Rispondi

squadra vincitrice non assegnato

Buongiorno a tutti,

mi capita troppo spesso di entrare in una partita e di essere nella squadra che vince ma a fine partita l'onoreficenza "squadra vincitrice" (che son 50 punti!) non mi viene assegnata. questo mi è capitato sicuro + di 20 volte (20x50=1000 punti persi)

un mio amico diceva che era perche la partita è finita x limite punti e oggi ho smentito la sua teoria.

mi sto davvero stufando

non mi resta altro che passare la parola a voi

(non ditemi che è perchè non sono dentro dall'inizio è!)

grazie arrivederci

----------------------------------------------------------------------------------
Image and video hosting by TinyPic
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: squadra vincitrice non assegnato

E invece è proprio perchè non eri dentro dall'inizio.
Condividi
Member
lorecricio
Messaggio 3 di 20 (3.027 Visualizzazioni)

Lwizard ha scritto:
E invece è proprio perchè non eri dentro dall'inizio.
si esattamente.. anche se entri 1 minuto dopo l' inizio l' onorificenza non ti viene assegnata, altrimenti a quest' ora sarei generale :smileywink:

Condividi

allora non vengo proprio ascoltato è? lo so benissimo che anche se entro un secono dopo che è cominciata nn me lo da, io ero in una ufficiale e ne ho fatte 4-5 di fila senza scollegarmi quindi ero dentro dall'inizio apparte la prima e non me lo dava lo stesso!
----------------------------------------------------------------------------------
Condividi
Member
lorecricio
Messaggio 5 di 20 (3.021 Visualizzazioni)

BlackHawk737 ha scritto:
allora non vengo proprio ascoltato è? lo so benissimo che anche se entro un secono dopo che è cominciata nn me lo da, io ero in una ufficiale e ne ho fatte 4-5 di fila senza scollegarmi quindi ero dentro dall'inizio apparte la prima e non me lo dava lo stesso!
beh potevi precisarlo prima, comunque a volte, molto di rado succede anche a me, ma non ne ho idea del motivo mi spiace:smileysad:

Condividi

scusa è vero dovevo precisarlo

(perchè prima di postare quel messagio ne ho scritto uno in cui dicevo tutto x bene solo che alla fine volevo mettere una faccina e inspiegabilmente la finestra è andata via quindi ho rifatto un po' alla svelta tutto qui)

cmq quel "non sono ascoltato" non era aggressivo anche se lo puo semrare

ora vado a nanna ciao a tutti :smileyhappy:

Condividi
Member
lorecricio
Messaggio 7 di 20 (3.013 Visualizzazioni)

BlackHawk737 ha scritto:

scusa è vero dovevo precisarlo

(perchè prima di postare quel messagio ne ho scritto uno in cui dicevo tutto x bene solo che alla fine volevo mettere una faccina e inspiegabilmente la finestra è andata via quindi ho rifatto un po' alla svelta tutto qui)

cmq quel "non sono ascoltato" non era aggressivo anche se lo puo semrare

ora vado a nanna ciao a tutti :smileyhappy:

tranquillo non c'é problema.... comunque ora mi informo  e ti faccio sapere:smileywink:

Condividi

Allora è proprio strano....Hai fatto le tue partite regolarmente, senza cambiare squadra o altro, immagino.....

Condividi
Member
SpyCH
Messaggio 9 di 20 (2.948 Visualizzazioni)

Q8, e capitato anche a me. bon non cosi tanto come a te... penso che mi sarà capitato 2-3 volte massimo...e non saprei da cosa e determinato....peccato perche 50punti fanno piu che comodo...
----------------------------------------------------------------------
GUARDATE

LOKAL MATADOR - OFFICIAL VIDEO 2009-2010

BIKE PARK - MONTE TAMARO
----------------------------------------------------------------------
Condividi

tutto ciò è molto strano se poi sei anche entrato dall'inizio.. una cosa così non mi è mai capitata e di partite ne ho fatte tante..
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.