Twisted Metal

Rispondi

Twisted Metal [Thread Ufficiale]

Visto e considerato che, a parte un certo "TwisteR Metal 2" che non so cosa possa essere, non esiste il thread ufficiale di questa succosa esclusiva per PS3, ebbene lo apro io con una altrettanto succosa anteprima: un video sul multiplayer :smileyhappy:

twisted_metal_gameplay.jpg

CLICKAMI IMPAZIENTE

Mauro Sanna
3D Artist
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Twisted Metal [Thread Ufficiale]

Giocato solo ai tempi della prima PlayStation, i primi due capitoli e mi piacquero molto, ma poi ho praticamente saltato l'intero arco PlayStation 2.

Nella notizia viene fatta menzione dell'uscita della demo sul territorio americano, speriamo arrivi anche da noi, in modo da poterlo provare, visto che sono in forte dubbio sull'acquisto :smileyhappy:

the-walking-dead-season-3-poster.png

D-Raiden ha scritto:

Giocato solo ai tempi della prima PlayStation, i primi due capitoli e mi piacquero molto, ma poi ho praticamente saltato l'intero arco PlayStation 2.

Nella notizia viene fatta menzione dell'uscita della demo sul territorio americano, speriamo arrivi anche da noi, in modo da poterlo provare, visto che sono in forte dubbio sull'acquisto :smileyhappy:

Io ci ho giocato ai tempi della PS1.

Ma a al tempo della PS1 preferivo la serie di Vigilante8.

FULMINE43 made in Japan.

FULMINE43 wrote:

D-Raiden ha scritto:

Vigilante non c'entra nulla con Twisted Metal, sono due giochi completamente diversi.

Mauro Sanna
3D Artist

[ Modificato ]

MannaTheBerserk ha scritto:

FULMINE43 wrote:

D-Raiden ha scritto:

Vigilante non c'entra nulla con Twisted Metal, sono due giochi completamente diversi.

No no sono proticamente uguali, varia soltanto, la storia, l'ambientazione e i veicoli e grficamente era migliore Vigilante 8.

Mi ricordo che nel primo si poteva sbloccare la navicella UFO, che era troppo divertente da guidare.

Twisted Metal e Vigilante 8 hanno la stesa meccanica di gioco, come fai a dire che sono diversi?

FULMINE43 made in Japan.

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 6 di 33 (319 Visualizzazioni)

Non sapevo ce ne fossero anche su PS2!!!!! Su PS1 ci ho giocato tantissimo e mi sono divertito moltissimo, sto scaricando la beta e non vedo l'ora di giocarci. Comunque già aver letto che è possibile giocare in compagnia anche offline (oltre che online ovviamente) mi piace molto. A meno che ora non mi faccia schifo sicuramente lo comprerò! Non penso al day one ma poco dopo.

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 7 di 33 (311 Visualizzazioni)

Lo amo. E' come quelli vecchi, bellissimo! Sono passati tanti anni, è bastato 1 minuto di gioco e mi sento come a quei tempi!!!

KyoSiegfried86 wrote:
Lo amo. E' come quelli vecchi, bellissimo! Sono passati tanti anni, è bastato 1 minuto di gioco e mi sento come a quei tempi!!!

Bene, vuol dire che lo prendo anche io. Ci ho consumato i polpastrelli sulla PS1.

Mauro Sanna
3D Artist

Oggi spero di provare la demo.
FULMINE43 made in Japan.

L'ho provato ieri sul tardi e anche se ci ho giocato giusto per un'oretta circa, non mi ha convinto...

I controlli sono reattivi sì, ma almeno secondo il mio parere, sono veramente troppi, confusionari e per niente intuitivi. Ed ho provato il tutorial sia con i comandi classici che con quelli da gara...

In gioco poi, ho avuto l'impressione che regni il caos, e i veicoli controllati dalla cpu sembra facciano squadra contro il giocatore, accanendosi sul proprio mezzo tralasciando gli altri. Infatti su quattro o cinque partite fatte, non sono riuscito a vincerne una, ma nonostante questo, controllando i punteggi a fine gara, ero quello che aveva inflitto più danni e al tempo stesso quello che ne aveva subiti di più. Un esito che nelle suddette partite non è mai cambiato...

Per carità, posso anche essere scarso io :smileyvery-happy:, soprattutto per il fatto che riuscire ad avere una buona padronanza del mezzo richiede tempo, ma controllando la schermata a fine partita, rimanevo perplesso.

All'online non sono riuscito ad accedere...

Sicuramente lo proverò nuovamente, ma al momento non mi ha proprio convinto.

the-walking-dead-season-3-poster.png

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie