in data 09-02-2012 07:22 PM - data ultima modifica 09-02-2012 07:22 PM
marcovoxsedda ha scritto:ciao cerco qualcuno per prendere i trofei del dlc mediterraneo..fatemi sapere
quando saresti libero per farli tutti ? se' vuoi lunedi mattina verso le 10 mi trovi.
ho gia' un altro amico pronto,saremmo in 3...
in data 09-02-2012 07:28 PM
SaintHebereke ha scritto:
Mah... Il punto è che la ubisoft non può sistemare il problema per chi i libri li ha già acquisiti tutti... I trofei sono legati al momento in cui si presenta una determinata condizione (in questo caso l'acquisto dell'ultimo libro mancante) e quindi, anche quando avrà sistemato la patch con una nuova patch, chi i libri li ha già tutti deve comunque rigiocare da capo.
comunque UBISOFT e' l'unica che crea sempre problemi ai giochi con trofei.
prince of persia collection ( solo 2 di questi : spirito guerriero e i 2 troni avevano bug sullo stesso trofeo )
splinter cell hd ho finito il gioco 6 volte a ogni difficolta' e non sono morto piu' di 5 volte e non mi sblocca il trofeo.
assassin creed brotherhood aveva un bug su' alcuni trofei,come quello del livello 50 o di lanciare a terra i soldi.
ac revelations problemi con trofei.
insomma,solo ubisoft fa' queste porcate....forse per far rigiocare piu' volte i suoi titoli ?
in data 09-02-2012 08:40 PM - data ultima modifica 09-02-2012 08:42 PM
in data 09-02-2012 08:46 PM
ma dimmi una cosa,quindi tu' hai platinato splinter cell HD ?
non vorrei andare in O.T.,ma allora che si deve fare per splinter cell HD per avere il trofeo di non morire piu' di 5 volte ?
ma guarda pero' che io non sono mai morto....neanche una sola volta ,quindi perche' non me lo da' ?
ho finto il gioco con ZERO morti.....non mai ricaricato nulla...lo conosco talmente bene che finisco le 8 missioni in meno di 3 ore...ma trofeo " leggenda urbana " ancora niente.
in data 10-02-2012 10:50 AM
in data 10-02-2012 02:12 PM
ragazzi, ho avuto un 'idea ke forse ci fa prendere il platino senza problemi ad AC Revelations:
1-Allora, inanzitutto prendiamo tutti i trofei a parte topo di bliblioteca;
2-Cancelliamo, come hai detto tu SaintHebreke, la patch(l'update) ed il file di AC Revelations da "Utilità dei dati di gioco dal menu XMB
3-Non cancelliamo la nostra vecchia sessione;
4-Avviamo Il gioco e non installiamo la patch quando ce lo chiedono( ancora meglio se avviamo il gioco senza PSN);
5-Adesso avviamo la nostra vecchia sessione dove non abbiamo ancora preso tutti i libri e li prendiamo con il nuovo file e senza patch
6-Ora( non ho provato e non ne sono sicuro) potremmo aver preso il tanto agoniato trofeo
X ki avesse gia preso tti i trofei, penso ke il metodo migliore sia di ripetere una missione dei polo.
Spero ke funzioni. Giocatori a cui manca questo trofeo solamente, pensateci voi
in data 11-02-2012 10:31 AM
ragazzi!!!!!!!!!!!!!! Ce l'ho fatta!!!!!!!! Il mio metodo ha funzionato!!!!!!!
RatchetJUVE ha scritto:ragazzi, ho avuto un 'idea ke forse ci fa prendere il platino senza problemi ad AC Revelations:
1-Allora, inanzitutto prendiamo tutti i trofei a parte topo di bliblioteca;
2-Cancelliamo, come hai detto tu SaintHebreke, la patch(l'update) ed il file di AC Revelations da "Utilità dei dati di gioco dal menu XMB
3-Non cancelliamo la nostra vecchia sessione;
4-Avviamo Il gioco e non installiamo la patch quando ce lo chiedono( ancora meglio se avviamo il gioco senza PSN);
5-Adesso avviamo la nostra vecchia sessione dove non abbiamo ancora preso tutti i libri e li prendiamo con il nuovo file e senza patch
6-Ora( non ho provato e non ne sono sicuro) potremmo aver preso il tanto agoniato trofeo
X ki avesse gia preso tti i trofei, penso ke il metodo migliore sia di ripetere una missione dei polo.
Spero ke funzioni. Giocatori a cui manca questo trofeo solamente, pensateci voi
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Evvaiiiiiiiiiiiii ho il platino
in data 13-02-2012 02:38 AM
il problema è che tu frate nun sei un topo ahahahahaha dai scherzo l'unico modo è cancellare l'aggiornamento e ricominciare tutto ahahah divertiti, io invece ho un'altro problema non è proprio un trofeo ma non riesco a superare una prova della gilda delle bombe fabrica ogni tipo di bomba le ho fabbricate tutti con ogni polvere per ogni involucro e per ogni effetto e le ho anche usate ma nulla non riesco a superare quella prova c'e qualcuno che mi puo aiutare???? GRAZIE!!!
in data 13-02-2012 07:12 PM
SnakeSwagger ha scritto:il problema è che tu frate nun sei un topo ahahahahaha dai scherzo l'unico modo è cancellare l'aggiornamento e ricominciare tutto ahahah divertiti, io invece ho un'altro problema non è proprio un trofeo ma non riesco a superare una prova della gilda delle bombe fabrica ogni tipo di bomba le ho fabbricate tutti con ogni polvere per ogni involucro e per ogni effetto e le ho anche usate ma nulla non riesco a superare quella prova c'e qualcuno che mi puo aiutare???? GRAZIE!!!
snake, vedi ke a me è riuscito ma riesce solo a quelli ke nn hanno preso ankoraa tti i libri, cmnq la prova delle bombe nn vale x il trofeo
in data 14-02-2012 09:34 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]