Trofei PlayStation®3

Rispondi

Rif.: *|* TROFEI *|* [ Topic Ufficiale ] Consigli e aiuti !

Qualcuno potrebbe consigliarmi un bel gioco (non sparatutto in prima persona), con trofei abbordabili e prezzo contenuto?
Utilizzare testo non formattato

Level 2

Level 2
melbrune
Messaggio 4642 di 5.917 (1.098 Visualizzazioni)

Brisingr-81 ha scritto:
Qualcuno potrebbe consigliarmi un bel gioco (non sparatutto in prima persona), con trofei abbordabili e prezzo contenuto?

Unreal Tournament 3 solo che i trofei sono un po' lunghi, sennò Resistance 2 lunghi anche qui xD altrimenti Killzone 2...

Free userbarsFree userbars

purtroppo resistance e killzone 2 sono sparatutto in prima persona (killzone l'ho gia venduto) non mi piace molto come genere

Level 2

Level 2
melbrune
Messaggio 4644 di 5.917 (1.087 Visualizzazioni)

Brisingr-81 ha scritto:
purtroppo resistance e killzone 2 sono sparatutto in prima persona (killzone l'ho gia venduto) non mi piace molto come genere

xD scusa avevo letto in prima persona xD, allora se compri dallo store prova Crash Commando, sennò prova Eat Lead, qui credo che i trofei siano abbastanza facili oppure Mercenaries 2 I trofei sono lunghi però è difficle che un gioco del genere ti annoi...

Level 2

Level 2
toty76
Messaggio 4645 di 5.917 (1.081 Visualizzazioni)

ciao ragazzi,qualcuno mi può aiutare con i trofei di sbk09 quelli online?grazie

Ragazzi sono indeciso tra due giochi da comprare sono generi diversi e sono red faction guerrilla e virtua tennis 2009.Quale mi consigliereste per qualità ma anche per la fattibilità di guadagnare i vari trofei?

Aspetto consigli e suggerimenti grazie.

Level 3

Level 3
AltairJp3
Messaggio 4647 di 5.917 (992 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Brisingr-81 ha scritto:

Ragazzi sono indeciso tra due giochi da comprare sono generi diversi e sono red faction guerrilla e virtua tennis 2009.Quale mi consigliereste per qualità ma anche per la fattibilità di guadagnare i vari trofei?

Aspetto consigli e suggerimenti grazie.

Un consiglio: non scegliere un gioco in base ai trofei; sceglilo per il divertimento!
Comunque, nel caso prendessi proprio questa strada, Eat Lead ha trofei facilissimi (credo una 50ina da quel che ho letto).
Come gioco a basso prezzo e tuttavia buono ti consiglio Dead Space (io lo ho preso a 24,90 € all'iper), Eternal Sonata (ti avviso che non ci sono trofei) oppure un gioco di corse (Motorstrom:smileytongue:acific Rift non so come sia, ma sembra bello e se lo trovassi a non molto lo prenderei; Race Driver: Grid di cui c'è una demo sullo store)
Messaggio modificato da AltairJp3 su 12-06-2009 03:17 PM
Preghiera del gamer: “Nerd nostro, che sei in internet, sia preservato il tuo nick. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo beta testing, come in PS3 così in PSP. Dacci oggi il nostro firmware quotidiano, e rimetti a noi i nostri trofei, come noi li rimettiamo ai nostri giocatori. E non indurci all’XBOX, ma liberaci dai noob. Amen ” By Ste77 (Grazie).......GreenFlames Forum

Valuto una serie di fattori quando scelgo un gioco e uno di questi fattori sono i trofei.è normale che il gioco deve piacermi. Ho nominato quei due giochi perchè li posso avere entrambi a 20 euro.E ho fatto una selezione tra quelli che c'erano.

Dead space l'ho preso usato a 19.90.

Level 3

Level 3
il_durex
Messaggio 4649 di 5.917 (978 Visualizzazioni)

Secondo me scegliere il gioco dando la priorità alla presenza o meno dei trofei, si rischia di comperare un "pacco" utile solamente per guadagnare i tanto agognati trofei (da esibire agli altri giocatori) piuttosto che cercare il divertimento puro...

Tanto per dire io ho giocato e finito Racedriver GRID (che non ha i trofei) che ti consiglio, poichè è un gioco stupendo, con grafica di altissimo livello, e spettacoilarità nei danni e scontri...

Prova la demo e se ti piace comprati il gioco...

Altro gioco pello (FPS però) è Rainbow Six Vegas 2... sarà che sono appassionato della saga, ma secondo me questo è un sigor gioco, non tanto per la grafica, bensì per il realismo e la tattica che necessita ogni azione... Poi ha una modalità Coop online che è la fine del mondo come divertimento... consigliatissimo (ma non ha i trofei)... 

Sensazionale ho preso virtua tennis 2009 a 19.90. Da MW ho portato due giochi usati prince of persia e motor storm complete edition e sono andato a prendere il gioco che costava di piu cioè 69.90. Bell'affare.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie