Uncharted HQ

Rispondi
Soluzione accettata

Errore durante l'inizializzazione della gestione delle sessioni. Aiuto!!

Salve a tutti prima sono andato a giocare con la play a U3 online, quindi mi sono connesso a internet ma durante la connessione mi è venuto fuori un avviso con su scritto:" errore durante l'inizializzazione della gestione delle sessioni". ho provato e riprovato ma niente ho persino provato a spegnere la Play ma niente di nuovo la scritta!! D: cosa è successo?? e cosa devo fare?? ringrazio di cuore per chi mi risponde!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Errore durante l'inizializzazione della gestione delle sessioni. Aiuto!!

si anche a me è succeso. mentre stavo giocando alle 12e15 si è disconnesso e da allora mi ha sempre detto la citata frase, sarà un problema di server? cmq da allora sn cominciati i mie incubi

comunque ho cercato un po' in giro sul web e ho visto che tante persone hanno questo problema, non capisco!! D:

Fulvio-ts ha scritto:

Salve a tutti prima sono andato a giocare con la play a U3 online, quindi mi sono connesso a internet ma durante la connessione mi è venuto fuori un avviso con su scritto:" errore durante l'inizializzazione della gestione delle sessioni". ho provato e riprovato ma niente ho persino provato a spegnere la Play ma niente di nuovo la scritta!! D: cosa è successo?? e cosa devo fare?? ringrazio di cuore per chi mi risponde!

Aspettare.

In questi ultimi giorni ci sono state occasioni in cui l'online di Uncharted 3 non partiva. Si tratta di un problema generalizzato e sicuramente entro qualche tempo (presumo qualche ora al massimo) si potrà accedere nuovamente.

the-walking-dead-season-3-poster.png

ok grazie mille :smileyhappy:

Fulvio-ts ha scritto:

ok grazie mille :smileyhappy:

Figurati :smileywink:

Comunque ho appena controllato e il gioco ha ripreso a funzionare.

the-walking-dead-season-3-poster.png

Perfetto :smileyhappy:

Member

Member
salvopamy
Messaggio 8 di 9 (629 Visualizzazioni)

Ciao,oggi lo stesso problema di connessione mi si è presentato anke a me,ci saranno lavori sui server?basta aspettareunpò?!?se c'è qualcuno cn lo stesso problema o ke conosce la soluzione mi faccia sapere,grazie...

Member

Member
RoachSanderson95
Messaggio 9 di 9 (609 Visualizzazioni)

Uncharted 2 PROBLEM URGENTEEEE!

Il gioco va perfettamente.. o quasi. Nel senso che non parte il multiplayer, che devo giocarci per forza per prendere 2 dei trofei che servono per il platino. il problema è che quando provo a connettermi mi dice: "Errore durante l'inizializzazione della gestione delle sessioni"... e quindi?? Non mi dite che la Sony ha fatto lo scherzetto di chiudere l'online per far acquistare uncharted 3, prk poi il platino come lo prendo??

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie