Trofei PlayStation®3

Rispondi
Soluzione accettata

Topo di bliblioteca

Salve a tutti sono RatchetJUVE e volevo farvi 1 domanda riguardo il trofeo topo di bliblioteca in AC revelations. NN ho ancora finito il gioko ma ho sentto ke se installo la patch 1.02 me lo blocca. ora mi kiedevo se io installo la patch, finisco il gioko e poi raccolgo i libri cancellando la patch e finisco la raccolta senza patch. secondo voi funziona?

Ci 6 ankora Michael Jackson , non nel corpo ma nell'anima
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Topo di bliblioteca

naturalmente il tutto nella stessa partita

RatchetJUVE ha scritto:

Salve a tutti sono RatchetJUVE e volevo farvi 1 domanda riguardo il trofeo topo di bliblioteca in AC revelations. NN ho ancora finito il gioko ma ho sentto ke se installo la patch 1.02 me lo blocca. ora mi kiedevo se io installo la patch, finisco il gioko e poi raccolgo i libri cancellando la patch e finisco la raccolta senza patch. secondo voi funziona?

Se disinstalli la patch 1.02 dovresti prendere il trofeo senza problemi... ma se non vuoi rischiare... aspetta la nuova patch ... prima di raccogliere l'utlimo libro.

tanto ankora prima di finirlo xke faccio molte missioni secondarie pero secondo te quando faranno la nuova patch?

RatchetJUVE ha scritto:

tanto ankora prima di finirlo xke faccio molte missioni secondarie pero secondo te quando faranno la nuova patch?

Non lo sò.. ma spero presto.... sono tra quelle che con il trofeo buggato :smileysad:

Level 9

Level 9
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 6 di 15 (127 Visualizzazioni)

Io l'ho platinato proprio una settimana fa....purtroppo l'aggiornamento 1.02 ha laggato il trofeo in questione e allora cosa ho fatto?

Dopo aver sbloccato tutti gli altri trofei ho cancellato la patch in questione e senza aggiornare ho rifatto il gioco, obbiettivo? Ottenere molti denari, quindi ho ricomprato tutti i negozi e un paio di monumenti fino ad arrivare a ca 20000 di rendita ogni 20 mn. Poi mi sono piazzato davanti una banca e ogni tanto riscuotevo :smileyhappy:

Purtroppo i libri della Capadocia costano un botto!! Ottenuto tutti i libri e finito "ovviamente" anche le missioni dei Libri, ho ottenuto il trofeo insieme al Platino.........poi ovviamente ho dovuto riistallare l'aggiornamento per giocare on line :smileywink:

Un giorno intero per riacquistare i soldi necessari :smileysad:

Buon lavoro

Doosan

beh è 1 buona soluzione ma mi kiedo se io finisco tutto il gioko e poi decido nella stessa partita di cancellare la patch x il periodo di ottenimento dei trofei mi funziona?

Level 9

Level 9
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 8 di 15 (123 Visualizzazioni)

RatchetJUVE ha scritto:

beh è 1 buona soluzione ma mi kiedo se io finisco tutto il gioko e poi decido nella stessa partita di cancellare la patch x il periodo di ottenimento dei trofei mi funziona?

No,

Anzi, devi accertarti, prima di riiniziare, che hai cancellato l'aggiornamento........

o intanto ci provo poi ti faro sapere ti pando un messaggio pa psn cn la ps3 ok?

Level 9

Level 9
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 10 di 15 (117 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Però credo che dovremmo proseguire nel thread dedicato ai trofei di ACR :smileyhappy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie