Rispondi

Rif.: squadra vincitrice non assegnato

Ora che ci penso mi pare che la tua segnalazione riguardi il periodo di giugno, proprio quello in cui non mi assegnava un onorificenza...

Adesso come va?

Condividi
Utilizzare testo non formattato

adesso ho scoperto photoshop (che già l'avevo :smileyindifferent:) e mi metto a far quello, comunque anche se entro in warhawk non le faccio spesso le classificate...quindi non ti so dire...

(mi succedeva già prima di giunio comunque)

----------------------------------------------------------------------------------
Image and video hosting by TinyPic
Condividi

[ Modificato ]

Dammi pure il benvenuto nel club...

Server ufficiale, una decina di partite di fila, fino alla quarta compresa mi assegna i 50 punti per squadra vincitrice quando vinco, invece dalla quinta in poi.... niente, come è successo a te, quindi mi ha fregato 200 punti perchè nelle restanti 6 ne abbiamo vinte 4.

Non male eh?

Messaggio modificato da Lwizard su 28-07-2009 12:33 PM
Condividi

E' possibile che un temporaneo spostamento, anche di uno dei giocatori, per qualsiasi ragione, "resetti" la partita e quindi non assegni i 50 punti?
Condividi
Member
lorecricio
Messaggio 15 di 20 (2.631 Visualizzazioni)

Lwizard ha scritto:

Dammi pure il benvenuto nel club...

Server ufficiale, una decina di partite di fila, fino alla quarta compresa mi assegna i 50 punti per squadra vincitrice quando vinco, invece dalla quinta in poi.... niente, come è successo a te, quindi mi ha fregato 200 punti perchè nelle restanti 6 ne abbiamo vinte 4.

Non male eh?

Messaggio modificato da Lwizard su 28-07-2009 12:33 PM

a volte mi succede anche a me.. 

Condividi

Continua a succedermi, e ho notato che accade sempre quando fai parecchie partite sullo stesso server: è come se ad un certo punto assegnasse in maniera random i 50 pti.

Condividi
Member
lorecricio
Messaggio 17 di 20 (2.146 Visualizzazioni)

Lwizard ha scritto:

Continua a succedermi, e ho notato che accade sempre quando fai parecchie partite sullo stesso server: è come se ad un certo punto assegnasse in maniera random i 50 punti

mi sta venendo un dubbio.. ho la sensazione che dopo 5 vittorie di fila sullo stesso server non dia più i 50 pt o li dia a random.. perche mi succede anche a me :smileyindifferent:

Condividi

Betreff: Rif.: squadra vincitrice non assegnato

ho sentito che se il match non dura almeno 10 minuti, i 50 punti non vengono assegnati... Forse avete massacrato troppo veloce :smileyvery-happy:
StarhawkCenter

click my sig to join the biggest free starhawk/warhawk community:

www.starhawkcenter.net

Warhawk = serious business
Condividi
Member
lorecricio
Messaggio 19 di 20 (2.085 Visualizzazioni)

Rif.: Betreff: Rif.: squadra vincitrice non assegnato

si anche quello è vero 

Condividi

Rif.: Betreff: Rif.: squadra vincitrice non assegnato

The_Darkseif ha scritto:
ho sentito che se il match non dura almeno 10 minuti, i 50 punti non vengono assegnati... Forse avete massacrato troppo veloce :smileyvery-happy:

Quello no...Faccio partite dai 15 minuti in su....

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.