Uncharted HQ

Rispondi

Modalità distruttivo

Qualcuno mi sa dire se per sbloccare il trofeo oro (finire la storia in difficoltà Distruttivo) si devono fare tutti i capitoli in ordine a quella difficoltà o se li posso fare senza seguire la storia ?

Nulla è reale, tutto è lecito.
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Modalità distruttivo

[ Modificato ]

Ciao Trik,

Io con Uncharted 3 ho giocato prima in facile per fare tutti i trofei e poi passando al distruttivo ho sbloccato tutti i trofei delle modalità precedenti, quindi basta finire almeno una volta il gioco per sbloccare distruttivo :smileyhappy:

Buona giornata!

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Scusa ma non hai capito il mio dubbio: io ho già sbloccato la difficoltà distruttivo e adesso voglio vincere il trofeo oro che dice di finere la storia con difficoltà distruttivo e volevo sapere se per vincerlo devo fare tutti i capitoli in ordine come nella stroria (a difficoltà distruttivo) o se il trofeo si sblocca pure fecendo i capitoli (sempre a difficoltà distruttivo) non in ordine ad esempio partendo dall'ultimo.

Spero di essermi spiegato meglio :smileyhappy:

io ti consiglio di seguire la storia, perché può capitare che poi non ti sblocchi il trofeo..così almeno eviti di doverti giocare tutti i capitoli più difficili in un sol colpo

Sbloccare trofeo oro UNCHARTED 3

Per sbloccare il trofeo oro (finire la storia in difficoltà Distruttivo) come si deve fare?

Dopo aver finito la prima volta la storia e aver sbloccato la difficoltà distruttivo bisogna fare nuova partita e creare un nuovo salvataggio o si sblocca pure rigiocando i singoli capitoli a difficoltà distruttivo?

Grazie in anticipo

Rif.: Sbloccare trofeo oro UNCHARTED 3

hai già aperto un trhead per sapere la medesima cosa..si può evitare di riempire pagine di trhead specialmente per chiedere la stessa cosa?

Se poi, nessuno ti ha risposto (cosa tra l'altro non vera perché di risposte ne hai avute) vuol semplicemente dire che nessuno sa dirtelo di preciso

Trik17 ha scritto:

Per sbloccare il trofeo oro (finire la storia in difficoltà Distruttivo) come si deve fare?

Dopo aver finito la prima volta la storia e aver sbloccato la difficoltà distruttivo bisogna fare nuova partita e creare un nuovo salvataggio o si sblocca pure rigiocando i singoli capitoli a difficoltà distruttivo?

Grazie in anticipo

semplicemente inizi una nuova storia completa dal primo capitolo al 22° mettendo difficolta distruttivo, io non ho usato nuovi salvataggi sempre lo stesso :Smile:

Free userbars
-non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace-

Ghri ha scritto:

Trik17 ha scritto:

Grazie in anticipo

semplicemente inizi una nuova storia completa dal primo capitolo al 22° mettendo difficolta distruttivo, io non ho usato nuovi salvataggi sempre lo stesso :Smile:

e come si fa a iniziare una nuova partire senza creare un nuovo salvataggio? 

pensavo di essere l'unico :Smile: sovrascrivi la partita quando te lo chiede

Free userbars
-non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace-
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie