Trofei PlayStation®3

Rispondi

Level 1

Level 1
J-o-k-e-r-H-D
Messaggio 1 di 7 (94 Visualizzazioni)

Trofei Online

Salve ragazzi, utilizzo il forum prevalentemente per leggere le discussioni senza partecipare attivamente. Ma adesso scrivo perchè chiedo che non siano messi più trofei online!! Cioè non è possibile che uno compra un gioco lo finisce e poi lo vorrebbe platinare e non è più possibile a causa di server online ormai chiusi o per la mancanza completa di giocatori online. che gli costa mettere due trofei offline più tosti invece di trofei online. E voi che ne pensate?

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Trofei Online

Ciao concordo in pieno con te , ma ormai le case produttrici hanno trovato il modo di farti comprare tutto on line se vuoi il platino o il 100% , ora tutti i dlc anche se non ti interessano hanno i loro rispettivi trofei e con questo trucchetto ti fregano sempre , prendi ad esempio gli ultimi di acr in acb le mappe erano gratis , i personaggi erano gratis , qui tutto a pagamento e con relativi trofei , in ng3 addirittura una modalita ( ultimate ninja ) piu armi a pagamento quando a regola si sbloccano giocando , ormai un gioco ti costa non piu 70 euro ma puo arrivare anche a 90 è una vergogna

I trofei dei DLC non servono per il platino, ma le case mettono i trofei online per "costringerti" a visitare la modalità online

ZytHuM- ha scritto:

I trofei dei DLC non servono per il platino, ma le case mettono i trofei online per "costringerti" a visitare la modalità online

infatti avevo specificato platino o 100%  . Piu che visitare la modalità on line diciamo a giocare , chi è che avendo la possibilità di giocare on line almeno una volta non la prova ?

Level 1

Level 1
J-o-k-e-r-H-D
Messaggio 5 di 7 (78 Visualizzazioni)

Ma è anche vero che non tutti gli utenti hanno una connessione a internet o una connessione buona da permettersi partite online...e non mi sembra giusto penalizzare queste persone...ma purtroppo i potenti non lo capiranno..

[ Modificato ]

Sono d'accordo: "io odio i trofei online" (cit. Birba)

Ottenere il platino equivale, in linea di massima, completare il gioco al 100%, come molti facevano anche prima dell'avvento dei trofei. Mi da molto fastidio dover sprecare un sacco (ma un sacco) di ore giocando in multiplayer per ottenere gli ultimi trofei. 

ZytHuM- ha scritto:

Capisco che vogliano farti andare online, per evitare pirateria o l'acquisto di giochi usati (vedi i titoli EA), ma non è possibile che mettano trofei tanto lunghi. Chi assicura le case che il loro titolo abbia successo? Nessuno. Molte volte mi son trovato a dover giocare online con quattro gatti. E infatti ho dovuto faticare tantissimo per ottenere i trofei online di "Shift 2: Unleashed" e sto ancora sudando per vincere quelli di "Binary Domain", al quale ho già "collezionato" 50 ore di gioco online. CINQUANTA ore. Ma stiamo scherzando? La storia si finisce in dodici, e per ottenere tutti i trofei offline non se ne impiegano più di trenta. Mi sembra assurdo.Per questi motivi adoro la Naughty Dog e i suoi "Uncharted": due trofei online, che si fanno in venti minuti. Basta.

Io sono letteralmente arrabbiato con gli sviluppatori che decidono di integrare trofei online numerosi e lunghi. In questo modo non aumentano la longevità del titolo: le ore passate online diventano pesanti e noiose, imho.

Ovviamente la cosa cambia se il gioco ti piace anche online e se ha avuto molto successo: adoro gli sparatutto in prima persona: le centocinquanta ore passate nel multiplayer di "Battlefield: Bad Company 2" e le duecento passate in quello di "Battlefield 3" non mi sono affatto pesate e in questi casi posso dire che i trofei del multiplayer abbiano aumentato la longevità dei titoli.

A questo bisogna aggiungere che non tutti dispongono di una connessione a banda larga dove hanno la console. A queste persone viene tolta a priori la possibilità di ottenere il trofeo di platino.

Scusate se mi sono dilungato, ma ho voluto esprimere tutto il mio disappunto, giustificato (penso).

Quoto tutti voi...Sono odiosi...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie