Uncharted HQ

Rispondi

Level 1

Level 1
checcoboys
Messaggio 1 di 2 (72 Visualizzazioni)

Aiuto coop monastero

ciao a tutti ragazzi, sono in difficoltà nel completare la mappa monastero a distruttivo tutte le altre sono riuscite a farle ma il monastero proprio no.. ;(  perdo sempre nell'atto conclusivo quando devi difendere la statua, qualche anima gentile puo darmi dei suggerimenti utili per completarla? grazie mille 

se c'e qualcuno di voi che non riesce a completare il monastero o qualche altra mappa mi aggiunga agli amici  ( checcoboys)  nelle altre sono abbastanza bravo

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
hikomun
Messaggio 2 di 2 (69 Visualizzazioni)

Rif.: Aiuto coop monastero

[ Modificato ]

checcoboys ha scritto:

ciao a tutti ragazzi, sono in difficoltà nel completare la mappa monastero a distruttivo tutte le altre sono riuscite a farle ma il monastero proprio no.. ;(  perdo sempre nell'atto conclusivo quando devi difendere la statua, qualche anima gentile puo darmi dei suggerimenti utili per completarla? grazie mille 

se c'e qualcuno di voi che non riesce a completare il monastero o qualche altra mappa mi aggiunga agli amici  ( checcoboys)  nelle altre sono abbastanza bravo

Io l'ho completato l'altro giorno! Il mio consiglio è quello di dare la priorità assoluta a quelli con l'rpg e come seconda priorità quando non c'è nessuno con gli rpg a quel tizione con il gau!
E devi avere due giocatori molto forti..in grado di essere indipendenti e di non morire continuamente xD
Uno sta al centro della piazza con la statua, gli altri due  di fronte alla statua messi di lato dove di solito spuntano quelli con l'rpg.
Però non sempre funziona perchè sale quel tizione con il gau che eventualmente viene ucciso con tanti colpi di rpg presi di lato xD

--------------------------------------------------------------------------
Desideroso di un nuovo gioco di MotorStorm PS3 stile Monument Valley e Pacific Rift.

Utente creato dal lontano 2007.
Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie