Trofei PlayStation®3

Rispondi

Level 3

Level 3
Vendilion
Messaggio 2571 di 5.917 (424 Visualizzazioni)

Rif.: *|* TROFEI *|* [ Topic Ufficiale ] Little Big Planet

Ok grazie mille perche mi manca solo quello e il trofeo che dice che devo ricevere 50 cuori a miei livelli e 30 come giocatore ed ho il platino :smileyvery-happy:
ID Psn: iConverse88

Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
alfmac
Messaggio 2572 di 5.917 (420 Visualizzazioni)

ragazzi ma ora vi funziona online?

a me dice che non riesce a collegarsi ai server :smileyindifferent: 

Level 3

Level 3
andre_87
Messaggio 2573 di 5.917 (418 Visualizzazioni)

alfmac ha scritto:

ragazzi ma ora vi funziona online?

a me dice che non riesce a collegarsi ai server :smileyindifferent: 

SirhoIT : Salve ragazzi,

Vogliamo mettervi al corrente che giovedì 6 Novembre i server online di LittleBigPlanet non saranno disponibili dalle 9.00 alle 17.

Durante questo lasso di tempo, il gioco offline non subirà alcun disagio, mentre proveremo a migliorare le prestazioni di quello online.     

Perciò continuate pure a giocare e creare e quando tornerete online avrete dei server nuovi e scintillanti pronti che vi aspettano! :smileyhappy:

Level 4

Level 4
alfmac
Messaggio 2574 di 5.917 (406 Visualizzazioni)

grazie ma mi sembrava strano perchè sui vari siti di videogames non c'era la notizia....

Level 3

Level 3
andre_87
Messaggio 2575 di 5.917 (388 Visualizzazioni)

alfmac ha scritto:
grazie ma mi sembrava strano perchè sui vari siti di videogames non c'era la notizia....

Mi fido molto di più dei nostri mod, nonchè dipendenti SCEE, piuttosto che qualche sito contaballe :smileyvery-happy:

Level 3

Level 3
FireFoxEnergy
Messaggio 2576 di 5.917 (372 Visualizzazioni)

Ciao ma il Trofeo LBP "Expert Creator", come si prende?...dice di completare tutti i livelli del tutorial, ma sarebbero i livelli della storia?...io pensavo fossero i tutorial dell'editor, ma anche se li ho fatti tutti, nn mi ha sbloccatto niente.

Level 3

Level 3
Vendilion
Messaggio 2577 di 5.917 (365 Visualizzazioni)

FireFoxEnergy ha scritto:
Ciao ma il Trofeo LBP "Expert Creator", come si prende?...dice di completare tutti i livelli del tutorial, ma sarebbero i livelli della storia?...io pensavo fossero i tutorial dell'editor, ma anche se li ho fatti tutti, nn mi ha sbloccatto niente.

Invece sono i tutorial dell' editor, cioè di quando crei i livelli, una volta che li hai finiti tutti, riapri il popit e vai nella borsa strumenti l' ultima in basso a sinistra e noterai dei punti interrogativi viola su ogni oggetto in quella borsa, clicchi quadrato e poi clicchi su tutorial, ti fai pure tutti quelli e prendi il trofeo :smileyvery-happy:

ID Psn: iConverse88

Level 3

Level 3
FireFoxEnergy
Messaggio 2578 di 5.917 (348 Visualizzazioni)

Vendilion ha scritto:

FireFoxEnergy ha scritto:

Invece sono i tutorial dell' editor, cioè di quando crei i livelli, una volta che li hai finiti tutti, riapri il popit e vai nella borsa strumenti l' ultima in basso a sinistra e noterai dei punti interrogativi viola su ogni oggetto in quella borsa, clicchi quadrato e poi clicchi su tutorial, ti fai pure tutti quelli e prendi il trofeo :smileyvery-happy:

Si SI, grazie.. mi mancavano i tutorial dei bulloni e degli interruttori...siccome era scomparso il punto interrogativo dal popit, pensavo fossero finiti i tutorial.

Level 6

Level 6
Marlboro84
Messaggio 2579 di 5.917 (340 Visualizzazioni)

Rif.: *|* TROFEI *|* [ Topic Ufficiale ] Consigli e aiuti !

Tharonno ha scritto:
Ecco, quella dell'aereo distrutto è una delle zone un pò carogne.

Ti do un consiglio... evita i mitra d'assalto, il fucile a ***** è il tuo migliore amico in difficoltà distruttivo. 
Stai acquattato in un posto sicuro, cercando di uccidere i nemici con la pistola (è la migliore per quanto riguarda gli headshots), e qualcuno si sta avvicinando pericolosamente usa il fucile a ***** senza mirare. E' talmente devastante da uccidere chiunque abbastanza vicino con un colpo, senza bisogno di esporsi.

Questo sistema vale praticamente per tutto il gioco.... tranne il capitolo 5. Lì volano bestemmie, però una volta passato il resto del gioco è tutto in discesa.

thx tharonno,dopo provo,adesso devo finire dead space con la pistola laser,di uncharted mi manca solo il distruttivo per il platino

ps:avevo provato ad aggiungerti qualche giorno fa,ma non hai ne accettato ne rifiutato asd

Rif.: *|* TROFEI *|* [ Topic Ufficiale ] Consigli e aiuti !

Lo so, mi arrivano fisso richieste ma non accetto nessuno :smileyvery-happy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie