Trofei PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Assassin's Creed Brotherhood help trofei online

Ci sono anche io!!! quelli che mi mancano sono:

********************************************************************************************

Talento naturale - uccidi la preda e sfuggi al tuo inseguitore in meno di 10 secondi

Abilità del mestiere - durante un conflitto aperto uccidi la tua preda e fuggi -- non capisco quel "conflitto aperto"

Collaborazione ideale - ottieni tutti i bonus di collaborazione in una sessione

Impiegato abstergo del mese - ottieni tutti i bonus almeno una volta -- Video per estrema varietà -

********************************************************************************************

Aggiungetemi con oggetto mail: ACB

Grazie:Thumbs:

Utilizzare testo non formattato

hai già fatto i trofei?

Chiunque sia interessato ad "Impiegato Abstergo del Mese" e "Perfetto Collaborazionista" mi contatti!

caarlo ha scritto:

hai già fatto i trofei?

No, sono ancora disponibile, in teoria ho anche un altro amico che ha bisogno di aiuto, (valgo per 2)!!

fatevi avanti e aggiungetemi specificando il motivo grazie!!!

ciao ragazzi anche io ho bisogno dei trofei collaborazione ideale, scatto finale e mi serve il bonus tripla fuga e estrema varietà per ottenere impiegato abstergo del mese. su skype sono lorenzo.rampa.ruben se mi aggiungete comunicare attraverso quello è molto più semplice e diretto. aggiungo un po' di gente di questa pagina nella speranza di trovare aiuto, che ovviamente sarà ricambiato :smileywink:

ragazzi servono anche a me:

impiegato dell'abstergo e collaborazione ideale!

ricambio!!!

@caarlo vedi che siamo amici :smileywink:

[ Modificato ]

RAGAZZI!! POTRESTE AIUTARE ANCHE PER FAVORE!?!? MI MANCANO SOLO QUEI 2 IO SONO DAXEVID
per cooperazione ideale eccovi un  video ottimo
http://www.youtube.com/watch?v=9zYVYT3LDao
potremmo fare così, avrei bisogno di fare una seconda caccia a l'uomo anche perchè tra i bonus per impiegato abstergo mi serve tripla fuga. VI SAREI MOLTO GRATO DELL'AIUTO PERVAFORE!! :Frown:

Member

Member
Melvill-217601
Messaggio 28 di 42 (169 Visualizzazioni)

Ciao a tutti! Ho preso tutti i trofei da giocat singolo ma voglio il platino e quindi ho appena iniziato a giocare online. se siete ancora interessati a fare un gruppo x conquistare i trofei, contattatemi pure!

Beh... A me servirebbe il bonus "Estrema varietà" per prendere il platino. Se vuoi posso far gruppo :smileyvery-happy:

MVP
Magiia
Messaggio 30 di 42 (155 Visualizzazioni)

LordWenzel ha scritto:

Beh... A me servirebbe il bonus "Estrema varietà" per prendere il platino. Se vuoi posso far gruppo :smileyvery-happy:

Ciao LordWenzel,
troverai compagnia per fare questo trofeo qui CLIK :smileywink: 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie