Uncharted HQ

Rispondi

Problema Uncharted 3: Modalità cooperativa "il forte" (preludio)

Ciao a tutti,

AIUTO!

dopo aver completato il gioco in solitaria, mi si è aperto il mondo della modalità cooperativa!

Stavo completando - in modalità arena cooperativa, schermo condiviso, difficoltà normale - il gioco, quando, cliccando sull'ultimo episodio "il forte/ preludio" mi è aapparso l'alert: "non si può procedere senza aver prima scaricato tutte le mappe dal PSStore!"...

per farla breve, nell'ordine ho scaricato:

EP9000-BCES01176_00-UNCHARTED3DLC002-E001 Avventura cooperativa: il forte (Oggetto di gioco) €5,99
EP9000-BCES01176_00-UNCHARTED3DLC5IT-E001 Pack Mappe L'inganno di Drake (Oggetto di gioco) €9,99
EP9000-BCES01176_00-UNCHARTED3DLCITA-E001 Pack mappe flashback 1 (Oggetto di gioco) €7,99
EP9000-BCES01176_00-UNCHARTED3DLC3IT-E001 Pack mappe Flashback 2 (Oggetto di gioco) €7,99

ottenendo tutte le volte la medesima risposta "non si può procedere senza aver prima scaricato tutte le mappe dal PSStore!"

Ma non ci sono altre mappe!!!

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Problema Uncharted 3: Modalità cooperativa "il forte" (preludio)

Dovresti verificare che anche le altre persone abbiano, sulla loro console, scaricato le mappe aggiuntive (Avventura cooperativa: il forte ecc........)  

Grazie Gabe_Logan71,

in verità io parlo della modalità a schermo condiviso (cioè in locale, con la medesima PS3);

in sostanza, con la mia ragazza, abbiamo completatto i 5 capitoli (Borneo, metropolitana di Londra, Monastero, Siria, Aeroporto) e giunti all'ultimo (che poi dal punto di vista della storia sarebbe il primo o preludio) "il forte", ci appare la scritta "per proseguire è necessario scaricare tutte le mappe da PSN...

ma dopo aver speso €.30 siamo ancora nelle medesime condizioni.

Qualche altro suggerimento?

Intanto, grazie per l'interessamento.

Level 1

Level 1
cocco1324
Messaggio 4 di 18 (546 Visualizzazioni)

anche a me fa uguale te hai risolto?

Quindi se ho capito bene non riuscite a giocare con le mappe dei DLC in Split Screen è corretto?

Per curiosità avete provato a verificare se compaiono messaggi giocando da soli, e quindi senza Split Screen, nelle mappe dei DLC?

Level 1

Level 1
cocco1324
Messaggio 6 di 18 (538 Visualizzazioni)

no non appare nulla e poi anche i costumi li scarichi ma nel gioco sono ancora bloccati è come se il file dei dlc non sia compatibile con quello di uncharted.

ho provato anche ad eliminare il file di sistema e rinstallarlo ma nulla.

[ Modificato ]

Ok allora adesso ti faccio delle altre domande alle quali ti chiedo di rispondermi:

1. Hai acquistato il gioco in Italia o all'estero? Se all'estero fuori dall'Unione Europea?
  2. Se hai acquistato il gioco in Italia hai per caso un Account non localizzato* in Italia e/o in Europa?

Ti faccio queste domande perchè uno dei motivi per cui si può riscontrare questo problema è proprio quello causato dal fatto che si possiede una copia del gioco non Europea che 99% delle volte non è compatibile con i contenuti del Playstation Store Europeo.

Ti chiedo poi di controllare il 'Seriale' del gioco che dovrebbe essere: BLES o BSCES più il numero del gioco. 

*NOTA: Possedere un Account non localizzato nella regione di appartenenza reale (es. Vivo in Italia ma ho un account Americano) equivale ad inserire dati falsi e quindi è da considerarsi illegale.

Level 1

Level 1
cocco1324
Messaggio 8 di 18 (525 Visualizzazioni)

forse le mappe e i costumi funzionano solo nell'online e nn offline a schermo diviso pero mi sembra strano

Level 1

Level 1
cocco1324
Messaggio 9 di 18 (523 Visualizzazioni)

il gioco l'ho acquistato in italia , sono italiano , l'account è italiano e il codice è BCES-01175

cocco1324 ha scritto:

forse le mappe e i costumi funzionano solo nell'online e nn offline a schermo diviso pero mi sembra strano

Ok perfetto vedo che ti sei già risposto da solo! :smileytongue:

Si tutti i DLC di Uncharted 3 presenti nello Store funzionano solo nella modalià Multigiocatore Online! :smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie