[IT] Archive

Trofei per PlayStation®3

Trofei per PlayStation®3

Rispondi
19 lug 2012
Da: Nixtelyia Beta Tester 5023 Post
Level 10

La vetrina dei trofei: Mass Effect 3

11 Risposte 307 Visualizzazioni Creato 19-07-2012

Buongiorno ragazzi!

Tempo fa vi abbiamo chiesto di darci i vostri pareri sui trofei del titolo Uncharted Golden Abyss, il capitolo della saga Uncharted sviluppato per PS Vita.
Come promesso, le risposte reputate migliori e piú interessanti sono finite sul portale eu.playstation.com

Potete trovarle qui -LINK- e controllare che, chissá, non ci siate anche voi tra i selezionati. (PS: sí, c'é anche uno di noi italiani :smileywink: )

Questa volta invece il titolo scelto per la vetrina dei trofei é l'Action RPG Mass Effect 3, sviluppato dalla BioWare.

MassEffect3_Hero_PVWIMG.jpg

Ecco le nostre domande per voi al riguardo:

- Avete ottenuto il platino? Condividete i vostri pensieri e i vostri consigli se ce l'avete fatta!

- Quali altri trofei avete trovato difficili da ottenere?

- Per quali trofei avete consigli e strategie da condividere?
-Raccontateci le vostre storie legate ad un trofeo in particolare

Parlate liberamente di questo gioco, delle vostre strategie, di quanto é stato difficile ottenere i vari trofei e, come le altre volte, le vostre risposte potrebbero venir scelte e messe sul portale PlayStation :smileyhappy:

Hasta luego! :'>

Ex Community Coordinator

Utilizzare testo non formattato
Messaggio 1 di 12 (307 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

Rif.: La vetrina dei trofei: Mass Effect 3

ciao Nix...

Mass effect 3 è uno dei pochi giochi che riesci platinare senza l'aiuto di internet :Smile:

e anche uno dei pochi che rilascia dlc gratis in multiplayer

Free userbars
-non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace-
Messaggio 2 di 12 (273 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 11

Ecco le nostre domande per voi al riguardo:

- Avete ottenuto il platino? Condividete i vostri pensieri e i vostri consigli se ce l'avete fatta!

- Quali altri trofei avete trovato difficili da ottenere?

- Per quali trofei avete consigli e strategie da condividere?
-Raccontateci le vostre storie legate ad un trofeo in particolare

Per completare il gioco e ottenere il platino la strategia migliore è armarsi di tempo e tanta pazienza, soprattutto quando si decide di rigiocare il titolo a modalità 'Folle'. Gli scenari che si visitano durante l'avventura sono spesso ricchi di ripari o angoli dove nascondersi per rigenerare gli scudi ed effettuare attacchi a distanza. Se amate l'azione e i combattimenti diretti optate per i 'Biotici' che offrono una vasta gamma di poteri e abilità che vi permetteranno di attaccare e scagliare via i nemici e allo stesso tempo di rigenerare velocemente gli scudi. Se invece preferite un approccio più tattico e studiato in modo da affrontare la difficoltà 'Folle' con una certa tranquillità e fluidità allora i soldati dotati di occultamento sono la scelta migliore. Chi fa uso di fucili d'assalto con elevato rateo di fuoco potrebbe trovare invece davvero molto utile un fucile da cecchino 'Black Widow' che con un colpo ben piazzato alla testa causa molti più danni di una scarica di proiettili.

Non dimenticatevi inoltre di utilizzare anche tutto l'equipaggiamento secondario a vostra disposizione come granate e vari innesti per armi, in molte occasioni possono fare la differenza specialmente se siete rimasti a corto di munizioni.

Quasi tutti i trofei si sbloccheranno semplicemente giocando e sperimentando le varie combinazioni di armi e poteri. Un trofeo che potrebbe risultare noioso potrebbe essere l'obbiettivo 'Veterano' che consiste nell'uccidere 5.000 nemici, tuttavia potrete ovviare al problema giocando in compagnia dei vostri amici la modalità multigiocatore del gioco.

Messaggio 3 di 12 (255 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 10

[ Modificato ]

Grazie ragazzi!

Altri pareri? : > pigroni!

Ex Community Coordinator

Messaggio 4 di 12 (245 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 10

Grazie mille a Snow e Ghri, abbiamo inviato le vostre risposte :smileyhappy: Speriamo veniate scelti!

Ex Community Coordinator

Messaggio 5 di 12 (224 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 11

YEAH! :smileyvery-happy:

Messaggio 6 di 12 (222 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

RAGAZZI VORREI SAPERE UN COSA..... avendo reiniziato il gioco a "folle" ed essendo arrivato sulla luna di palaven (missione 5) ho notato andando su opzioni che ho completato solo 3 missioni a difficolta folle per il trofeo "inamovibile" saltandone cioè una. è possibile che nn abbia contato il prologo ? se la risposta è no si può rifare quella missione dopo aver finito il gioco a folle e ottenere cosi il trofeo senza rifare tutto da capo ? rispondetemi subito perfavore

Messaggio 7 di 12 (193 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 10

luposolitario35 ha scritto:

RAGAZZI VORREI SAPERE UN COSA..... avendo reiniziato il gioco a "folle" ed essendo arrivato sulla luna di palaven (missione 5) ho notato andando su opzioni che ho completato solo 3 missioni a difficolta folle per il trofeo "inamovibile" saltandone cioè una. è possibile che nn abbia contato il prologo ? se la risposta è no si può rifare quella missione dopo aver finito il gioco a folle e ottenere cosi il trofeo senza rifare tutto da capo ? rispondetemi subito perfavore

luposolitario, non é proprio il thread adatto per questa domanda :smileywink:
Puoi chiedere qui: click di sicuro é piú probabile che tu riceva risposta.

Ex Community Coordinator

Messaggio 8 di 12 (173 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 5

luposolitario35 ha scritto:

Dunque....Io posso dirti che non ê detto che anche finendolo a folle si abbiano fatto tutte le 27 missioni...Perchê alcune in base a certe scelte potrebbero venir saltate....Esempio su rannoch il pianeta natale dei Quarian,se si scegli di fare una missione prima di un'altra,l'altra verrà automaticamente cancellata,per ragioni ovvie di storyline....La soluzione ê una volta finito il gioco,riprendere il salvataggio da quel punto,e fare la missione in modo diverso

Messaggio 9 di 12 (160 Visualizzazioni)
0 Kudos

non ti preoccupare del prologo :smileywink: il conteggio delle missioni parte da marte. :smileywink:

Messaggio 10 di 12 (155 Visualizzazioni)
0 Kudos