Trofei PlayStation®3

Rispondi

Level 1

Level 1
GTA93
Messaggio 51 di 63 (135 Visualizzazioni)

Rif.: Trofei Per Giochi Senza Trofei

Nervosetto? Se noti ho messo la faccina sorridente, mica volevo irritarti :smileyvery-happy:. Comunque a me i giochi piacciono ma non ci passo certo tutto il giorno davanti, un'oretta e mezza nel periodo scolastico al giorno e 3-4 ore al giorno d'estate........ Comunque la chiudo qui :smileywink:.

Utilizzare testo non formattato

dai ragazzi fate la pace,e viva i videogiochi con o senza trofei!!!!

sbronzo89 ha scritto:

ma lol , sei un fail continuo xD

non stai 24 ore su 24 , ma ti prendi male se uno ti dice un dato di fatto e continui a sparere caxxate xD

che fail , che facepalm...

ma che lingua parli ...........? cosa c è hai esaurito gli argomenti ? e poi prenderla male in che senso ? qui se c è uno che l ha presa male non sono certo io e l unico che spara ........... mi sembra che sei tu il secondo iscritto all elite club ............ ma le cose che hai scritto te le ricordi ? ciao a presto scarsovideogiocatore , e vedi di trovare argomenti validi altrimenti mi sa she mi lascerai l ultima parora

GTA93 ha scritto:

Nervosetto? Se noti ho messo la faccina sorridente, mica volevo irritarti :smileyvery-happy:. Comunque a me i giochi piacciono ma non ci passo certo tutto il giorno davanti, un'oretta e mezza nel periodo scolastico al giorno e 3-4 ore al giorno d'estate........ Comunque la chiudo qui :smileywink:.

scusa  , ma visto che non avevi mai partecipato alla discussione e ti sei espresso in quel modo avevo frainteso . comunque non serve che ti giustifichi io rispetto sempre le opinioni altrui . scusa ancora se ti ho aggredito . anche per me finisce qui

Level 3

Level 3
sbronzo89
Messaggio 55 di 63 (107 Visualizzazioni)

ritrosa ha scritto:

sbronzo89 ha scritto:

ma lol , sei un fail continuo xD

non stai 24 ore su 24 , ma ti prendi male se uno ti dice un dato di fatto e continui a sparere caxxate xD

che fail , che facepalm...

ma che lingua parli ...........? cosa c è hai esaurito gli argomenti ? e poi prenderla male in che senso ? qui se c è uno che l ha presa male non sono certo io e l unico che spara ........... mi sembra che sei tu il secondo iscritto all elite club ............ ma le cose che hai scritto te le ricordi ? ciao a presto scarsovideogiocatore , e vedi di trovare argomenti validi altrimenti mi sa she mi lascerai l ultima parora

se ti iscrivi ad un forum dovresti imparare il linguaggio da forum , se non sai cosa vogliono dire "fail" e "facepalm" informati .-.

e cmnq quello che ha cambiato l'argomento sei tu tirando in ballo le " 24 ore su 24 " etc...

dai ci stai provando ma sei un fail continuo che non capisce e non comprende cosa uno scrive XD

torna nel dimenticatio immondo non videogiocatore che non gli interessano i giochi senza trofei , lol

------------------------------------------------------------------------------------------------

"Thinking of you where ever you are,we pray for our sorrows to end,and hope that our hearts will blend.Now I will step forward to realize this wish.And who knows:starting a new journey may not be so hard,or maybe it has already begun.
There are many worlds,but they share the same sky - one sky , one destiny . "

JUVE4EVER W BRIANZA

ma che ti inventi ? io cambierei discorso ? ma vuoi il riepilogo ?mi sa tanto che non sai piu come driblare il discorso che è semplicemente il rispetto delle opinioni altrui e dell educazione del porsi in discussione con gli altri . e da tutta questa discussione viene fuori che a me non interessano piu i giochi che non hanno i trofei , che non mi interessa essere definito  un videogiocatore , che per me il videogiocare è un passatempo e non una malattia , che non sto ne al pc ne alla ps 24 ore su 24 ( se non lo sai è un modo di dire per non usare la parola fissato ) che mi sono iscritto al forum per dare/avere consigli per problematiche riguardanti i trofei , e che per il tempo che passo nel forum non mi interessa imparare certe terminologie anche perchè basta l italiano per comunicare e farsi capire .                                                             Invece quello che si denota dai tuoi post è che ti presenti in modo strafottente , che ti piace fare lo spaccone che sei un ipocrita ( vedi elite club ) che ti piace definirti videogiocatore , che forse sei in possesso del " sacro manuale del perfetto videogiocatore " che vorresti insegnare ad altri qual è la maniera giusta e sacra di divertirsi non tenendo conto che ogni persona è diversa con interessi diversi e opinioni diverse , che l insultare altri giocatori per te è normale , che fai finta di non capire quello che uno scrive e che sei uno scarsovideogiocatore

quelli che ho elecato qui sopra quelli si che sono dati di fatto e non le tue ridicole provocazioni , impara a vivere scarsovideogiocatore

Level 3

Level 3
sbronzo89
Messaggio 58 di 63 (88 Visualizzazioni)

l'unico dato di fatto è che non sei un videogiocatore e sei pure un fail continuo ( non capisci cosa dico ? mi dispiace .-. )...

tutto quello che dici non potrà cambiare i dati di fatto , anzi dimostra sempre come tu sia un fail nel continuare a ripetere che non ti interessa niente .-.

continua pure a non parlare di vg , io sarò sempre qua a farti notare quanto sei immondo .-.

------------------------------------------------------------------------------------------------

"Thinking of you where ever you are,we pray for our sorrows to end,and hope that our hearts will blend.Now I will step forward to realize this wish.And who knows:starting a new journey may not be so hard,or maybe it has already begun.
There are many worlds,but they share the same sky - one sky , one destiny . "

JUVE4EVER W BRIANZA

sbronzo89 ha scritto:

l'unico dato di fatto è che non sei un videogiocatore e sei pure un fail continuo ( non capisci cosa dico ? mi dispiace .-. )...

tutto quello che dici non potrà cambiare i dati di fatto , anzi dimostra sempre come tu sia un fail nel continuare a ripetere che non ti interessa niente .-.

continua pure a non parlare di vg , io sarò sempre qua a farti notare quanto sei immondo .-.

ma ancora rispondi ? ma cambia disco , non fai altro che ripetere le stesse cose .............. ma non hai altro da dire ? a dimenticavo forse se ancora non  l hai capito una cosa che mi interessa c è , e sono i trofei cavolo ma è dall inizio che lo dico sei proprio di granito.........e come dicevo nell altro post fai finta di non capire,  non mi interessa essere chiamato videogiocatore . quindi alla prossima perchè mi diverto un sacco a farti notare che sei uno scarsovideogiocatore

Community Manager
W_sal
Messaggio 60 di 63 (82 Visualizzazioni)

Ragazzi,

vi consiglierei di non provocare altro flame e ritornare IT.

Sicura della vostra comprensione,

Buon proseguimento,

W_sal

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie