in data 04-07-2009 06:46 PM
Buongiorno a tutti,
mi capita troppo spesso di entrare in una partita e di essere nella squadra che vince ma a fine partita l'onoreficenza "squadra vincitrice" (che son 50 punti!) non mi viene assegnata. questo mi è capitato sicuro + di 20 volte (20x50=1000 punti persi)
un mio amico diceva che era perche la partita è finita x limite punti e oggi ho smentito la sua teoria.
mi sto davvero stufando
non mi resta altro che passare la parola a voi
(non ditemi che è perchè non sono dentro dall'inizio è!)
grazie arrivederci
in data 04-07-2009 08:05 PM
in data 04-07-2009 10:01 PM
in data 04-07-2009 10:29 PM
in data 04-07-2009 10:48 PM
BlackHawk737 ha scritto:
allora non vengo proprio ascoltato è? lo so benissimo che anche se entro un secono dopo che è cominciata nn me lo da, io ero in una ufficiale e ne ho fatte 4-5 di fila senza scollegarmi quindi ero dentro dall'inizio apparte la prima e non me lo dava lo stesso!
beh potevi precisarlo prima, comunque a volte, molto di rado succede anche a me, ma non ne ho idea del motivo mi spiace
in data 04-07-2009 11:46 PM
scusa è vero dovevo precisarlo
(perchè prima di postare quel messagio ne ho scritto uno in cui dicevo tutto x bene solo che alla fine volevo mettere una faccina e inspiegabilmente la finestra è andata via quindi ho rifatto un po' alla svelta tutto qui)
cmq quel "non sono ascoltato" non era aggressivo anche se lo puo semrare
ora vado a nanna ciao a tutti ![]()
in data 05-07-2009 07:58 AM
BlackHawk737 ha scritto:scusa è vero dovevo precisarlo
(perchè prima di postare quel messagio ne ho scritto uno in cui dicevo tutto x bene solo che alla fine volevo mettere una faccina e inspiegabilmente la finestra è andata via quindi ho rifatto un po' alla svelta tutto qui)
cmq quel "non sono ascoltato" non era aggressivo anche se lo puo semrare
ora vado a nanna ciao a tutti
tranquillo non c'é problema.... comunque ora mi informo e ti faccio sapere
in data 06-07-2009 12:25 PM
in data 21-07-2009 09:58 AM
in data 21-07-2009 11:27 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]