Rispondi
Member
Serio92
Messaggio 1 di 8 (1.773 Visualizzazioni)

domandone da 1.000.000 di €

Ciao a tutti, io ora ho 50.175 punti e sono Maresciallo Prima Classe...

per salire di grano mi servono 50.000 e Croce alla squadra..

l'unico problema e che il riconoscimento croce alla squdra nn me lo da!!

i requisiti generali sono 250 vittorie a squadre e in un raun 10 uccisioni e 10 punti squadra..

di vittorie ne ho 282 e in un raud ne faccio a bizzeffe di uccisioni e punti squadra!!

xkè nn mi viene assegnato questo riconoscimento??

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
lorecricio
Messaggio 2 di 8 (1.759 Visualizzazioni)

Rif.: domandone da 1.000.000 di €

[ Modificato ]
hehe è difficile rispondere...purtroppo a volte può succedere che su WH non ti assegni delle medagli.. tu continua a provare prima o  poi te l' assegna

Messaggio modificato da lorecricio su 11-09-2009 10:53 PM

Condividi
Member
Serio92
Messaggio 3 di 8 (1.754 Visualizzazioni)

finalmente mi ha dato il riconoscimento!!

meglio tardi che mai^^

Condividi

Ahhh mi è tornato per un attimo il mal di pancia....Guarda a me è successo per artiglieria aerea warhawk: ho dovuto fare 3 tentativi prima che me l'assegnasse, e sempre in server ufficiali, con partite regolari, disconnettendomi sempre qualche partita dopo in modo che il sistema avesse tutto il tempo di registrarla...La seconda volta ho visto addirittura la schermata finale con l'assegnazione, sembrava tutto ok ma dopo giorni ancora niente...

E recentemente succede anche per i 50 punti per la vittoria della squadra ma in questo caso mi è stato detto che basta che un giocatore cambi squadra o esca per un attimo che il riconoscimento può non essere registrato, boh...

Condividi
Member
pillo63
Messaggio 5 di 8 (1.716 Visualizzazioni)

in passato ho avuto problemi anchio con warhawk sopratutto un annetto fà era estate 2008 che era un periodo che marcavan i punti ma non davano i gradi; ti spiego una volta ero tenete colonnello avevo i punti giusti e l'onorificenza, ogni volta che entravo in patita mi appariva sullos chermo la segnalazione che son salito a colonnello poi uscito dal gioco nente ero sempre tenete colonnello e questo e durato per un mese se non di più
Condividi

[ Modificato ]

La tua situazione purtroppo ci sta: fino all'anno scorso si verificavano diversi problemi (attribuzione punti, onorificenze e così via) ma avevano detto che da marzo 2009 sarebbe stato tutto ok...

Messaggio modificato da Lwizard su 21-09-2009 08:43 AM
Condividi
Member
SpyCH
Messaggio 7 di 8 (1.692 Visualizzazioni)

cmq tra un po ci vorrebbe un bel aggiornamento di Warhawk qualcosa che faccia tornare i server pieni come i primi tempi....
----------------------------------------------------------------------
GUARDATE

LOKAL MATADOR - OFFICIAL VIDEO 2009-2010

BIKE PARK - MONTE TAMARO
----------------------------------------------------------------------
Condividi

SpyCH ha scritto:
cmq tra un po ci vorrebbe un bel aggiornamento di Warhawk qualcosa che faccia tornare i server pieni come i primi tempi....

non penso che arriva ancora qualcosa. Ma io devo dire che trovo sempre un server adatto... Non ho il problema di pochi server.... Sono molto contento che grazie il grande PSN Update circa un mese almeno la capacità di hostare server è finalmente arrivato al livello "normale" Prima, per circa 2 mesi nessuno del mio Clan poteva hostare partite da 8.... Questo è stato davvero una vergogna...

StarhawkCenter

click my sig to join the biggest free starhawk/warhawk community:

www.starhawkcenter.net

Warhawk = serious business
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.