 06:25 PM
Per evitare di andare Off Topic e'' possibile promuovere le proprie attivita' di clan nel topic dedicato o segnalarlo in Censimento Clan Italiani che si trova nella sezione Clan. ![]()
in data 26-05-2012 08:44 AM
StarHawk: Patch 1.01.001 LINK ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]