Uncharted HQ

Rispondi

Rif.: Serata Pazza - Lunedì 9 Aprile - Ore 21:00

1. Blackmagic0589 (host)
  2. Alecrazy84
  3. Snow-92 (forse)
  4. apache97_
  5. nandoman92
  6. Troi9y9
  7. korra96(forse)
  8. Zenmp (forse)
  9. Ghri
  10. stefy98thebest(forse)
  11. Pasquinez87 (forse)
  12. viddranoo
  13. igornazzi
  14. INO91
  15. Duca26
  16. mark9004(forse)
  17. salamander0508

Ho tolto il mio "forse": ci sono sicuramente sta sera :smileyvery-happy:!

Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

Ecco la divisione delle stanze per questa sera, ho pensato di farle da 8 per il "Tutti contro tutti". Vista la quantità dei forse (magari dare una conferma nel pomeriggio mi sarebbe d'aiuto), in caso ci fossero molti assenti riuniremo le stanze. I microfoni sono già venuti equilibrati :smileyvery-happy:

Sarò online dalle 20:55, e attenderò i partecipanti fino alle 21:05, dopo dovrò cominciare (almeno nella mia stanza). Accetterò tutte le richieste nel tardo pomeriggio.

Per i giocatori successivi che vorranno iscriversi, scegliete pure la stanza che desiderate.

Stanza 1:

1. Blackmagic0589 (host)
  2. Alecrazy84
  3. Snow-92 (forse)
  4. apache97_
  5. nandoman92
  6. Troi9y9
  7. korra96(forse)
  8. Zenmp (forse)

Stanza 2:

1. Duca26 (host)
  2. Ghri
  3. stefy98thebest(forse)
  4. Pasquinez87 (forse)
  5. viddranoo
  6. igornazzi
  7. INO91
  8. mark9004(forse)
  9. salamander0508

Naturalmente (numero permettendo) riprorrò il "Safari Hunting Challenge:Samurai::BigGrin:

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 23 di 37 (83 Visualizzazioni)

Blackmagic0589 ha scritto:

Ecco la divisione delle stanze per questa sera, ho pensato di farle da 8 per il "Tutti contro tutti". Vista la quantità dei forse (magari dare una conferma nel pomeriggio mi sarebbe d'aiuto), in caso ci fossero molti assenti riuniremo le stanze. I microfoni sono già venuti equilibrati :smileyvery-happy:

Sarò online dalle 20:55, e attenderò i partecipanti fino alle 21:05, dopo dovrò cominciare (almeno nella mia stanza). Accetterò tutte le richieste nel tardo pomeriggio.

Per i giocatori successivi che vorranno iscriversi, scegliete pure la stanza che desiderate.

Stanza 1:

1. Blackmagic0589 (host)
  2. Alecrazy84
  3. Snow-92 (forse)
  4. apache97_
  5. nandoman92
  6. Troi9y9
  7. korra96(forse)
  8. Zenmp (forse)

Stanza 2:

1. Duca26 (host)
  2. Ghri
  3. stefy98thebest(forse)
  4. Pasquinez87 (forse)
  5. viddranoo
  6. igornazzi
  7. INO91
  8. mark9004(forse)
  9. salamander0508

Naturalmente (numero permettendo) riprorrò il "Safari Hunting Challenge:Samurai::BigGrin:

se riesco a venire riprendiamo il safari da come l'avevamo lasciato? :smileyvery-happy:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Nandoman92 ha scritto:

Blackmagic0589 ha scritto:

se riesco a venire riprendiamo il safari da come l'avevamo lasciato? :smileyvery-happy:

Avevo in mente di promuoverti cacciatore unico con obiettivo Alecrazy :smileytongue: ma vediamo in quanti siamo perché prevedo diversi forfait :smileysad:

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 25 di 37 (75 Visualizzazioni)

va bene vedi un po' :smileyvery-happy:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

scusate se sono uscito dalla stanza improvvisamente ma ho avuto un problema di connessione, comunque ringrazio tutti per la serata e vi saluto con l' amaro in bocca perchè avrei voluto giocare fino alla fine.................. Alla prossima:Wink:

Grazie a tutti x la serata e complimenti ad Alcrazy che é  sopravvissuto  al safari :smileyvery-happy: alla prossima!!!

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 28 di 37 (41 Visualizzazioni)

scusatemi ragazzi ma la tv era occupata e non potevo montare la ps3 altrove....mi spiace e perdonatemi se non ho avvisato :smileysad:

[ Modificato ]

Grazie a tutti come sempre per la serata ragazzi :smileywink: mi sono divertito molto e ho fatto anche la preda ( chissà perchè :Lol: ) ma grazie alla mia valorosissima scorta sono sopravvissuto,complimenti comunque a Mark (la mia bestia nera :smileyvery-happy:) e apache che sono strati bravissimi,e grazie anche alla "riunione"[cit.Snow] degli MVP e a tutto il resto della ciurma alla prossima :smileywink:

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]

Grazie a tutti per aver partecipato! :smileyvery-happy:

Alla Prossima: Serata Pazza - Lunedì 16 Aprile - Ore 21:00 :smileywink:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie