in data 10-09-2009 09:57 PM
Ciao a tutti, io ora ho 50.175 punti e sono Maresciallo Prima Classe...
per salire di grano mi servono 50.000 e Croce alla squadra..
l'unico problema e che il riconoscimento croce alla squdra nn me lo da!!
i requisiti generali sono 250 vittorie a squadre e in un raun 10 uccisioni e 10 punti squadra..
di vittorie ne ho 282 e in un raud ne faccio a bizzeffe di uccisioni e punti squadra!!
xkè nn mi viene assegnato questo riconoscimento??
in data 11-09-2009 09:50 PM - data ultima modifica 11-09-2009 09:53 PM
in data 11-09-2009 10:22 PM
finalmente mi ha dato il riconoscimento!!
meglio tardi che mai^^
in data 12-09-2009 11:39 AM
Ahhh mi è tornato per un attimo il mal di pancia....Guarda a me è successo per artiglieria aerea warhawk: ho dovuto fare 3 tentativi prima che me l'assegnasse, e sempre in server ufficiali, con partite regolari, disconnettendomi sempre qualche partita dopo in modo che il sistema avesse tutto il tempo di registrarla...La seconda volta ho visto addirittura la schermata finale con l'assegnazione, sembrava tutto ok ma dopo giorni ancora niente...
E recentemente succede anche per i 50 punti per la vittoria della squadra ma in questo caso mi è stato detto che basta che un giocatore cambi squadra o esca per un attimo che il riconoscimento può non essere registrato, boh...
in data 20-09-2009 10:17 AM
in data 21-09-2009 08:42 AM - data ultima modifica 21-09-2009 08:43 AM
in data 21-09-2009 09:20 AM
in data 21-09-2009 12:16 PM
SpyCH ha scritto:
cmq tra un po ci vorrebbe un bel aggiornamento di Warhawk qualcosa che faccia tornare i server pieni come i primi tempi....
non penso che arriva ancora qualcosa. Ma io devo dire che trovo sempre un server adatto... Non ho il problema di pochi server.... Sono molto contento che grazie il grande PSN Update circa un mese almeno la capacità di hostare server è finalmente arrivato al livello "normale" Prima, per circa 2 mesi nessuno del mio Clan poteva hostare partite da 8.... Questo è stato davvero una vergogna...

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]