The Last of Us™

Rispondi

Level 4

Level 4
alfmac
Messaggio 1 di 392 (705 Visualizzazioni)

The Last Of US [Thread Ufficiale]

[ Modificato ]

Agli Spike Video Game Awards Naughty Dog ha presentato il primo trailer ufficiale di The Last of Us, un survival game in esclusiva per Ps3. Sviluppato da un secondo team, che ha lavorato in parallelo con la realizzazione di Uncharted 3.

Continua: http://www.everyeye.it/ps3/notizia/the-last-of-us-e-un-survival-game-di-naughty-dog_114515

Qui il trailer, invece:

http://www.gametrailers.com/video/vga-2011-the-last-of/724687?

C'è chi lo paragona a "The Walking Dead", ma a me l'ambientazione ricorda più quella di "Io Sono Leggenda", non vi pare? :smileyvery-happy:

P.S. Ma quanto amo Naughty Dog? :smileyvery-happy:

Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
EliGabriRock44
Messaggio 2 di 392 (688 Visualizzazioni)

Rif.: The Last Of US [Thread Ufficiale]

Visto...una specie di Dead Island ambientato da un altra parte.

Ormai la fantasia dei creatori é svanita...

Uncharted 3 Stats Card by the Naughty-Kennel.com - EliGabriRock44
LINK VIDEO AIUTATEMI XD http://www.youtube.com/watch?v=t5VJq_PhjBM

Level 5

Level 5
digimau
Messaggio 3 di 392 (674 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Tanto per chiarire. La cosa si basa principalmente su un parassita fungino che fa perdere la tramontana.. quindi non sono Zombie! E' una cosa più vicina ai Flood di Halo ma è reale perchè esiste in natura ed attacca vegetazione ed insetti... 

Parlare di Zombie non lo posso leggere... sembrano Zombie ma non lo sono.... 

Come non posso leggere in rete gente che pensa sia una scopiazzatura di RE o Left4Dead..

E poi confermato che il gioco è dei ND... Quindi qualità assicurata... Anche come storia...

1.500 KUDOS!

Io spero soltanto che sia il più Survival possibile, dal trailer sembrebbe proprio così, anche se non me li vedo i ND a proporre un gameplay tal volta "limitato" come quello dei veri Horror. Speriamo bene! :Q_

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821

alfmac ha scritto:

C'è chi lo paragona a "The Walking Dead", ma a me l'ambientazione ricorda più quella di "Io Sono Leggenda", non vi pare? :smileyvery-happy:

Quando aprono la porta l'esterno è uguale a quello che si vede in "Io sono Leggenda" sìsì.

TWD è già in lavorazione se non sbaglio *.*

Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 6 di 392 (659 Visualizzazioni)

EliGabriRock44 ha scritto:

Visto...una specie di Dead Island ambientato da un altra parte.

Ormai la fantasia dei creatori é svanita...

Si oh proprio uguali.

Uno è un FPS ambientato in un'isola infestata dagli zombie. L'altro sarà in terza persona, survival (cosa che DI non è assolutamente) e senza zombie ma con una piaga più votata al reale.

Si proprio uguali :Lol:

Level 3

Level 3
AnubiMC
Messaggio 7 di 392 (649 Visualizzazioni)

digimau ha scritto:

Tanto per chiarire. La cosa si basa principalmente su un parassita fungino che fa perdere la tramontana.. quindi non sono Zombie! E' una cosa più vicina ai Flood di Halo ma è reale perchè esiste in natura ed attacca vegetazione ed insetti... 

Parlare di Zombie non lo posso leggere... sembrano Zombie ma non lo sono.... 

Come non posso leggere in rete gente che pensa sia una scopiazzatura di RE o Left4Dead..

E poi confermato che il gioco è dei ND... Quindi qualità assicurata... Anche come storia...

Sì, ora la gente si mette a chiamare zombie ogni mostro che vede, se sti tizi-fungo avessero avuto i canini lunghi gli avrebbero chiamati vampiri; lol.

Trall'altro il primo combattimento nel trailer è contro un'altro essere umano, quindi immagino che ci si dovrà guardare le spalle anche (o soprattutto?) dai propri simili.

Un altro motivo per cui non si può parlare di zombi è il fatto che non sappiamo ancora che intelligenza artificiale abbiano questi esseri, gli zombi son stupidi e camminano verso di te e basta.

Io ho l'impressione che questo gioco sarà più di avventura che di azione.

Mi immagino esplorazione per trovare di che soppravvivere, una cura particolare per la storia ed il rapporto fra i due  protagonisti e qualche combattimento qua e la ma non come focus primario.

Non credo che ci ritroveremo a premere in continuazione il grilletto del fucile con orde di nemici che corrono verso di noi...

Beta Tester
righin
Messaggio 8 di 392 (646 Visualizzazioni)

Anche a me ricorda molto Leggenda, il che è davvero figo, poi se è un survival che mette anche tensione siamo a cavallo.

Comunque ragazzi, leggere alcuni commenti piccati sulla definizione di Zombi (solo per dimostrare che è un titolo originale, visti gli sviluppatori) è davvero deprimente, lol. 

Godimento
Playfire di righin

Level 3

Level 3
AnubiMC
Messaggio 9 di 392 (637 Visualizzazioni)

righin ha scritto:

Anche a me ricorda molto Leggenda, il che è davvero figo, poi se è un survival che mette anche tensione siamo a cavallo.

Comunque ragazzi, leggere alcuni commenti piccati sulla definizione di Zombi (solo per dimostrare che è un titolo originale, visti gli sviluppatori) è davvero deprimente, lol. 

La originalità di un titolo non è per forza determinata dalla presenza di zombie o meno.

Si può fare un titolo originale anche mettendoci zombie, dipende da come lo si gioca.

Comunque non si può guardare questo trailer e dire subito è un gioco di zombie... 

Però, da quello che si è visto e saputo, non si possono proprio definire morti viventi, in quanto ancora vivi e vegeti, ma infettati. :smileyvery-happy:
Comunque questo astio nei confronti dei "diversamente vivi" non lo comprendo, Siren ha alcuni dei nemici più belli ed accattivanti mai proposti in un Horror, anche se, a dire il vero, per chi lo ha giocato sa bene che anche in questo caso non si tratta di veri e propri zombie. :smileyvery-happy:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci
Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie