Starhawk

Rispondi

Level 1

Level 1
StefAntonio
Messaggio 1 di 20 (889 Visualizzazioni)

Warhawk degrado ad aviere

Ieri sono stato degradato da Tenete ad aviere scelto :xCry:
non ho capito per quale motivo, so che è successo anche ad altre
persone.
Qualcuno sa se i gradi mi verranno restituiti?

Infine, adesso mi da uno strano errore quando avvio il gioco, mi dice che non riesce a far partire l'aggiornamento.
Utilizzare testo non formattato

Riferimento: Warhawk degrado ad aviere

pure il mio profilo è stato declassato, ancora qualche bug nei server immagino
Alla vista un umile veterano del Vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità, ma semplice vestigio della Vox Populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà. L'unico verdetto è vendicarsi... Vendetta...

Level 1

Level 1
cybermouse
Messaggio 3 di 20 (888 Visualizzazioni)

Ieri sono stato degradato da Tenete ad aviere scelto :xCry:
non ho capito per quale motivo, so che è successo anche ad altre
persone.
Qualcuno sa se i gradi mi verranno restituiti?

Infine, adesso mi da uno strano errore quando avvio il gioco, mi dice che non riesce a far partire l'aggiornamento.

I punti in tuo possesso sono complementari al grado di Tenente ? se si allora è solo un errore momentaneo altrimenti è l'effetto della patch 1.1 come è successo a tutti :smileytongue:

Level 1

Level 1
StefAntonio
Messaggio 4 di 20 (888 Visualizzazioni)

Raga ma me li ridaranno i miei gradi? :Confused:

Level 3

Level 3
IMHOTEP78-it
Messaggio 5 di 20 (888 Visualizzazioni)

Ragazzi, come detto da simo_mo se il punteggio accumulato ed i riconoscimenti posso essere adeguati al grado di tenente o chi per esso si e quasto lo puoi solo vedere nella schermata personale dove si trovani gli avanzamento di grado, riconoscimenti e quant'altro all'interno del tuo profilo, ........altrimenti vuol dire che i punti accumulati nelle partite classificate e riconoscimenti sono quelli che spettano al tuo grado :smileyhappy:
CLAN PLAY FOR FUN [P4F]...VUOI DIVERTIRTI CON NOI? ...VIENI A TROVARCI (Clicca sul nome)

Level 1

Level 1
StefAntonio
Messaggio 6 di 20 (888 Visualizzazioni)

Il fatto è che quando vado nel profilo personale mi dice come se avessi iniziato a giocare dal 10 novembre!

Quindi?

Quindi niente....hanno azzerato le classifiche e quindi non ci si puo' far nulla...

Ma scusa una domanda...tu a Warhawk ci giochi per i punti...o perchè il gioco ti piace....se aviere o generale che ti cambia se tanto poi ci sai giocare...il livello di bravura lo dimostra il saper giocare...non i punti o il grado che hai assegnato...quindi...giochiamo a pallaaaaaaaaa....e la si finisca con la classifica...che tanto non conta una mazza...

Rey

Level 3

Level 3
SpyCH
Messaggio 8 di 20 (888 Visualizzazioni)

Quindi niente....hanno azzerato le classifiche e quindi non ci si puo' far nulla... Ma scusa una domanda...tu a Warhawk ci giochi per i punti...o perchè il gioco ti piace....se aviere o generale che ti cambia se tanto poi ci sai giocare...il livello di bravura lo dimostra il saper giocare...non i punti o il grado che hai assegnato...quindi...giochiamo a pallaaaaaaaaa....e la si finisca con la classifica...che tanto non conta una mazza... Rey bhe ti do ragione al 100% anch'io peronalmente guardo relativamente poco le classifiche se uno e bravo lo vedi sul campo :Sniper: io sono primo aviere scelto ma do filo da torcere hai gradi superiori quindi non conta nulla!!al massimo e per avere degli stimoli a prendere le medaglie ma non tanto per il grado piu x passione del gioco non so se mi capite non avendo offline si puo fare delle sfide personali x prendere determinate medaglie :smileyhappy:
----------------------------------------------------------------------
GUARDATE

LOKAL MATADOR - OFFICIAL VIDEO 2009-2010

BIKE PARK - MONTE TAMARO
----------------------------------------------------------------------

Member

Member
[AMSTERDAM2030]
Messaggio 9 di 20 (888 Visualizzazioni)

Re: Riferimento: Warhawk degrado ad aviere

sicuramente è il grado che ti spetta prima le statistiche non funzionavano e si saliva di grado troppo velocemente. controlla i tuoi punti e vedrai che non ce nessun errore

Level 1

Level 1
StefAntonio
Messaggio 10 di 20 (888 Visualizzazioni)

Adesso mi sono accorto che mi dice come data iniziale 9/9/2007 che è la data
della mia prima partita.

Ma secondo me rimane sempre il dubbio che dal 09/09 ad oggi abbia fatto solo 1200 punti,
non mi ricordo quanti punti avevo prima :Scared: e comunque prima ero sottotenente :xCry:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie