Trofei PlayStation®3

Rispondi

trofeo di platino gta IV O_o

salve a tutti :Wink:

non riesco a capire perchè, ma quando vado nella mia bacheca dei trofei dei giochi, e vado sul gioco gta 4, non fa vedere nessun trofeo di platino disponibile..mi sembra strano..poi in giro x il web ho scoperto che il trofeo di platino x quel gioco esiste..come mai a me non c'è :smileyindifferent:

qualcuno mi saprebbe dare qualche delucidazione?? Non ci capisco piu nulla :Argh:

Utilizzare testo non formattato

Rif.: trofeo di platino gta IV O_o

salve il platino di gta4 ce ma te lo indica come trofeo nascosto solo per quello non lo vedi 

ah ok, mi era gia venuto un colpo XD....grazie 1000 :smileyvery-happy:

buona fortuna x il platino , l'online di quel gioco dire che fa skifo e dir poco e ci dovrai passare tantissimo tempo 

DARK_KIRA38.png

Level 1

Level 1
leoufort
Messaggio 5 di 5 (52 Visualizzazioni)

il problema non è l online che fa schifo (e non lo è) ma che nn ci gioca nessuno la cosa migliore e farlo con un amico (io ti posso aiutare)

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie