Starhawk

Rispondi

Level 4

Level 4
The_Darkseif
Messaggio 1 di 3 (226 Visualizzazioni)

TORNEO STARHAWK

ciao cari moderatori,

so che siete impegnato (spostare topics etc... :smileyvery-happy:)

ho visto negli altri forum (GER, UK, SPA, NED etc.) che viene organizzato un torneo ufficiale a Starhawk con prezzi

Per esempio qua il link sul forum inglese:

http://community.eu.playstation.com/t5/Starhawk/TOURNAMENT-Starhawk-Showdown/td-p/15998439

ma ho visto mai niente qua sul forum ITA. Poi ho letto un pó le regole:

1. This Starhawk Showdown competition (Competition) is open to residents of Australia, Austria, Belgium, Denmark, Czech Republic, Finland, France, Germany, Greece, Ireland, Luxembourg, Netherlands, New Zealand, Norway, Poland, Portugal, Russia, Spain, Sweden, Switzerland and United Kingdom aged 18 years or over (Entrants).

Puó davveri essere che account italiani non possono partecipare? come mai? non penso che ho tempo per il torneo... voglio solo sapere perchè é esclusa la community italiana.... grazie in anticipo per la info

StarhawkCenter

click my sig to join the biggest free starhawk/warhawk community:

www.starhawkcenter.net

Warhawk = serious business
Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
super_panino
Messaggio 2 di 3 (221 Visualizzazioni)

Rif.: TORNEO STARHAWK

Ciao, purtroppo per motivi legali l'Italia non puo' partecipare al suddetto torneo. Come dice il regolamento, l'Italia non fa parte della lista dei paesi partecipanti. Ci dispiace...

Level 4

Level 4
The_Darkseif
Messaggio 3 di 3 (220 Visualizzazioni)

Rif.: TORNEO STARHAWK

super_panino ha scritto:
Ciao, purtroppo per motivi legali l'Italia non puo' partecipare al suddetto torneo. Come dice il regolamento, l'Italia non fa parte della lista dei paesi partecipanti. Ci dispiace...

grazie panino per l`informazione

e scusate gli errori raga... ho scritto il post durante il lavoro :smileyvery-happy:

StarhawkCenter

click my sig to join the biggest free starhawk/warhawk community:

www.starhawkcenter.net

Warhawk = serious business
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie