Rispondi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 171 di 203 (226 Visualizzazioni)

Rif.: [Trofei] Assassin's Creed Revelations

[ Modificato ]

marcovoxsedda ha scritto:

ciao cerco qualcuno per prendere i trofei del dlc mediterraneo..fatemi sapere

quando saresti libero per farli tutti ? se' vuoi lunedi mattina verso le 10 mi trovi.

ho gia' un altro amico pronto,saremmo in 3...

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 172 di 203 (223 Visualizzazioni)

SaintHebereke ha scritto:
Mah... Il punto è che la ubisoft non può sistemare il problema per chi i libri li ha già acquisiti tutti... I trofei sono legati al momento in cui si presenta una determinata condizione (in questo caso l'acquisto dell'ultimo libro mancante) e quindi, anche quando avrà sistemato la patch con una nuova patch, chi i libri li ha già tutti deve comunque rigiocare da capo.

comunque UBISOFT e' l'unica che crea sempre problemi ai giochi con trofei.

prince of persia collection ( solo 2 di questi : spirito guerriero e i 2 troni avevano bug sullo stesso trofeo )

splinter cell hd  ho finito il gioco 6 volte a ogni difficolta' e non sono morto piu' di 5 volte e non mi sblocca il trofeo.

assassin creed brotherhood aveva un bug su' alcuni trofei,come quello del livello 50 o di lanciare a terra i soldi.

ac revelations problemi con trofei.

insomma,solo ubisoft fa' queste porcate....forse per far rigiocare piu' volte i suoi titoli ?

Condividi
Member
SaintHebereke
Messaggio 173 di 203 (217 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
Guarda dubito che lo facciano con dolo... Per brotherhood non so, perché non l'ho praticamente giocato online (mentre non ho avuto problemi con gli altri trofei).
Splinter cell ha il problema di ce carichi la partita. Se muori, ad esempio, devi uscire e ricaricare l'ultimo salvataggio, altrimenti non resterà le statistiche e gli risultano più morti.

(tra l'altro anche un'infinità di giochi non ubisoft ha i trofei glitchati... Basta guardare sui siti specializzati nelle guide ai trofei...)
Alla ubisoft non me viene niente se il gioco lo giochi 2,3 o 30 volte, non ci guadagna di più, anzi con queste cose ci perde, semplicemente chi fa le parch (cioè le programma) probabilmente non si cura troppo di come queste agiranno sui trofei, oppure non conosce proprio che trofei ci siano e quindi non é in grado di capire che quelle tre righe di codice che sta scrivendo ne bruceranno uno...
Condividi
Best Fighter
BAOH76
Messaggio 174 di 203 (212 Visualizzazioni)

ma dimmi una cosa,quindi tu' hai platinato splinter cell HD ?

non vorrei andare in O.T.,ma allora che si deve fare per splinter cell HD per avere il trofeo di non morire piu' di 5 volte ?

ma guarda pero' che io non sono mai morto....neanche una sola volta ,quindi perche' non me lo da' ?

ho finto il gioco con ZERO morti.....non mai ricaricato nulla...lo conosco talmente bene che finisco le 8 missioni in meno di 3 ore...ma trofeo " leggenda urbana " ancora niente.

Condividi
Member
SaintHebereke
Messaggio 175 di 203 (205 Visualizzazioni)

Mai detto di aver platinato splinter cell (non è il mio genere a dirla tutta) un mio amico peró si dannava per quel trofeo, e mi ha raccontato di aver letto su internet che non doveva usare il quikload (che, non avendo il gioco non so che è), ma uscire e riacaricare, altrimenti gli restavano registrate le morti. Lui peró moriva, tu no... Quindi, di sicuro, il problema non è questo... E non ti posso aiutare, ho solo pensato che tu potessi avere lo stesso problema e speravo di aiutarti (anche se poi non so se lui così l'ha preso... A questo punto ne dubito)

Comunque da quello che ricordo mi aveva detto che ti contava la morte anche se mettevi in pausa dopo che ti avevano scoperto, anche se ancora non sparavano a volte, per cui pensava di andare avanti senza mai farsi scoprire dai nemici, copiando i salvataggi, ogni tanto, su una chiavetta per essere sicuro di averne sempre uno senza morti... Ma non conoscendo il gioco non so spiegarti bene la questione...
Condividi

ragazzi, ho avuto un 'idea ke forse ci fa prendere il platino senza problemi ad AC Revelations:

1-Allora, inanzitutto prendiamo tutti i trofei a parte topo di bliblioteca;

2-Cancelliamo, come hai detto tu SaintHebreke, la patch(l'update) ed il file di AC Revelations da "Utilità dei dati di gioco dal menu XMB

3-Non cancelliamo la nostra vecchia sessione;

4-Avviamo Il gioco e non installiamo la patch quando ce lo chiedono( ancora meglio se avviamo il gioco senza PSN);

5-Adesso avviamo la nostra vecchia sessione dove non abbiamo ancora preso tutti i libri e li prendiamo con il nuovo file e senza patch

6-Ora( non ho provato e non ne sono sicuro) potremmo aver preso il tanto agoniato trofeo

X ki  avesse gia preso tti i trofei, penso ke il metodo migliore sia di ripetere una missione dei polo.

Spero ke funzioni. Giocatori a cui manca questo trofeo solamente, pensateci voi

Ci 6 ankora Michael Jackson , non nel corpo ma nell'anima
Condividi

ragazzi!!!!!!!!!!!!!! Ce l'ho fatta!!!!!!!! Il mio metodo ha funzionato!!!!!!!

RatchetJUVE ha scritto:

ragazzi, ho avuto un 'idea ke forse ci fa prendere il platino senza problemi ad AC Revelations:

1-Allora, inanzitutto prendiamo tutti i trofei a parte topo di bliblioteca;

2-Cancelliamo, come hai detto tu SaintHebreke, la patch(l'update) ed il file di AC Revelations da "Utilità dei dati di gioco dal menu XMB

3-Non cancelliamo la nostra vecchia sessione;

4-Avviamo Il gioco e non installiamo la patch quando ce lo chiedono( ancora meglio se avviamo il gioco senza PSN);

5-Adesso avviamo la nostra vecchia sessione dove non abbiamo ancora preso tutti i libri e li prendiamo con il nuovo file e senza patch

6-Ora( non ho provato e non ne sono sicuro) potremmo aver preso il tanto agoniato trofeo

X ki  avesse gia preso tti i trofei, penso ke il metodo migliore sia di ripetere una missione dei polo.

Spero ke funzioni. Giocatori a cui manca questo trofeo solamente, pensateci voi

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Evvaiiiiiiiiiiiii ho il platino

Condividi

Rif.: problema con trofeo topo di biblioteca in assassin's creed revelation

il problema è che tu frate nun sei un topo ahahahahaha dai scherzo l'unico modo è cancellare l'aggiornamento e ricominciare tutto ahahah divertiti, io invece ho un'altro problema non è proprio un trofeo ma non riesco a superare una prova della gilda delle bombe fabrica ogni tipo di bomba le ho fabbricate tutti con ogni polvere per ogni involucro e per ogni effetto e le ho anche usate ma nulla non riesco a superare quella prova c'e qualcuno che mi puo aiutare???? GRAZIE!!!

I'm no hero, never was, never will be....
La burattinaia (M) ha mosso i fili, e le sue marionette hanno tutte fatto quel che voleva lei, ma io non ho fili e non sono di pezza, io sono il demone che ti sta venendo a prendere per strapparti il cuore, ammesso che tu ne abbia uno

Condividi

Rif.: problema con trofeo topo di biblioteca in assassin's creed revelation

SnakeSwagger ha scritto:

il problema è che tu frate nun sei un topo ahahahahaha dai scherzo l'unico modo è cancellare l'aggiornamento e ricominciare tutto ahahah divertiti, io invece ho un'altro problema non è proprio un trofeo ma non riesco a superare una prova della gilda delle bombe fabrica ogni tipo di bomba le ho fabbricate tutti con ogni polvere per ogni involucro e per ogni effetto e le ho anche usate ma nulla non riesco a superare quella prova c'e qualcuno che mi puo aiutare???? GRAZIE!!!

snake, vedi ke a me è riuscito ma riesce solo a quelli ke nn hanno preso ankoraa tti i libri, cmnq la prova delle bombe nn vale x il trofeo

Condividi
Member
nollibusmaleficu
Messaggio 180 di 203 (156 Visualizzazioni)

non per rompere le scatole ma il procedimento da te citato è lo stesso suggerito dal tecnico della ubisoft alla mia amica magiia che puoi trovare nei post precedenti,sistema valido solo per chi non ha ancora preso tutti i libri,siccome la maggior parte dei giocatori li aveva già presi tutti come il sottoscritto ha dovuto rigiocare da capo la storia senza la pacht 1.02
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.