Uncharted HQ

Rispondi

COOPERATIVA DISTRUTTIVO...

ragazzi voglio la stella che mi compare sul livello...quindi chi mi aiuta a fare le 5 mappe in AVVENTURA  COOPERATIVA A DIFFICOLTA' DISTRUTTIVA?????? VOGLIO SOLO PERSONE SERIE...IO SONO AL LIVELLO 67 QUASI 68...DICO CHE VOGLIO SOLO PERSONE SERIE PERCHE E MOLTO DIFFICILE COMPLETARLE IN DISTRUTTIVO LE MISSIONI E SE NON CI CONCLUDIAMO NIENTE ALLORA NON ABBIAMO FATTO UNA ACCIDENTI grazie

Utilizzare testo non formattato

Rif.: COOPERATIVA DISTRUTTIVO...

Ciao,

Io sono a buon punto per la stella e voglio finirla anche io. Ma siamo solo in due. Capita spesso che si può incontrare gente nabba che preferisce fare missioni in facile, normale e, raramente, anche in difficile.
Io sarei disponibile anche per il farming di tesori sempre in coop.

perfetto...siccome ho fatto il retaggio e sono al livello 17 puoi aspettare 2 o 3 giorni che mi ripreno di livello???ci sto poco davvero...devo arrivare al meno al livello 40 per giocare a distruttivo cosi sono forte..ci sto 2 giorni..ogni giorno aumento di 10 livelli quindi ...ora ti aggiungo e dopo domani possiamo giocare cosi prendiamo la stella maledetta :Thumbs:

hey ci sono anche io sono di liv.17 ma me la cavo vi aggiungo agli amici (però accettatela)

Member

Member
Relastick
Messaggio 5 di 8 (219 Visualizzazioni)

Scusate sto giocando da poco a uncharted 3 ma dove bisogna ndare per fare le arene coperative a distruttivo? :Shame:

Relastick ha scritto:

Scusate sto giocando da poco a uncharted 3 ma dove bisogna ndare per fare le arene coperative a distruttivo? :Shame:

Per le arene cooperative distruttivo devi prima completarle in difficile! :smileywink:

@DJ-loris46: Ti aggiungo io visto che il messaggio l'ho visto solo ora. Comunque per ora aspettiamolo e allenati in coop. Se vuoi possiamo fare delle esercitazioni assieme.

No Vabbè moda niente perché ho appena comprato uncharted 3 se vuoi possiamo fare li la coop a distruttivo pero devo preima completare la storia a liv distruttivo e ottenere il trofeo di platino a Paolo salmone ce lo già come amico tu aggiungi pero

Ragazzi scusate se mi intrometto io non capisco una cosa su uncharted 2 sto cercando di voler fare la missione in cooperativa a livello distruttivo ma quando seleziono il livello di difficoltà mi da solo facile e normale da selezionare come devo fare per fare si che venga fuori anche difficile e distruttivo

spero che qualcuno mi possa dare una mano non so piu' che fare :smileysad:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie