Uncharted HQ

Rispondi
Soluzione accettata

Problema On line!!!! Uncharted 3 AIUTOOOOOOOOOOOO

Salve a tutti , ultimamente sto risocntrando un problema a dir poco fastidioso, giocando on line ad Uncharted 3.

spesso durante una partita on line , il personaggio si blocca e non è più possible eseguire alcun comando, se qualcuno sa da cosa possa dipendere contattami.

grazie a tutti in anticipo..

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
Santuzzo98
Messaggio 2 di 10 (1.124 Visualizzazioni)

Rif.: Problema On line!!!! Uncharted 3 AIUTOOOOOOOOOOOO

Anche io ho questo problema ma pare non si sappia a cosa sia dovuto...io ho imparato a conviverci :smileyvery-happy: purtroppo il rateo si abbasa di molto ma comunque si riesce a giocare, il personaggio si blocca per 1:30 minuti, quindi per poco. Basta mantenere la calma e non sbattere il joypad a terra :smileyvery-happy:

No dai ti prego è inaccettabile!! come fai a non farti prendere dal nervoso!!!!!

Non si capisce da coosa dipende !!!

Non si può segnalare a qualcuno!??

a me quel problema è capitato solamente una volta e per qualche secondo..la cosa peggiore che mi è capitata, è la scomparsa del mirino..ti assicuro che non è stato bello perché non riuscivo a beccare nessuno..potevo solo uccidere sparando alla cieca..

Queste cose, comunque capitano a molti giocatori e sicuramente hanno già segnalato la cosa alla naughty e bisognerà aspettare la prossima patch per vedere se riescono a risolvere gli svariati problemi che ha l'online

a me purtroppo capita un po troppo spesso! a dir la verità  e ti garantisco che dopo un po nomini tutti i santi in paradiso !!!

speriamo che risolavano al più presto anche perchè nei precedenti capitoli non avevo avuto alcun tipo di problema tranne qualche normale blocco di connessione!!.

Grazie comunque

Scusate ma non è che dipende dalla vostra linea? Magari ho detto una stupidata ma non si sa mai xD

E'  la prima cosa che ho pensato ma con altri giochi tra cui anche uncharted 2 , vado benissimo on line non so come mai

Problema risolto con ultimo aggiornamento!!!!

finlamente !!!!

Ciao a tutti, qualcuno di voi sa come si possono rimuovere gli emblemi quando si gioca online da due account sulla stessa ps3? è un vero peccato che quello spazio sia stato sprecato per far vedere l'emblema poichè la visuale quando si gioca in 2 non è delle migliori, qualcuno di voi c'è riuscito?

Perchè online ho visto alcuni video dove hanno rimosso l'emblema e la visuale è solo concentrata sul gioco, ma io e mio fratello stiamo diventando matti a cercare una voce, un impostazione che lo faccia, ma senza risultati! Grazie, ciao! :smileywink:

Bé se l'ultimo aggiornamento non dovesse funzionare basta che non siate connessi a facebook nel gioco.Basta che vi disconnettiate e dopo niente BUG!

Uncharted 3 Stats Card by the Naughty-Kennel.com - EliGabriRock44
LINK VIDEO AIUTATEMI XD http://www.youtube.com/watch?v=t5VJq_PhjBM
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie