[IT] Archive

Starhawk

Starhawk

Rispondi
Level 8

Rif.: Torneo Mondiale Warhawk - Seconda giornata: Italia vs North America

The_Darkseif ha scritto:

ok ragazzi.. io ci sono... ma lascio volentieri il mio posto a un giocatore piú forte...

partita molto interessante... davvero. Gli inglesi hanno fatto un team megaforte (piú forte che GER). Il Team North-America ha vinto contro il team international 2:1. Ho guardato un pó nel forum americano... e penso che sono battibili se abbiamo un team forte (e qualche top gun) ho letto nel forum australiano (la maggioranza del team international) che hanno perso davvero per un soffio... e qualcuno di loro (del team international) e arrivato in ritardo e quando erano al completo hanno dominato l'aria e vinto l'ultima 5:0. Ho guardato nel forum americano, qualche nome forte... ma il team non fa paura!

vado a parlare con qualche giocatore. kekko, houmanike, wizi, tobby prego parlate con la gente

tobby... vai a studiare durante la giornata cosí to poi prendere libero il tempo fra 21:00-22:30... abbiamo bisogno di te.... sarebbe miciciale...

a super_panino: ho letto nel forum amicano che hanno hostato loro  l'ultima. Per noi la prossima partita vale tutto per loro no... forse puoi chiedere se possiamo hostare noi.... visto che contro la germania non abbiamo avuto nessun vantaggio per il host. Se chiedi a loro se possiamo hostare noi ti danno sicuramente il diritto di hostare... dai panino lobbying per noi!

Se no... chiedi se possiamo avere noi il team rosso (vantaggio per le mine in aria). Se possiamo hostare noi... lascialo pure a lore il team rosso. Ho anche letto che nella partita North-America- Team International non hanno fatto una prepartita (qualcuno era inca.....per questo fatto) Panino puoi organizzare che viene hostato come da noi l'ultima volta?

e poi si tratta di un 15 vs 15? Ho visto che nei altri forum non e cosí rigido se fanno la squadra.... possiamo fare un squadra di 15+3riserve e confermare la giornata un giorno prima come l'ultima volta?...

dai ragazzi.... facciamo gruppo... qualche top gun... possiamo batterli... credetemi

sempre il vostro

Alex

Ciao Alex,

Strano il fatto che non abbiano fatto il prepartita... Hanno perso dei minuti di gioco così!

A riguardo dell'host io non ho letto il post, ma immagino che si stavano riferendo al fatto che i moderatori americani abbiano hostato, non credo un player della squadra americana... Il fatto è che domenica sera non saro' in ufficio, ma ci sarà il mio collega Gwolf8, ci penserà lui ad hostare e fara' anche il prematch come l'altra volta.

A riguardo delle squadre, anche da noi sarebbe stata 15+3, il fatto è che non c'erano abbastanza persone che avevano confermato nel thread della partita!!

Utilizzare testo non formattato
Messaggio 11 di 59 (129 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 2

ragazzi allora io ci dovrei essere al 90 % non ho ankora sentito crilli gekoos e tommy ma rapal19 mi ha dato la sua disponibiltà e sikuramente passera sul forum x konfermare la sua presenza.vi terro aggiornati piano piano ke gli altri revo mi diano l'ok!

Messaggio 12 di 59 (120 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

farò il possibile dark! ci tengo ad andare avanti nel torneo, ma devo anche andare avanti all'università! :smileyvery-happy:

Photobucket
Messaggio 13 di 59 (108 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 4

Lista aggiornata:

1.The_Darkseif
2.Lwizard
3.Egregio

4.houmanike

5. kekkobeer (al 90% da confermare)

6. morro87 (conferma sul forum HWU)

7. red_shadow_21 (conferma sul forum HWU)

8. ricky_C_25 (liwzard ha parlato con lui)

9. Albe_92 (conferma sul forum HWU)

10. martinho-dj (mi ha scritto un SMS)

11. rapala19 (mi ha scritto sul PSN presente, kekko vai te a guardare un pó sul tuo gruppo ok?)

12.CRILLI ??? (kekko fa conferma o non conferma nei prossimi giorni)

13.GEKOOS  ??? (kekko fa conferma o non conferma nei prossimi giorni)

14.Tommylee ??? (kekko fa conferma o non conferma nei prossimi giorni

15.

riserve:

16. fedesotilpazzo91

17.

18.

altri:

hypertobby (conferma o non coferma piú tardi

furvia (wizi... parla tu con lui)

ragazzi... al momento ho problemi con l'Internet a casa... forse oggi non riesco a andare online... spero di risolvere il problema al piú presto possibile

ragazzi scusate se ho lavorato un pó sulla lista... ma dobbiamo pianificare un pó... spero che va bene per tutti

StarhawkCenter

Warhawk = serious business
Messaggio 14 di 59 (93 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

Nn e un tuo problema alex e di tutti il psn e down in senso ke e offline :smileywink:
Messaggio 15 di 59 (79 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 4

No fede Dark ha problemi con la sua linea internet....
Confermo però i problemi sul PSN, stasera vedo grigia giocare...
Messaggio 16 di 59 (76 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 4

super_panino ha scritto:

Strano il fatto che non abbiano fatto il prepartita... Hanno perso dei minuti di gioco così!

A riguardo dell'host io non ho letto il post, ma immagino che si stavano riferendo al fatto che i moderatori americani abbiano hostato, non credo un player della squadra americana... Il fatto è che domenica sera non saro' in ufficio, ma ci sarà il mio collega Gwolf8, ci penserà lui ad hostare e fara' anche il prematch come l'altra volta.

A riguardo delle squadre, anche da noi sarebbe stata 15+3, il fatto è che non c'erano abbastanza persone che avevano confermato nel thread della partita!!

super_panino, ormai e cosí che tante volte gente hosta communty fun nights che non sa niente di warhawk, questo é il problema. Ci sono diversi impostazioni da fare... e se dimentica una cosa.... non voi sapere quale cose ho giá visto lol

allora possiamo hostare noi (voi i moderatori italiani ovviamente), perfetto! Va bene se invito amicizia a Gwolf8? cosí durante la serata siamo "up to date" quando il server parte

forza ragazzi... qualche conferma e poi vaiiiiiiiii!

liwzard: dopo un incubo di 2 ore con la telecom, finalmente rete.... ma psn down lol

StarhawkCenter

Warhawk = serious business
Messaggio 17 di 59 (69 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 4

Organizziamo per stasera?
Messaggio 18 di 59 (51 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

Lista aggiornata:

1.The_Darkseif
2.Lwizard
3.Egregio

4.houmanike

5. kekkobeer (al 90% da confermare)

6. morro87 (conferma sul forum HWU)

7. red_shadow_21 (conferma sul forum HWU)

8. ricky_C_25 (liwzard ha parlato con lui)

9. Albe_92 (conferma sul forum HWU)

10. martinho-dj (mi ha scritto un SMS)

11. rapala19 (mi ha scritto sul PSN presente, kekko vai te a guardare un pó sul tuo gruppo ok?)

12.CRILLI ??? (kekko fa conferma o non conferma nei prossimi giorni)

13.GEKOOS  ??? (kekko fa conferma o non conferma nei prossimi giorni)

14.Tommylee ??? (kekko fa conferma o non conferma nei prossimi giorni

15. Sennin7 ( confermo al 100% )

riserve:

16. fedesotilpazzo91

17.

18.

Messaggio 19 di 59 (49 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

X me va bene sta sera ci sn verso le 21-21.30 :smileywink: