in data 06-09-2011 01:41 PM
mrpropal ha scritto:Gli organizzatori del torneo di Warhawk hanno dato il loro responso, e quindi ecco a voi i dettagli!
La competizione a squadre Warhawk International inizierà sabato 10 settembre 2011 e avrà luogo ogni sabato e/o domenica fino a conclusione, il giorno 9 ottobre 2011.
Per partecipare alla competizone bisogna confermare la propria squadra rispondendo a questa discussione, a partire da oggi e fino a giovedì 7 settembre.
Le squadre possono includere fino a 15 giocatori e fino a 3 riserve in caso di inconvenienti e relative sostituzioni. Ogni partita si terrà di sabato e/o domenica, nei weekend del 10/11, 17/18, 24/25 settembre e 1/2, 8/9 ottobre, tra le 21:00 e le 00:00.
Sarà inoltre essenziale scegliere un nome per la propria squadra!
Ringraziamo in anticipo tutti i partecipanti, e in bocca al lupo! Inoltre se avete domande non esitate a chiedere
Note:
- È possibile accorpare due o più nazioni dove non ci fossero abbastanza membri per una squadra.
- Gli incontri non saranno a eliminazione diretta, quindi gli sconfitti avranno una seconda chance per rimanere in gara.
- Effettueremo un sorteggio per decidere quali saranno i vostri avversari, non appena avremo raccolto tutti i partecipanti.
Ragazzi, per ora le ultime infrormazioni sono queste, appena ne riceveranno delle altre sarete aggiornati ![]()
Lista aggiornata:
1.Lwizard
2.LARA-74
3.Egregio
4.The_Darkseif
5.Red_shadow_21
6.MacethaAce
7.houmanike
8.eldiablo74
9.ricky_C_25
10.kekkobeer (da confermare)
11.gekoos (da confermare)
12.Tommylee (da confermare)
13.hypertobby
14.Palla_95
15.frency80
Riserve Ufficiali:
1.babanet
2.lorecricio
3.martinho-dj

in data 06-09-2011 03:22 PM - data ultima modifica 06-09-2011 03:23 PM
Ciao a tutti,
Eccovi le ultime notizie e chiarimenti sul Torneo ![]()
1) Le squadre sono formate da 12 titolari al massimo. In più possono iscriversi 3 riserve per eventuali sostituzioni (tot. 12+3). Quindi gli incontri saranno di 12v12.
2) Il minimo di partecipanti per squadra in gioco è di 8, e squadre che si presentassero in meno di 8 non verranno accettate (attendiamo conferma su questo).
3) Inoltre, potrete presentarvi con 2 o più team Italiani, se siete abbastanza numerosi!
Nei prossimi giorni, vi forniremo i dettagli su come si svolgeranno gli incontri (mappe, modalità, ecc.).
in data 06-09-2011 03:27 PM
ottimo fateci sapere kualke gg prima a che ora dobbiamo essere presenti coni che possa comunicare l'orario hai ragazzi del mio clan. (INOLTRE VOLERO NUOVAMENTE RIKORDARE KE HA DATO LA SUA DISPONIBILITA ANKE CRILLI AMMESSO OVVIAMENTE IN BASE AGLI ORARI)
in data 07-09-2011 12:36 PM
Lista aggiornata:
1.Lwizard
2.LARA-74
3.Egregio
4.The_Darkseif
5.Red_shadow_21
6.MacethaAce
7.houmanike
8.eldiablo74
9.ricky_C_25
10.kekkobeer
11.gekoos
12.Tommylee
Altri
1.babanet
2.lorecricio
3.martinho-dj
4.Gart6025
5.hypertobby
6.Palla_95
7.frency80
8.Crilli
allora si deve mettere 12+3... ho scritto i primi 12 che hanno dato la conferma poi vedete i giocatori e poi gli altri (ordine cronolgico!). Lo ho fatto veloce (scusate)... spero che non ho dimenticato nessuno. Ragazzi vedete la lista, vedete anche se ci sono giocatori forti più dietro. Io non voglio fare una scelta (penso che non vuole fare nessuno, che e più forte, più affidabile... etc), ma dittemi cosa pensate in generale. Oggi ultima giornata
ci sentiamo più tardi.....
in data 07-09-2011 07:45 PM
in data 07-09-2011 08:38 PM - data ultima modifica 07-09-2011 08:41 PM
1) Le squadre sono formate da 12 titolari al massimo. In più possono iscriversi 3 riserve per eventuali sostituzioni (tot. 12+3). Quindi gli incontri saranno di 12v12.
2) Il minimo di partecipanti per squadra in gioco è di 8, e squadre che si presentassero in meno di 8 non verranno accettate (attendiamo conferma su questo).
3) Inoltre, potrete presentarvi con 2 o più team Italiani, se siete abbastanza numerosi!
@mrpropal:
1)-2) Perkè limitare il numero dei giokatori (riserve) escudendo la possibilità di giokare a più giocatori anche con il rischio che non si raggiunga il numero (8) minimo di partecimanti??
3) Secondo la mia opinione bisogna presentare la community tutta identificando i giocatori tutti con la stessa Tag a prescindere dal numero dei partecipanti. Magari ci saranno anche community che presenteranno due team ma credo che non sia il nostro caso.
Se legge i nostri post adesso abbiamo difficoltà a decidere chi iscrivere e chi no deludendo purtroppo le aspettative di questo meraviglioso evento.
Non voglio mettervi in difficoltà ma solo semplificare l’aspetto organizzativo e lo svolgimento regolare, ripeto, di questo meraviglioso evento.
Scusate il ritardo.
in data 09-09-2011 12:20 PM - data ultima modifica 09-09-2011 12:21 PM
hai piú che ragione giovanni!
ormai adesso e giá venerdí dopo il pranzo... ho messo 2 altri del mio clan sulla lista che mi chiedono giá da tempo quando si gioca esattamente... cosa dico a loro? ormai oggi venerdí pom. non sappiamo niente, se c'è una partita domani (sabato) o forse domenica.. non si sa nulla... se poi il regolarmente dice 12+3 fissi e nessun altro... poi voglio sapere come possiamo fare una squadra. La gente deve pianificare... non ha tempo di guardare ogni giornata qua sul foru.... Sappiamo che negli altri forum il feedback e male...ma prego informazioni ufficiali ragazzi!
in data 09-09-2011 12:25 PM
come faccio a iscrivermi ??? ![]()
in data 09-09-2011 02:26 PM
mettetevi il mio nome in quella lista ragazzi ![]()
in data 09-09-2011 02:52 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]