Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 74

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

01 mag 2012
Da LARA-74

LARA-74

• Beta Tester
97%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

StarHawk [Thread Ufficiale]

14 Risposte 650 Visualizzazioni Creato 01-05-2012

StarHawk: regali per i partecipanti alla Beta.

Dylan Jobe (presidente di LightBox Interactive), ha comunicato che, come ringraziamento per la partecipazione alla Beta, tutti i tester riceveranno due contenuti esclusivi...La news completa a questo Link 

0 Kudos
ETICHETTE:

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
Beta Tester
08
/16

LARA-74

• Beta Tester
97%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
LARA-74
Soluzione Accettata

:sbav:...non vedo l'ora di sfoggiare questi nuovi gioiellini asd Ormai manca poco all'uscita del gioco e spero che http://www.amazon.it/gp/product/B007MNYXCO/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&tag=ketopl-21&linkCode=as2&camp=3... me lo invii il prima possibile :smileyvery-happy: 

0 Kudos

StarHawk: regali per i partecipanti alla Beta.

[ Modificato ]

02
/16

Ris8

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Ris8
Soluzione Accettata

purtroppo per problemi di logistica in Italia l'arrivo è previsto venerdì,

http://blog.it.playstation.com/2012/05/09/starhawk-benvenuti-nella-nuova-frontiera/

peccato, ma sono riuscito comunque ad averne una copia e ho già creato il clan HWU che ha fatto la storia di WarhawK in Italia.

il gioco si aggiorna alla versione 1.01 scaricando una patch di 487 mega poi bisogna immettere la chiave per entrare online (così ti permentte anche di scaricare WarhawK per PSone).

Lara ti ho mandato la richiesta di amicizia così al più presto ci becchiamo su questo splendido gioco e ci organizziamo per qualche partita!

ENJOY STARHAWK!!!!

0 Kudos

Rif.: StarHawk: regali per i partecipanti alla Beta.

Beta Tester
08
/16

LARA-74

• Beta Tester
97%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
LARA-74
Soluzione Accettata

Volentieri Ris, appena mi arriva passero' notte e giorno a giocare.....magari, ma spero di giocarci parecchio ;)

0 Kudos

04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
dark_kyo
Soluzione Accettata

preso ed appena ho messo il codice del pass online mi ha dato in regalo lo starhawk originale per ps one :)

sono stracontento.

Peccato che poi abbia e stia tuttora facendo l'aggiornamento al 1.01 che pesa ben 487mb, più dello starhawk originale, e quindi non sono ancora riuscito a giocaci...

Da tutte le recensioni inglesi che ho letto sembra davvero un gran giocone, non vedo l'ora che finisca l'aggiornamento.

0 Kudos

02
/16

fortieTHief

92%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
fortieTHief
Soluzione Accettata

ma che bello questo gioco,sto facendo la campagna in singolo e mi sta prendendo tantissimo,usare le costruzioni giuste al momento giusto significa cambiare le sorti della battaglia,e anche tecnicamente sfoggia un gran bel comparto scenoGrafico ^^

0 Kudos

04
/16

dark_kyo

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
dark_kyo
Soluzione Accettata

Per adesso ho fatto le prime missioni della storia che a mio avviso sono più dei tutorial ma ben fatte ed online ho fatto un paio di partite ma con la mia linea ho avuto delle disconnessioni purtoppo comunque è divertente anche se ruba la bandiera in quattro era un pò triste ma forse per adesso ci sono pochi giocatori.

Nella campagna l'unica cosa che ho trovato subito negativa è l'indicatore degli obbiettivi che come nei vecchi GTA punta dritto nella direzione dove andare senza tener conto che ci sono ostacoli o montagne in mezzo che bloccano la strada, una sorta di gps con linea guida  da seguire sarebbe stato meglio da seguire come in CoD.

Certo così si è più liberi di esplorare e le zone sono enormi ma si rischia di allungare di parecchio il tragitto e mi sembra che intanto non ci siano collezionabili o punti segreti da trovare nelle mappe.

La seconda missione nello spazio con l'Hawk è bellissima, usarlo online sui pianeti è un pò più complicato e le torrette laser ti abbattono con molta facilità.

L'arsenale di armi mi piace molto e nonostante siano abbastanza classiche risultano facili da usare ed identificare, il fatto di costruire il bunker che le contiene quando se ne ha bisogno così come per i veicoli è una figata :)

Notevole, davvero notevole, quello solo online non lo avevo giocato ma dubito potesse essere più divertente, il sistema build & battle funziona alla grande.

Ultima nota, sono solo io a pensare ( e forse ricordare ) che questa ambientazione di frontiera western-fantascientifica con gli scetiffi e banditi ricordi molto Bravestarr?

0 Kudos

[ Modificato ]
02
/16

AleMeikai

46%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
AleMeikai
Soluzione Accettata

Ciao Ragazzi!!

Anche se si parla della BETA, questo mi sembra il Topic Ufficiale, quindi mi sembra il posto giusto per invitarvi a leggere la discussione che ho appena aperto:

http://community.eu.playstation.com/t5/Starhawk/CLAN-STARHAWK-HWU-Hard-Way-Up-Il-miglior-clan-ITALIA...

Grazie ed a presto

Ciaoo

0 Kudos

Beta Tester
08
/16

LARA-74

• Beta Tester
97%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
LARA-74
Soluzione Accettata

Per evitare di andare Off Topic e'' possibile promuovere le proprie attivita' di clan nel  topic dedicato o segnalarlo in Censimento Clan Italiani che si trova nella sezione Clan. ;)

Beta Tester
08
/16

LARA-74

• Beta Tester
97%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
LARA-74
Soluzione Accettata

StarHawk: Patch 1.01.001 LINK ;)

0 Kudos

StarHawk: Patch 1.01.001

Beta Tester
08
/16

LARA-74

• Beta Tester
97%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
LARA-74
Soluzione Accettata

StarHawk sul tuo smartphone Link ;)

StarHawk sul tuo smartphone

Beta Tester
08
/16

LARA-74

• Beta Tester
97%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
LARA-74
Soluzione Accettata

StarHawk: Mappe gratuite nel nuovo Update 1.03.001 Link ;)

StarHawk nuovo Update!

04
/16

lorecricio

99%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
lorecricio
Soluzione Accettata

Prima di tutto.. un saluto  a tutti ;). Sono circa 6 mesi che non accedo al forum e almeno un anno che non sono attivo su ps3 ( ad esclusione della beta e alfa di SH ovvio). Sapete una cosa? Ho giocato anni a Warhawk, ho partecipato alla closed beta di starhwak, fin quando  era alla prima release, ma alla fine non l' ho neanche comprato. Non so se farlo, purtroppo non ho tempo, quel poco, anzi pochissimo di tempo libero che ho gioco al pc.  Va beh tutto sto brodo era solo per porgere un saluto a tutti i giocatori di Starhawk, seguito di un gioco che mi ha fatto tenere gli occhi sullo schermo per almeno 600/700 ore, good luck have fun.

Rif.: StarHawk nuovo Update!

Beta Tester
08
/16

LARA-74

• Beta Tester
97%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
LARA-74
Soluzione Accettata

StarHawk: un Trailer per il nuovo DLC Link ;)

0 Kudos

StarHawk: un Trailer per il DLC

[ Modificato ]

05
/16

The_Darkseif

87%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale