Trofei PlayStation®3

Rispondi

Bug Sincronizzazione trofei Ratchet & Clank 3 ( Trilogy )

Scusate ma...Ho notato che anche un mio amico ha lo stesso problema. I trofei di Ratchet & Clank 3 non vengono sincronizzati, tant'è vero che su un sito che visito ( psnprofiles.com) dove sono registrati tutti i giochi presenti, nessuno ha ancora sincronizzato il terzo capitolo della trilogy. Ma perchè nessuno fin'ora ha fatto reclamo o ha segnalato la cosa? Il problema è che sballa un pò tutto, perchè ogni volta che accedo al mio profilo ho una sincronizzazione inutile dei trofei che fa perdere tempo, e ho paura che se nessuno fa qualcosa il problema potrebbe persistere.

Utilizzare testo non formattato

Member

Member
Rhox11
Messaggio 2 di 12 (470 Visualizzazioni)

Rif.: Bug Sincronizzazione trofei Ratchet & Clank 3 ( Trilogy )

[ Modificato ]

Non ti si sincronizzano i trofei? Mannaggia ora come potrei sentirti figo con i tuoi amici senza i tuoi prezziosi trofei ... che disdetta . Perchè nessuno reclama il problema ? Forse perchè nessuno apparte te è già arrivato al terzo capitolo della saga che dici :smileywink:

Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 3 di 12 (447 Visualizzazioni)

Frederickrace99 ha scritto:

Scusate ma...Ho notato che anche un mio amico ha lo stesso problema. I trofei di Ratchet & Clank 3 non vengono sincronizzati, tant'è vero che su un sito che visito ( psnprofiles.com) dove sono registrati tutti i giochi presenti, nessuno ha ancora sincronizzato il terzo capitolo della trilogy. Ma perchè nessuno fin'ora ha fatto reclamo o ha segnalato la cosa? Il problema è che sballa un pò tutto, perchè ogni volta che accedo al mio profilo ho una sincronizzazione inutile dei trofei che fa perdere tempo, e ho paura che se nessuno fa qualcosa il problema potrebbe persistere.

Grazie per la segnalazione, vediamo se qualcun altro ha il tuo stesso problema e lo riporteremo a chi di dovere. :smileyhappy:

Si probabilmente non hanno messo il gioco nel database, perchè anche altri utenti stranieri e non hanno sto problema. Solo col 3 capitolo difatti su nessun sito di trofei sono ancora riportati. 1 e 2 tutto ok. Speriamo risolvano.

Grazie mille.

qui uno ci sa che vorrebbe fare il figo e sei propio tu, bella la tua ironia nella risposta, peccato che non serve a nulla tranne che a ridicolizzarti, invece di speculare e persere tempo sui blog vai a giocare oppure leggi e taci!!!

riferito a rhox11

cmq tornando alla discussione anche a me e sorto il problema sottolineato, non mi da tanto fastidio il fatto che non compaiano i trofei di r&c 3 ma il fatto che ogni volta debba sincronizzare i trofei, spero risolvano.

Novità? perchè leggo in rete che è un problema di tutti, in pratica da quanto ho capito non li hanno inseriti nel database sul PSN e quindi è come non esistessero. Per ora sono preso col 2 capitolo, vorrei solo sapere se stanno sistemando il "problema"

Il problema è stato parzialmente risolto. I trofei sono stati aggiunti al mio profilo, ma su psnprofiles.com il gioco viene ancora chiamato "Unknown (02347)". Comunque ringrazio tutti quelli che hanno segnalato il problema alla Sony e lo stanno risolvendo.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie