in data 19-09-2011 12:20 PM
Buon giorno team!
Vi scrivo per comunicarvi che il team Nordamericano ha vinto contro il team Internazionale, e quindi saranno i nostri nuovi avversari!
A causa della enorme differenza di fuso orario (i loro giocatori sono sparsi per tutti gli Stati Uniti + Canada) dovrebbe essere perfetto per tutti e due giocare alle 21:00 ora italiana di domenica (per loro sarebbero dalle 13:00 alle 15:00)
Ecco la rotation delle mappe!
1.
Map: Island Outpost
Mode: Team Death Match
Layout: Installation
Score Limit: 100
Time Limit: 30 Min
2.
Map: Archipelago
Mode: Zones
Layout: Island Warfare
Score Limit: 10000
Time Limit: 30 min
3.
Map: The Badlands
Mode: Capture the Flag
Layout: Supply Chain
Score Limit: 5
Time Limit: 30 min
Tra l'altro, i due team tedeschi si sono fusi in uno e grazie a questo noi siamo rimasti nel winner bracket!!
Questo il tabellone del torneo:
Forza ragazzi, date la vostra disponibilità!
in data 19-09-2011 01:15 PM
in data 19-09-2011 06:08 PM
ok ragazzi.. io ci sono... ma lascio volentieri il mio posto a un giocatore piú forte...
partita molto interessante... davvero. Gli inglesi hanno fatto un team megaforte (piú forte che GER). Il Team North-America ha vinto contro il team international 2:1. Ho guardato un pó nel forum americano... e penso che sono battibili se abbiamo un team forte (e qualche top gun) ho letto nel forum australiano (la maggioranza del team international) che hanno perso davvero per un soffio... e qualcuno di loro (del team international) e arrivato in ritardo e quando erano al completo hanno dominato l'aria e vinto l'ultima 5:0. Ho guardato nel forum americano, qualche nome forte... ma il team non fa paura!
vado a parlare con qualche giocatore. kekko, houmanike, wizi, tobby prego parlate con la gente
tobby... vai a studiare durante la giornata cosí to poi prendere libero il tempo fra 21:00-22:30... abbiamo bisogno di te.... sarebbe miciciale...
a super_panino: ho letto nel forum amicano che hanno hostato loro l'ultima. Per noi la prossima partita vale tutto per loro no... forse puoi chiedere se possiamo hostare noi.... visto che contro la germania non abbiamo avuto nessun vantaggio per il host. Se chiedi a loro se possiamo hostare noi ti danno sicuramente il diritto di hostare... dai panino lobbying per noi!
Se no... chiedi se possiamo avere noi il team rosso (vantaggio per le mine in aria). Se possiamo hostare noi... lascialo pure a lore il team rosso. Ho anche letto che nella partita North-America- Team International non hanno fatto una prepartita (qualcuno era inca.....per questo fatto) Panino puoi organizzare che viene hostato come da noi l'ultima volta?
e poi si tratta di un 15 vs 15? Ho visto che nei altri forum non e cosí rigido se fanno la squadra.... possiamo fare un squadra di 15+3riserve e confermare la giornata un giorno prima come l'ultima volta?...
dai ragazzi.... facciamo gruppo... qualche top gun... possiamo batterli... credetemi
sempre il vostro
Alex
in data 19-09-2011 06:30 PM
in data 19-09-2011 06:41 PM
Formazione domenica 25 settembre ore 21.00
1.The_Darkseif
2.Lwizard
3.Egregio
aggiornate e copiate la lista.

in data 19-09-2011 07:15 PM
Formazione domenica 25 settembre ore 21.00
1.The_Darkseif
2.Lwizard
3.Egregio
4.houmanike
aggiornate e copiate la lista.
in data 19-09-2011 10:21 PM
in data 20-09-2011 01:58 PM
ok raga domenika alle 21 ci dovrei essere vi confermo in stettimana cosi senti anke gli altri ragazzi [RevO]
20-09-2011 03:59 PM - modificato 20-09-2011 04:09 PM
in data 20-09-2011 04:14 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]