Trofei PlayStation®3

Rispondi
Soluzione accettata

[UXT] .: yoU, eXtreme hunter trophies :. ♦ 2° Stagione ♦

Buondì Community!

Come molti di voi sapranno la prima stagione dell'Hunter Trophies si è conclusa ieri alle 14:00 e in attesa di calcolare i risultati vi apro il nuovo thread in modo che potete iniziare a prender nota qui dei vostri nuovi trofei trovati! :smileyhappy:

Potrete postare i trofei che avete preso da ieri dalle 14:00 in poi, non li avrete persi :smileyhappy:

Lo schema di inserimento è sempre lo stesso, lo ricito per comodità:

ID PSN:  _______

Gioco: Tomb Raider Underworld

Classe: ORO

Trofeo: Maestro della Sopravvivenza

Data: __/__/2011

Per inciso la seconda stagione "cancella" i vostri punteggi precedenti cioè qui si comincia da 0! Nella scorsa volta c'erano utenti che avevano un "bonus" perchè avevano partecipato ad una particolare competizione, ma qui non ci sarà una somma, il vostro punteggio salirà soltanto con le vostre forze!

La tabella punteggi la trovate nel thread generico dell'UX al post num 3 nella scheda UXT! :smileyhappy:

Se avete domande chiedete pure e diamo il via alla nuova stagione di caccia ai trofei! :smileyhappy:

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia
Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 2 di 866 (1.065 Visualizzazioni)

Rif.: [UXT] .: yoU, eXtreme hunter trophies :. ♦ 2° Stagione ♦

EVVIAAAAAAAA! Per quanto gioco di sicuro rimarrò basso in classifica anche in questa stagione, ma penso che comunque posterò i miei trofei, che male non fa, e così do anche più lavoro a lady!

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Ognuno vede i contest sotto prospettive diverse, chi per competizione pura, chi per essere accollativo e partecipare anche sapendo che non sarà mai al livello di chi gioca 24h su 24 e chi - come Nando - per rompere le scatolette a me :smileyindifferent:

Grazie tesoro, tivvùbbì! ♥

PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

[ Modificato ]

belle cose XD 

cmq se si può già postare ...

dead space ignition:
oro: capo ingegnere
bronzi:
dominatore dei percorsi
infettivo
violazione a tappeto

20/12/2011

una domanda.. se in un gioco che nn possiede il platino ma una volta ottenuti tutti i trofei ti conta un nuovo platino ad esempio io che ne tengo 18 platini e finisco un gioco ad esempio dead space che nn possiede un trofeo di platino ma una volta ottenuti tutti i trofei vado a 19 platini che devo fare ??? scrivo solo il trofeo preso senza calcolare il platino vito ke in carne e ossa nn c'è oppure lo posso contare ??

DARK_KIRA38.png

Sisi, postate pure :smileyhappy:

Credo di non aver capito bene la domanda, però provo a rispondere asd

Se tu mi scrivi un trofeo di platino io ti conto quel solo platino, non conto i precedenti. Come ho detto finita una stagione con le successive non ha niente a che vedere. I punti accumulati si azzerano e si ricomincia a contare da capo :smileywink: Il numero totale di trofei nella gametarg non è interesse di questo contest :smileyhappy:

[ Modificato ]

ok grz cmq si in parte sei riuscita a togliermi qualke dubbio xD cmq da ora in poi si possono postare i trofei ?? o.O intendo x la 2° stagione xd 

intanto con una mano li scrivo XD male ke vada mi bestemmi dietro lady XD

dead space: ignition

bronzo:

non c'è tempo per sanguinare !

21/12/2011

DARK_KIRA38.png

LadyCroft75 ha scritto:

Se tu mi scrivi un trofeo di platino io ti conto quel solo platino, non conto i precedenti. Come ho detto finita una stagione con le successive non ha niente a che vedere. I punti accumulati si azzerano e si ricomincia a contare da capo :smileywink: Il numero totale di trofei nella gametarg non è interesse di questo contest :smileyhappy:

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 8 di 866 (1.020 Visualizzazioni)

LadyCroft75 ha scritto:

LadyCroft75 ha scritto:

scusa non ho capito, possiamo postare i trofei adesso?

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Nandoman92 ha scritto:

LadyCroft75 ha scritto:

LadyCroft75 ha scritto:

scusa non ho capito, possiamo postare i trofei adesso?

Eccomi 

Gioco: Assassin's Creed Revelations

il 20/12/2011

1. Inarrestabile (Bronzo)

il 21/12/2011

1. Fermo o Sparo (Bronzo)
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie