Rispondi

Rif.: Warhawk - versione di prova

[ Modificato ]

Bene, ho risolto.

Vi consiglio di stickarlo, che non si sa mai.

Alcuni utenti (random, a quanto pare) per giocare devono aprire queste porte sul router: 

UDP 6000

UDP 6499

UDP 10029

TCP 53346

Grazie a tutti del tempo perso :smileywink:

EDIT: Sono una pippa, mi fanno sempre fuori!

Messaggio modificato da gianlucotto su 25-11-2009 12:59 AM
Condividi
Utilizzare testo non formattato

gianlucotto ha scritto:

Bene, ho risolto.

Vi consiglio di stickarlo, che non si sa mai.

Alcuni utenti (random, a quanto pare) per giocare devono aprire queste porte sul router: 

UDP 6000

UDP 6499

UDP 10029

TCP 53346

Grazie a tutti del tempo perso :smileywink:

EDIT: Sono una pippa, mi fanno sempre fuori!

Messaggio modificato da gianlucotto su 25-11-2009 12:59 AM

dipende più che altro se il router che utilizzi supporta la funzione UPnP che è quella che permette alla playstation3 stessa di aprire di volta in volta le porte che le servono per la connessione; evidentemente sul tuo router non era attivo o supportato e hai dovuto aprirle tu manualmente, a questo proposito per il futuro di consiglierei di attivare la funzione se ne hai la possibilità o assegnare alla playstation3 un ip privilegiato che le permetta di avere sempre nat positivo (ovvero tutte le porte aperte per lei).

Condividi

Sì, ho letto qualcosa in giro, al riguardo.

Però il fatto che abbia fastweb complica un pò le cose, credo, no?

Tipo la rete "Fastweb" dovrebbe essere NATTATA (Quindi niente indirizzo IP privilegiato)

E inoltre per attivare il protocollo UPnP mi viene richiesto un nome utente e una password che io non ho perchè Fastweb, a quanto ho capito, non vuole dispositivi a valle del suo HAG.

Come risolvo, avendo fastweb?

Condividi

ho letto in giro di questo tipo di problema con gli utenti di fastweb.. allora.. dal momento che tu sei riuscito ad entrare nella configurazione del tuo router dovresti riuscire a mettere in DMZ l'IP della tua play3 no? per l'UPnP prova a fare una telefonata a fastweb e senti se ti danno la username e la password; di più non saprei proprio dirti dato che non ho mai avuto esperienza diretta con fastweb
Condividi

gianlucotto ha scritto:

Sì, ho letto qualcosa in giro, al riguardo.

Però il fatto che abbia fastweb complica un pò le cose, credo, no?

Tipo la rete "Fastweb" dovrebbe essere NATTATA (Quindi niente indirizzo IP privilegiato)

E inoltre per attivare il protocollo UPnP mi viene richiesto un nome utente e una password che io non ho perchè Fastweb, a quanto ho capito, non vuole dispositivi a valle del suo HAG.

Come risolvo, avendo fastweb?

Io ho messo fastweb da qualche mese, e dato il segnale wifi dell'hag decisamente triste, ho dovuto acquistare un router (router, non modem-router).

Non ho dovuto aprire nessuna porta, e la ps3 funziona alla perfezione.

Che mi ricordi non avevo però problemi neanche quando ho provato l'hag in wifi...

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.