Uncharted HQ

Rispondi

Level 4

Level 4
thefalko23
Messaggio 1 di 43 (1.044 Visualizzazioni)

Che voto daresti ad Uncharted 2?

Come da titolo che voto daresti ad Uncharted 2 e il perche'.
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
sbronzo89
Messaggio 2 di 43 (1.040 Visualizzazioni)

Rif.: Che voto daresti ad Uncharted 2?

la perfezione non esiste.....dunque 9,9 periodico :smileyvery-happy:

perchè ?.....perchè è il GOTY , il miglio gioco su console uscito finora etc...:smileyvery-happy:

------------------------------------------------------------------------------------------------

"Thinking of you where ever you are,we pray for our sorrows to end,and hope that our hearts will blend.Now I will step forward to realize this wish.And who knows:starting a new journey may not be so hard,or maybe it has already begun.
There are many worlds,but they share the same sky - one sky , one destiny . "

JUVE4EVER W BRIANZA

Level 3

Level 3
Fede122473
Messaggio 3 di 43 (1.034 Visualizzazioni)

E' il miglior gioco mai uscito, e non solo su Ps3, ma su qualsiasi consoles! Anche Mgs4 (che è un capolavoro di gioco) non ha saputo prendermi come sta facendo Uncharted 2). Ha tutto, veramente se ne potrebbe fare un film holliwoodiano di grande successo tant'è bella la storia e i personaggi.I voti sono per i giochi normali, ma questo capitolo di Drake non può (a mio avviso) essere stereotipato da un voto: volete dargli 8 come Gears of War2? IMPROPONIBILE; 9 come Killzone2? IDEM COME PRIMA, e non venitemi a dire che KZ2 è la killer application di ps3 o che è il gioco che meglio rappresenta le potenzialità di questa console perchè manca proprio di quello di cui Uncharted può farsi vanto, e cioè una storia bellissima e approfondita e dei personaggi ben caratterizzati nelle loro gioie paure e amori.MAGNIFICO

Id PS3 Fede122473
Gamertag Xbox live R6 FEDE

Level 3

Level 3
SpyCH
Messaggio 4 di 43 (1.027 Visualizzazioni)

io su 10 gli do un buon 9.5... e un'ottimo game un peletto in piu di longevità non avrebbe guastato....ma x il resto eccezionale
----------------------------------------------------------------------
GUARDATE

LOKAL MATADOR - OFFICIAL VIDEO 2009-2010

BIKE PARK - MONTE TAMARO
----------------------------------------------------------------------

Level 4

Level 4
J-Locum
Messaggio 5 di 43 (1.021 Visualizzazioni)

aaahhh io il 10 glielo do'...e per la lode me la tengo per U3 :Lol:

il motivo...e' il primo gioco che e' stato comprato e giocato e rigiocato dalla maggior parte degli amici in lista ..mai vista una cosa simile...

poi e' un genere che rispecchia perfettamente i miei gusti:

storiona (c'e')

immersione totale (c'e')

giocabilita' (c'e')

divertimento (c'e')

aspetti tecnici (ci sono)

innovazione (c'e')

esclusiva (c'e')

...

quindi ...soldi ben spesi!

Alla via cosi'!

--------------------------------------------------------------
"giocare+ridere= divertimento / divertimento+rispetto= pace" J-Locum

MVP
Magiia
Messaggio 6 di 43 (1.007 Visualizzazioni)

J-Locum ha scritto:

aaahhh io il 10 glielo do'...e per la lode me la tengo per U3 :Lol:

il motivo...e' il primo gioco che e' stato comprato e giocato e rigiocato dalla maggior parte degli amici in lista ..mai vista una cosa simile...

poi e' un genere che rispecchia perfettamente i miei gusti:

storiona (c'e')

immersione totale (c'e')

giocabilita' (c'e')

divertimento (c'e')

aspetti tecnici (ci sono)

innovazione (c'e')

esclusiva (c'e')

...

quindi ...soldi ben spesi!

Alla via cosi'!

Quoto J :smileywink: ...e che dire di più.... alla via così!! eh eh

Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 7 di 43 (998 Visualizzazioni)

Io gli do 9.8 perchè 10 nonostante tutto è eccessivo pure per questo gioco. 

La trama è splendida, il doppiaggio inglese pure (quello italiano date retta e' spazzatura al confronto e l'ho giocato sia in ita che in ENG), la grafica e' fantastica (ma non esente da difetti) ma il gioco ha diversi bug che secondo me lo allontanano dalla perfezione.

Gia l'enorme quantita' di compenetrazioni poligonali fa storcere un poco il naso (non si puo' vedere un personaggio penetrare con la testa in un muro per dio O_o) ma a me e' capitato pure di vedere alcune sessioni di scenario sparire spostando la telecamera (e parlo di interi palazzi), oppure di animazioni a volte legate male o salti che vengono effettuati nel vuoto (con Nathe che posa il piede nell'aria e salta, come gesu' cristo :Lol: ). Sono piccolezze ma di certo contribuiscono al tenerlo lontano dalla perfezione. 

Il gioco perfetto non esisterà mai, i capolavori videoludici si e Uncharted 2 ne entra a far parte ed è gia nell'olimpo dei VG a regnare sovrano sugli altri (almeno fino a Marzo 2010 :smileyvery-happy: ).

Level 3

Level 3
H_e_x_u_r_o
Messaggio 8 di 43 (995 Visualizzazioni)

Voto all'offline: 9.5

Pro:

Miglior grafica che abbia mai visto.

Inizio della storia da urlo.

Effetti sonori e suspense terrificanti (mi sono spaventato ai pipistrelli nel tempio ecc...)

Trama coinvolgente (mi ricorda tomb raider e alcuni film, che bei ricordi)

Gameplay ottimo!

E ottima è anche l'idea di comprare miglioramenti o extra faccendo degli obbiettivi. 

Contro:

A volte fa dei salti disumani.

Vari bug ma niente di grave.

Inesistente la possibilità di chinarsi ( per me utile specialmente nell'online)

Voto: 10

Il perchè è semplice, mai visto nulla di simile!!

Questo è il gioco per eccellenza (anche se ho preferito leggermente di più la storia del primo capitolo), grafica fenomenale, divertentissimo, longevo, una storia raccontata benissimo, ed un doppiaggio tra i migliori (insieme ad Uncharted 1) mai sentiti in un gioco!

Level 3

Level 3
SumoMau
Messaggio 10 di 43 (963 Visualizzazioni)

Il mio voto è 8,5 soprattutto per le battute divertenti. :smileyhappy: mi hanno fatto ridere un bel po'! :smileyvery-happy:

avrebbe preso 9 se fosse durato più delle ridottissime 15 ore (cercando pure tutti i trofei, anche se me ne manca 1) :smileywink:

avrebbe preso 9,5 se solo fosse stato un pochino meno prevedibile nella storia. (sembrava che già sapessi cosa stava per succedere), e se fosse stato privo di quei 7-8 bug che mi hanno costretto a resettare la play perchè Nate svolazzava nel nulla, o quando i nemici restavano fissi senza sparare. Cosa successa anche due volte con il "nemico" nei ghiacciai... non voleva saperne di attaccarmi e la storia non continua se non attacca. :smileysad:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie