in data 21-11-2009 02:05 PM
in data 22-11-2009 08:40 AM
in data 22-11-2009 08:24 PM
in data 23-11-2009 06:21 PM
Prova a cancellare e a scaricare di nuovo la versione di prova: se continua a succedere cerca di contattare la Sony, anche se so che è quasi impossibile...Alternativamente provalo da un amico
Se vuoi il mio parere acquista direttamente il gioco: ormai la cifra è abbordabilissima, e il divertimento è assicurato.
in data 23-11-2009 11:17 PM
Dunque, siccome il problema si è posto anche con la versione di prova di "Fat Princess" ho aperto un thread nella sezione "Playstation Network" per capirci qualcosa.
Sembra sia un problema comune nelle versioni di prova quello di non supportare la modalità online sebbene esplicitamente scritto nella descrizione del prodotto.
Ora cerco di risolvere, comunque, di là.
Approfitto comunque della tua generosità, competenza e discreta proprietà di linguaggio (doti rare, a quanto ho visto, in questi forum):
Quante persone ci sono che giocano ancora a WarHawk? C'è un traffico soddisfacente?
Non vorrei comprare un titolo molto (quasi totalmente, a quanto ho capito) sbilanciato sul multiplayer online e poi trovare sempre server vuoti...
in data 24-11-2009 10:23 AM
gianlucotto ha scritto:Dunque, siccome il problema si è posto anche con la versione di prova di "Fat Princess" ho aperto un thread nella sezione "Playstation Network" per capirci qualcosa.
Sembra sia un problema comune nelle versioni di prova quello di non supportare la modalità online sebbene esplicitamente scritto nella descrizione del prodotto.
Ora cerco di risolvere, comunque, di là.
Approfitto comunque della tua generosità, competenza e discreta proprietà di linguaggio (doti rare, a quanto ho visto, in questi forum):
Quante persone ci sono che giocano ancora a WarHawk? C'è un traffico soddisfacente?
Non vorrei comprare un titolo molto (quasi totalmente, a quanto ho capito) sbilanciato sul multiplayer online e poi trovare sempre server vuoti...
naaa, vuoti non li trovi di certo, ce ancora abb. utenza, ovviamente non come all'inizio appena uscito, cmq io ci gioco ancora e trovo sempre partite disponibilii... quello vai sul tranquillo... io vorrei sapere un po come si evolverà questo game... e uno dei pochi giochi che continuo a giocarci ogni volta che lo riprendo mi piace sempre... ma adesso e un po di tempo che non si sentono news a riguardo l'ultima quello nello spazio....che mi sa che nessuno ha capito di cosa si tratta... io continuo a a sperare in un fruttuoso aggiornamento... cmq rimane il game piu bello... pensa te io l'avevo su BR ma dopo circa 1anno mi si e crepato e dato che e un game ecezionale me lo son ricomprato da PSN.... penso che e l'unico gioco che ho fatto la follia di comprarlo una seconda voltama hce ci vuoi fare warhawk é warhawk
in data 24-11-2009 06:03 PM
Credo che Spy abbia risposto come avrei risposto io.
Per caso notai questo titolo usato sugli scaffali di Blockbuster (dopo averlo provato da un amico mesi prima) e decisi di prenderlo...Da quel momento è il titolo a cui dedico la maggior parte del mio tempo alla PS3.
Ti confermo che i servers sono sempre frequentati e, forse complice il tardare di nuovi titoli, il gioco sta vivendo una seconda giovinezza.
L'uscita delle espansioni poi ha ulteriormente accresciuto l'interesse: in pratica riesci a giocare online in qualsiasi momento della giornata.
Se hai bisogno sono qui
in data 24-11-2009 06:35 PM
Seguimi su...Facebook - Google + - Twitter - Key To Play
in data 24-11-2009 07:50 PM - data ultima modifica 24-11-2009 07:59 PM
Ecco lo sapevo.
Ho comprato Warhawk e mi da lo stesso, identico, problema.
"Connessione fallita - impossibile unirsi al server"
Ed ora cosa faccio? La connessione c'è eccome (l'ho comprato dal PSN...)
Sigh sigh.
EDIT: Il router, magari...?
in data 24-11-2009 10:39 PM
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]