Uncharted HQ

Rispondi

Level 6

Level 6
merkuzio
Messaggio 1 di 4 (177 Visualizzazioni)

Facciamo chiarezza sui tesori?

Buondì splendida COMMUNITY, come da oggetti, sono ormai settimane che con altri due miei amici cerchiamo (invano) di accaparrarci i tesori "piu' ambiti" per sbloccare le skin di Sir Francis, Drake Goloso, Genghis Kan etc. etc. Purtroppo la nostra ricerca sembra giungere ad un punto morto, nel senso che non riusciamo a capire se, per recuperare determinati tesori che la descrizione dice trovarsi in Campagna cooperativa o Cacciatore è necessario fare E l'una E l'altra, oppure se ci sono le stesse percentuali di possibilità di trovarli in una quanto nell'altra...eppoi, siamo alla disperata ricerca del 3° cavallino (quello d'oro mi sembra) che si ottiene a Borneo Difficile o Distruttivo...qualcuno sa dire con certezza se è necessario finire la stage in DISTRUTTIVO oppure si potrebbe ottenerlo anche a difficile? Ultima domanda: ESISTE UNA GUIDA ufficiale o non da qualche parte in questo forum con le modalità per il recupero del "botttino"? Grazie in anticipo!

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Facciamo chiarezza sui tesori?

[ Modificato ]

Ho provveduto, con l'aiuto di altri utenti, a spiegare qualcosa in più sui tesori nelle thread delle FAQS Online Parte 4, la guida non è aggiornata alle ultime patch ma è comunque utile.

merkuzio ha scritto:

Buondì splendida COMMUNITY, come da oggetti, sono ormai settimane che con altri due miei amici cerchiamo (invano) di accaparrarci i tesori "piu' ambiti" per sbloccare le skin di Sir Francis, Drake Goloso, Genghis Kan etc. etc. Purtroppo la nostra ricerca sembra giungere ad un punto morto, nel senso che non riusciamo a capire se, per recuperare determinati tesori che la descrizione dice trovarsi in Campagna cooperativa o Cacciatore è necessario fare E l'una E l'altra, oppure se ci sono le stesse percentuali di possibilità di trovarli in una quanto nell'altra...

Attento a non fare confusione, qui stai parlando delle skin, i cui tesori si trovano solo nell'Avventura Cooperativa, la Cooperativa Cacciatore sblocca SOLO gli accessori per le skin.

Probabilmente tu intendi il livello di difficoltà a cui le missioni vanno completate:

• in Facile/Normale si trovano solo tesori comuni che sbloccano accessori;
  • i tesori per i personaggi si trovano solo in Difficile/Distruttivo.

Non è dato sapere se cambiando il livello di difficoltà cambia anche la % di caduta dei tesori più rari, Naughty Dog non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito. Il procedimento è completamente casuale, non vi resta che continuare a giocare nell'attesa che cadano.

eppoi, siamo alla disperata ricerca del 3° cavallino (quello d'oro mi sembra) che si ottiene a Borneo Difficile o Distruttivo...qualcuno sa dire con certezza se è necessario finire la stage in DISTRUTTIVO oppure si potrebbe ottenerlo anche a difficile?

Il leone d'oro (non cavallo) viene fatto cadere dal Tenente Draza nel Borneo. Io ho trovato tutti e 3 i tesori giocando in difficile, non perdere tempo e pazienza provando in distruttivo con sole 10 vite. Continua a provare e alla fine i tesori cadranno.

Ultima domanda: ESISTE UNA GUIDA ufficiale o non da qualche parte in questo forum con le modalità per il recupero del "botttino"? Grazie in anticipo!

Voilà

Risposto nel quote.

Per qualsiasi richiesta/domanda/perplessità usate quel thread, in modo da avere tutto sott'occhio.

Ripeto non è completamente aggiornato alla patch 1.09 ma è comunque utile, chiunque abbia voglia di contribuire di suo pugno è il benvenuto dato che è una guida aperta.

Ciao! :smileywink:

Level 6

Level 6
merkuzio
Messaggio 3 di 4 (157 Visualizzazioni)

grazie black magic!!Sei stato davvero gentile, tempestivo nel rsiponder e di grande aiuto!!!!

...Altro su di me... http://www.youtube.com/user/merckuzio

Prego. E' un piacere dare una mano quando possibile :smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie