Trofei PlayStation®3

Rispondi

Rif.: problema con trofeo topo di biblioteca in assassin's creed revelation

Ragazzi avete comprato tutti i libri anche nell'altra città ?? 

Utilizzare testo non formattato

certo! Ho controllato dappertutto, sia in cappadocia, sia a costantinopoli, in libreria e ho controllato di aver fatto tutte le missioni. Nel menù DNA mi da 100% di sincronia, ho tutti gli scrigni, frammmenti, missioni secondarie, ho TUTTO. Infatti ho tutti i trofei standard (ne hanno aggiunti alcuni strani) sia offline che online. Ripeto, per i libri ho controllato e ricontrollato, li ho tutti. ma il trofeo non me l'ha dato :Cry:

Spero che con l'aggiornamento abbia influito su questo trofeo.

L'unica cosa che mi viene da dire e' contattare il centro assistenza

PURE A ME LO STESSO PROBLEMA RAGAAA!!!! ho preso TUTTO anzi, ho preso tt 2 volte e nn me lo ha dato :smileysad: :smileysad: sarebbe bruttissimo vedere AC2 platinato, brotherhood pure e ACR..NO :smileysad: cmq chi ha mandato l'email alla ubisoft (scusate ma ora nn mi ricordo il nome)  può dirmi cosa risponde così vedo qll che fare?... grazie :smileyhappy:

Ok, tranquillo leonardinho97. è ovvio, se avremo notizie non esiteremo a dirvi tutto, cosicchè chiunque abbia il nostro stesso problema possa risolvere in tutta tranquillità!

P.s. l'ID portatile di psn qui sotto si aggiorna automaticamente???

grz sparidus :smileywink: cmq credo che nn si aggiorna automaticamente l'ID portatile, perche oggi ho preso il platino ad Uncharted 3 ma nn mi compare qui.

ok, Grazie!

vi volevo chiedere un'ultima cosa... per mandare l'indirizzo e-mail ho visto nel libretto di ACR che si deve visitare il sito www.problemi-zero.com e li mandare un messaggio ai tecnici della ubisoft, anche voi avete fatto così?

sì, vai lì, poi fai invio domande. metti prodotto: ps3, poi riclicchi su prodotto e metti assassin's creed revelations. poi in categorie fai errori/crash/blocco del sistema, ci riclicchi e fai ogni. io come mess ho scritto così:

"Salve, ho acquistato il gioco Assassin's Creed Revelations e uno dei trofei sbloccabili, "topo di biblioteca", richiede di acquistare tutti i libri nel gioco e compiere le relative missioni di ricerca. Li ho raccolti tutti, ma il trofeo non si è attivato. Ho ricontrollato più volte di averli e sono sicuro di possederli tutti, ma il trofeo non si è mai attivato. Vorrei sapere se c'è un modo per risolvere il problema.
Grazie in anticipo! "

Prova :smileywink:

Perfetto ho fatto! :smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie