Trofei PlayStation®3

Rispondi

Member

Member
carljohnsonx
Messaggio 1 di 5 (195 Visualizzazioni)

Problema trofei Assassin's Creed II

[ Modificato ]

Ciao a tutti. Ho un problema di attribuzione trofei in AC 2. I 2 trofei in questione sono "Il profeta" (completamento sequenza 11) e "Podestà di Monteriggioni"(ristrutturazione all'80%), che avrei già dovuto avere in quanto ho finito il gioco. La sequenza 11 quindi, l'ho fatta senza alcun dubbio e la restaurazione di Monteriggioni è quasi al 100%. In questa situazione non posso platinare il gioco e non potendo rigiocare singole sequenze dalla sezione DNA del menù sono rimasto bloccato. Premesso che ricominciare il gioco è una cosa che escludo categoricamente (l'ho appena finito perbacco), ci sono delle soluzioni per risolvere questo problema? La Sony tramite il PSN può fare qualcosa, può sbloccare i trofei non assegnati?

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Problema trofei Assassin's Creed II

Strano , io non ho avuto nessun problema con i trofei di AC2 ne ho letti di casi simili al tuo . Prova ad uscire e rientrare nel gioco. Si può rigiocare una singola sequenza dalla sezione DNA  scegliendola dal menu START .Se proprio non te li da tocca cancellare i salvataggi e ricominciare il gioco .

Member

Member
carljohnsonx
Messaggio 3 di 5 (177 Visualizzazioni)

Purtroppo per le sequenze non funziona come il primo AC, infatti se provi a cliccare una volta che sei su DNA non ti permette di fare niente.

Si possono rigiocare solo i ricordi secondari.

Comunque per il trofeo di Monteriggioni sei sicuro di aver raggiunto l' 80% totale?

Se lo hai fatto prova a raggiungere il 100%. Se non lo sblocca nemmeno così forse l'unica soluzione (che odierai) è quella di ripetere il gioco.

Per il trofeo della sequenza 11... Armati di pazienza e rifai il gioco.

Member

Member
DarkDenis00
Messaggio 5 di 5 (119 Visualizzazioni)

Purtroppo è appena capitato anche a me da poco e lo ho dovuto ricominciare:Evil:.DEVI ANCHE TU FARE COSI ANCHE SE LO ODIERAI ,MOLTISSIMO.:Argh:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie