Rispondi
Community Team - Moderator
super_panino
Messaggio 41 di 50 (200 Visualizzazioni)

Rif.: Torneo Mondiale Warhawk - Prima giornata: Italia vs Germania 1

[ Modificato ]

Purtroppo eravamo uno in meno :smileysad:

Grazie a tutti i partecipanti e bravi comunque!

1.JPG

Condividi
Utilizzare testo non formattato
super_panino
Messaggio 42 di 50 (198 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
Condividi
super_panino
Messaggio 43 di 50 (196 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
Condividi
Member
Messaggio 44 di 50 (165 Visualizzazioni)

mamma mia ci hanno brutalizzati proprio...speriamo bene per le prossime partite! :smileyvery-happy:

io comunque migliore del team italy in ben due gare su tre...si spiegano molte cose :Help:

Photobucket
Condividi

si sapeva già prima che loro sono piú forti oggi.e poi uno non fa la differenza. Loro si allenano sempre insieme e hanno avuto solo giocatori forti senza punto debole... e questo fa la differenza

la cosa più bella era (in tutto quel incubo di missili) e stata che su 15 confermati qua sul forum 14 sono venuti e rimasti fino alla fine, davvero tutti! grande sportivitá ragazzi (davvero complimenti per quello)! grazie a tutti! vi voglio bene!

StarhawkCenter

click my sig to join the biggest free starhawk/warhawk community:

www.starhawkcenter.net

Warhawk = serious business
Condividi

[ Modificato ]

Nessuno di noi ha mollato dopo i primi risultati negativi, e questo è ottimo.

Loro sono tutti ottimi piloti (alcuni eccellenti) mentre noi no. E la mancanza di un coach si è fatta sentire. Se aggiiungiamo poi che erano uno in più...
Dobbiamo organizzarci meglio...
La prima cosa che ho notato è che non tutti caricavano sull'aereo un compagno di squadra all'inizio delle partite: è determinante farlo per mollarli nelle basi da prendere e acquisire così altri aerei.

Condividi

E' stato un onore combattere e morire al vostro fianco :Thumbs:

L'importante rimane comunque sempre partecipare e divertirsi, e ieri io mi sono divertito molto a prenderle :Lol:

Se naturalmente la prossima volta dovesse, per puro caso, venirci fuori una vittoria non sarebbe comunque male :smileywink:

L'unico medico che non vorreste incontrare quando siete in fin di vita
Condividi
super_panino
Messaggio 48 di 50 (83 Visualizzazioni)

Ragazzi, vorrei spendere due parole per voi. Ho parlato con la moderatrice tedesca che mi ha aiutato ad organizzare la serata. Ci ha tenuto tanto a farmi sapere che gli utenti tedeschi si sono complimentati tantissimo con voi per la vostra sportivita' e per le vostre qualita' in gioco. Nonostante le cose si fossero messe male per voi, avete continuato a giocare fino alla fine e NESSUNO ha abbandonato la partita. Questo dimostra grande maturita' della squadra italiana. Ben fatto squadra sono orgoglioso di voi :Wink:
Condividi

abbiamo perso ma cmq mi sono divertito molto nessuno se ne andato alla prima partita andata a male, dei veri guerrieri nno si tirano mai indietro alla prima sconfitta :Wink:

Image and video hosting by TinyPic
Condividi

Come ho detto a Dark e martinho NEVICAVANO missili da quanti ce ne tiravano, ma sono sicuro che ci ha tenuto incollato allo schermo, oltre che la passione per questo gioco, il rispetto per l'impegno preso.
Vorrei però evitare simili batoste in futuro, cercando almeno di sfruttare al massimo le nostre caratteristiche.
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.