Uncharted HQ

Rispondi

Level 1

Level 1
LT111096
Messaggio 1 di 6 (415 Visualizzazioni)

AIUTO!!!

Non riesco a giocare nel multigiocatore di uncharted 3 mi da "errore durante l'inizializzazione della gestione delle sessioni" CHE SIGNIFICA!!!????

Utilizzare testo non formattato

Member

Member
joker85joker
Messaggio 2 di 6 (246 Visualizzazioni)

Rif.: AIUTO!!!

ad oggi anche a me da questa risposta , come pure a dei miei amici inglesi, e quindi non mi fa giocare on line - ma non solo questo....  ho comprato le mappe  24,99€ per giocare a 'spettri'  e non le posso usare per problemi loro- però mi hanno ringraziato dell'acquisto..... spendo ulteriore denaro telefonandogli eed ancora la cosa non si è risolta,  e risulta questo problema anche a molti altri. totto ciò non è corretto  e nemmeno ti rispondono - <<<MA CHR  BRAVI RAGAZZI_E'..!!!!>>>>>>>

Penso che tutti stiano avendo questo problema, visto che oggi ci stavamo organizzando per un pomeriggio con gli altri utenti qui sul Forum e sembra non ci sia possibilità di accedere al gioco online, comunque si tratterà sicuramente di un problema momentaneo :smileywink:

the-walking-dead-season-3-poster.png

Level 1

Level 1
matfar1310
Messaggio 4 di 6 (213 Visualizzazioni)

pure a me stesso errore

Community Moderator
Gwolf8
Messaggio 5 di 6 (208 Visualizzazioni)

Si, purtroppo é un problema comune di queste ore, stiamo investigando per risolverlo, ci scusiamo per i disagi.

Leggevo sul forum ND che hanno avuto problemi pure negli USA...

Magari saranno degli inconvenienti tecnici temporanei, cercate di portare un po' di pazienza.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie